2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'uomo che cercava di risparmiare denaro nel cuore della notte "ruba petrolio" ha subito un'auto sul ciglio della strada

L'uomo che cercava di risparmiare denaro nel cuore della notte

L

  Hualong.

L

  com alle 11:9 del 13 giugno (corrispondente Cao Yuting) All'una del mattino del 7 giugno, il Maestro Yu parcheggiò il suo camion delle scorie sul lato del ponte stradale nel nuovo cantiere della palestra di Yudong, e poi tornò a casa. riposo. Quando sono andato a guidare alle 8 del mattino del mattino successivo, il Maestro Yu ha scoperto che il gasolio nel serbatoio del carburante era stato rubato.

L

   Dopo l'ispezione, il gasolio rubato era di 350 litri, per un valore di circa 2.

L

  200 yuan.

L

  Poi ha riferito all'ufficio di pubblica sicurezza del distretto di Banan. Dopo aver ricevuto il rapporto, gli investigatori del distaccamento investigativo criminale, dopo un'attenta indagine, hanno catturato il sospetto Wang e lo hanno assicurato alla giustizia l'11 giugno 2017. Wang ha confessato il crimine di furto di petrolio.

L

   Secondo il racconto di Wang, era un operaio in un'officina di riparazione di automobili nel distretto di Banan. Due auto nell'officina erano tutte a gasolio.

L

  Inoltre, l'officina di solito utilizza il diesel per la pulizia dei componenti e c'è una grande richiesta di diesel, quindi vogliono rubare carburante e risparmiare denaro. Allo stesso tempo, Wang è stato coinvolto in molti casi di furto di auto diesel. Il sospetto di solito commette il crimine la mattina presto. Approfittando dell'impreparazione, ha utilizzato una chiave per aprire il serbatoio del carburante del veicolo parcheggiato a lato del la strada e ha usato un barile di plastica per rubare il gasolio dal serbatoio del carburante.

L

  Wang ha commesso molti crimini nel distretto di Banan Xiexin Xinglanhui, Ocean Park e sul ciglio della strada del cantiere China Communications Jinyue, Yunzhushan Public Rental Housing Elegant Yishan County e in altri luoghi.

   Al momento, il sospetto è stato rilasciato su cauzione in attesa di processo e il caso è ancora oggetto di indagine. La polizia ha ricordato che il pubblico in generale dovrebbe parcheggiare le proprie auto in luoghi sicuri come parcheggi e garage, e non parcheggiare sul lato della strada a piacimento. Al fine di evitare inutili perdite di proprietà.

.