2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Xuekeliti Zacker incontra Ling Hong e il suo partito da China Film Co., Ltd.

Xuekeliti Zacker incontra Ling Hong e il suo partito da China Film Co., Ltd.

Xuekeliti Zacker incontra Ling Hong e il suo partito da China Film Co., Ltd.-0

  (Segnalato dal reporter Yuan Lei) Il 12 giugno, il vice segretario del comitato del partito della regione autonoma e presidente della regione autonoma Xuekeliti Zacher ha incontrato Ling Hong, il direttore generale della China Film Production Co. , Ltd. e il suo partito.

Xuekeliti Zacker incontra Ling Hong e il suo partito da China Film Co., Ltd.-1

   Questa volta Ling Hong e il suo entourage sono venuti nello Xinjiang principalmente per ispezionare i progressi del progetto del parco di consumo del turismo culturale a tema cinematografico e televisivo di "Fresh Kanas". Paige Media, una sussidiaria di China Film Group, ha firmato un accordo di cooperazione con Xinjiang Kanas Tourism Development Co. , Ltd.

Xuekeliti Zacker incontra Ling Hong e il suo partito da China Film Co., Ltd.-2

  Una joint venture per fondare la Kanas Tourism and Culture Investment Company. Ha in programma di cogliere l'opportunità di girare a Kanas per il film co-prodotto sino-statunitense "Black God Horse" per creare uno "stile di Kanas" che includa uno spettacolo, un un museo, un parco e un quartiere.

Xuekeliti Zacker incontra Ling Hong e il suo partito da China Film Co., Ltd.-3

   paradise Paradiso del consumo turistico a tema della cultura cinematografica. Xuekeliti Zaker dà il benvenuto a Ling Hong e al suo partito nello Xinjiang per sviluppare l'industria culturale,Promuovi Xinjiang. Ha detto che lo Xinjiang, che rappresenta un sesto della superficie terrestre della Cina, è un'area multietnica, un luogo in cui le culture cinese e occidentale si intersecano e si riuniscono. La cultura cinese integrata e diversificata e l'eccellente cultura multietnica sono brillanti e affascinante.

Xuekeliti Zacker incontra Ling Hong e il suo partito da China Film Co., Ltd.-4

   Non è solo ricco di risorse naturali e magnifici scenari naturali, ma ha anche una profonda accumulazione di risorse umane. È una delle province con le più ricche risorse di turismo culturale in Cina. Attualmente, grazie alle opportunità di sviluppo offerte dall'iniziativa "One Belt and One Road", lo Xinjiang sta entrando in un periodo di grandi investimenti e di grande sviluppo, molti temi culturali vivaci e ricche risorse turistiche devono ancora essere sviluppati.

Xuekeliti Zacker incontra Ling Hong e il suo partito da China Film Co., Ltd.-5

   Spero che aziende come China Film Group comprenderanno ulteriormente lo Xinjiang e attingeranno pienamente alla connotazione culturale dello Xinjiang. Aumentare lo sviluppo dell'industria del turismo culturale, integrare attivamente le risorse del turismo culturale di alta qualità dello Xinjiang e svolgere una cooperazione approfondita con le imprese locali pertinenti nello Xinjiang per guidare lo sviluppo e il progresso dell'industria culturale dello Xinjiang; spero che le istituzioni finanziarie pertinenti pagheranno di più attenzione all'industria culturale dello Xinjiang e aiutare lo Xinjiang a costruire l'economia della Via della Seta Con il centro di scienza e istruzione culturale dell'area centrale, mostrando al mondo la ricca e colorata cultura dello Xinjiang,Permette anche a culture diverse di scambiarsi e fondersi su questa terra, condividere le opportunità di sviluppo della "Belt and Road" e lasciare che la cultura colorata continui a irradiare la vitalità dei tempi. Ling Hong ha affermato che China Film Group ha sempre attribuito grande importanza alla cooperazione con lo Xinjiang, sperando che attraverso la diffusione di opere cinematografiche e televisive, le eccellenti risorse turistiche di Kanas "usciranno" e diventeranno un nuovo biglietto da visita per il turismo culturale dello Xinjiang. Disposto a trarre vantaggio dall'integrazione della cultura aziendale, combinare risorse turistiche culturali di alta qualità, capacità operative aziendali e piattaforme finanziarie per creare una nuova forma di consumo turistico a Kanas e diffondere il fascino infinito dello Xinjiang.

Xuekeliti Zacker incontra Ling Hong e il suo partito da China Film Co., Ltd.-6

All'incontro ha partecipato Tian Wen, membro del Comitato permanente del Comitato del Partito della Regione Autonoma e Ministro del Dipartimento di Propaganda. .