2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I "nuovi pechinesi" possono acquistare case di proprietà dal 13, con un prezzo medio di 22.000 yuan / ㎡

I

I "nuovi pechinesi" possono acquistare case di proprietà dal 13, con un prezzo medio di 22.000 yuan / ㎡-0

  21st Century Business Herald Nell'aprile di quest'anno, la Commissione municipale per l'edilizia abitativa e lo sviluppo urbano-rurale di Pechino ha dichiarato che, al fine di risolvere le difficoltà abitative dei nuovi cittadini di Pechino e soddisfare le loro rigide esigenze, la Commissione municipale per l'edilizia e lo sviluppo urbano-rurale di Pechino lo farà effettuerà progetti pilota di assegnazione speciale per i nuovi pechinesi in alloggi pubblici in affitto e alloggi occupati, e spenderanno il 30%.

I "nuovi pechinesi" possono acquistare case di proprietà dal 13, con un prezzo medio di 22.000 yuan / ㎡-1

  % delle case sono appositamente assegnate per l'affitto e la vendita per i nuovi pechinesi. Ora, il pilota sta arrivando! 12 giugnoLa Commissione municipale per l'edilizia abitativa e lo sviluppo urbano-rurale di Pechino ha annunciato che il progetto di alloggi commerciali autooccupati a Jindujiayuan, distretto di Chaoyang, inizierà domani una domanda online e il 30% delle case sarà venduto esclusivamente ai nuovi pechinesi. Secondo i rapporti, il progetto di auto-alloggio di Jindu Homestead si trova sul lato ovest dell'uscita A della stazione della metropolitana di Huangqu, Chaoyang North Road, distretto di Chaoyang.

I "nuovi pechinesi" possono acquistare case di proprietà dal 13, con un prezzo medio di 22.000 yuan / ㎡-2

  I tipi di unità principali sono circa 76-90 metri quadrati, 389 set di due camere da letto, circa 81-90 metri quadrati, 38 set di tre camere da letto e il numero totale di set è di circa 427 set. Il prezzo medio di vendita di questo progetto è di 22. 000 yuan / metro quadrato (il prezzo di vendita è regolato di ± 5% in base al piano e all'orientamento specifici) e il prezzo è di gran lunga inferiore alla metà del prezzo delle abitazioni commerciali circostanti.

I "nuovi pechinesi" possono acquistare case di proprietà dal 13, con un prezzo medio di 22.000 yuan / ㎡-3

   Il progetto inizierà ufficialmente la registrazione della domanda di acquisto della casa online alle 10 del mattino del 13 giugno. Il tempo per la domanda è di 7 giorni e la scadenza è alle 10:00 del 20 giugno.

I "nuovi pechinesi" possono acquistare case di proprietà dal 13, con un prezzo medio di 22.000 yuan / ㎡-4

   Indirizzo dell'applicazione in linea: http://zzfws. bjjs.

I "nuovi pechinesi" possono acquistare case di proprietà dal 13, con un prezzo medio di 22.000 yuan / ㎡-5

  gov. cn. Va notato che il progetto di auto-alloggio delle case Jindu nel distretto di Chaoyang per la prima volta stabilisce chiaramente nell'annuncio: le famiglie di 2 e 1 persona possono scegliere solo 2 camere da letto e al di sotto, e la priorità è data alle famiglie con una grande popolazione. ,Rendi l'assegnazione degli alloggi più umana.

I "nuovi pechinesi" possono acquistare case di proprietà dal 13, con un prezzo medio di 22.000 yuan / ㎡-6

   Secondo la Commissione municipale per l'edilizia abitativa e lo sviluppo urbano-rurale di Pechino, nei prossimi cinque anni Pechino aumenterà ulteriormente l'offerta di alloggi autonomi, completerà 250. 000 insiemi di terreno per l'autoabitazione e completerà 50. 000 insiemi di terreno entro quest'anno.

I "nuovi pechinesi" possono acquistare case di proprietà dal 13, con un prezzo medio di 22.000 yuan / ㎡-7

   , al fine di migliorare la vita delle persone, stabilizzare i prezzi delle case e promuovere il mercato immobiliare Uno sviluppo stabile e sano fornisce una forte garanzia. In futuro, Pechino non terrà più la grande lotteria cittadina. Secondo i rapporti,In futuro, Pechino non organizzerà più la grande lotteria della città e l'assegnazione di elenchi di alloggi garantiti implementerà la gestione del piano annuale, che sarà distribuito e supervisionato dai vari distretti. Mentre risolve i problemi delle famiglie a basso e medio reddito con un alloggio in questo distretto, si rivolge anche alle famiglie nate a Pechino senza alloggio nel distretto, ad altre famiglie nate a Pechino senza alloggio nel distretto e ai non nati a Pechino.

I "nuovi pechinesi" possono acquistare case di proprietà dal 13, con un prezzo medio di 22.000 yuan / ㎡-8

   famiglie senza alloggio nel distretto (nuovi pechinesi). ) distribuzione. Le informazioni sull'assegnazione verranno pubblicate simultaneamente sui siti web della città e del distretto. Link sullo sfondo: Cos'è il nuovo Beijinger? I nuovi cittadini di Pechino fanno domanda per alloggi pubblici in affitto e auto-alloggio e hanno condizioni di accesso rigorose.

I "nuovi pechinesi" possono acquistare case di proprietà dal 13, con un prezzo medio di 22.000 yuan / ㎡-9

   In primo luogo, deve esserci un'occupazione stabile a Pechino e l'industria in cui è impegnata l'industria non rientra nell'ambito di applicazione dell'elenco di divieti industriali di Pechino ed è coerente con le politiche di allentamento della funzione non di capitale e di controllo della popolazione. Il secondo è richiedere a tutti i membri della famiglia di non avere un alloggio a Pechino, di non avere documenti per l'acquisto di una casa a Pechino e di non aver goduto di alloggi a prezzi accessibili o basati sulle politiche. Il terzo è quello di collegarsi alla politica del permesso di soggiorno e richiedere un permesso di soggiorno.

Chi fa domanda per un alloggio in affitto pubblico deve avere meno di 45 anni e chi fa domanda per l'autooccupazione deve soddisfare i requisiti per il pagamento della sicurezza sociale e delle tasse per cinque anni. Quali condizioni devono soddisfare i nuovi pechinesi per poter acquistare la propria casa?Famiglie "neo-pechinesi" senza alloggio che lavorano nel distretto di Chaoyang e rispettano le restrizioni sull'acquisto di alloggi di Pechino (inclusi sia i coniugi che i figli minori, tra i quali i single devono avere più di 25 anni). Tre tipi di famiglie non possono presentare domanda di acquisto: una è la famiglia con alloggio in questa città; la seconda è la famiglia con un record di trasferimento di casa entro tre anni; la terza è la famiglia espropriata e ricollocata che ha firmato diversi accordi di indennizzo per il reinsediamento. (Fonte: CCTV News Client Reporter: Yang Xiao).