2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Processo fallimentare: i piccoli luoghi hanno grandi cose

Processo fallimentare: i piccoli luoghi hanno grandi cose

Processo fallimentare: i piccoli luoghi hanno grandi cose-0

  Dal 3 al 4 giugno 2017, in occasione del decimo anniversario dell'attuazione della "Corporate Bankruptcy Law", la Law School of Renmin University of China, il Dipartimento per gli affari legali del China Council for the Promotion of International Trade, the Bankruptcy Law Centro di ricerca della Renmin University of China e legge fallimentare di Pechino L'8 ° Forum sul diritto fallimentare cinese e il simposio del 10 ° anniversario sull'attuazione della "Legge sui fallimenti aziendali" co-sponsorizzato dalla Società si sono tenuti grandiosamente a Pechino,Si tratta di un grande incontro dei circoli teorici e pratici nel campo del diritto fallimentare. Jiang Tairen, presidente della Seconda Divisione Civile della Corte Suprema del Popolo del Guangxi, e Zhou Jiakai, vice capo del Tribunale esecutivo, hanno tenuto i discorsi principali e le recensioni degli ospiti alla conferenza. Jiang Tairen, Presidente della Seconda Divisione Civile della Corte Suprema del Popolo del Guangxi, è stato invitato a tenere un discorso su "Processo fallimentare: piccoli luoghi fanno grandi cose".

Processo fallimentare: i piccoli luoghi hanno grandi cose-1

   Il presidente Jiang lo credeIl lavoro dei processi fallimentari nel Guangxi ha subito un processo di sviluppo da piccolo a grande, da meno a più, da estensivo a normativo e poi a prodotti di alta qualità. In generale, ci sono due caratteristiche: in primo luogo, sebbene il passero sia piccolo, ha cinque organi interni.

Processo fallimentare: i piccoli luoghi hanno grandi cose-2

   Il Guangxi è incomparabile con le regioni economicamente sviluppate come Zhejiang, Guangdong e Shanghai in termini di volume economico, mostrando cinque grandi "piccoli problemi": 1. Il volume economico del Guangxi non è grande.

Processo fallimentare: i piccoli luoghi hanno grandi cose-3

  Può fare la differenza? 2. La mancanza di potere giudiziario è un fenomeno oggettivo e non può essere risolto in un breve periodo di tempo, ma abbiamo un modo per risolverlo, come risolverlo? 3.

Processo fallimentare: i piccoli luoghi hanno grandi cose-4

   Il team del processo fallimentare nel tribunale di Guangxi ha 36 persone e il team dell'amministratore ha più di una dozzina di persone L'intero distretto ha un team di circa 50 persone Cosa devo fare quando il team dell'amministratore non è forte? . 4. Il Guangxi ha circa 100-120 casi di fallimento in un anno Cosa devo fare quando il numero di casi di fallimento è basso? 5. Cosa devo fare se la dimensione del fondo fallimentare è ancora piccola? 2.

Processo fallimentare: i piccoli luoghi hanno grandi cose-5

   Accumula poco e guadagna di più, mostra grandi risultati. 1. L'economia non è grande, ma la nave è piccola ed è facile fare inversione di marcia.

Processo fallimentare: i piccoli luoghi hanno grandi cose-6

   C'è una grande speranza per il successo della nostra riorganizzazione.

Processo fallimentare: i piccoli luoghi hanno grandi cose-7

   Se il caso Beishen Pharmaceutical è stato riorganizzato con successo in 38 giorni,Lo stock è passato da 4 yuan a 32 yuan. Anche il famoso marchio "Impression Liu Sanjie" nel Guangxi è stato incluso nel fallimento e faremo avanzare il ritmo della ristrutturazione il prima possibile.

Processo fallimentare: i piccoli luoghi hanno grandi cose-8

   2.

   Potenza di prova insufficiente, ma può combattere a squadre. Dopo l'istituzione del tribunale fallimentare, la forza processuale superiore sarà concentrata per formare una squadra fallimentare e utilizzare la saggezza collettiva per rendere i casi eccellenti.

  Al momento, tra i casi esistenti, alcuni casi sono stati trasferiti con successo a casi di fallimento attraverso il funzionamento del team. Il Guangxi riassumerà l'esperienza pertinente in modo tempestivo, rafforzerà la guida ai processi per i casi di fallimento e si sforzerà di consentire alle società in difficoltà di riemergere attraverso il "trattamento" Ringiovanire e proteggere meglio i diritti legali e gli interessi dei creditori. 3. Il team di gestione non è forte,Ma può essere risolto introducendo i manager.

   Quando il team manageriale non è forte, il problema di un team manager insufficiente può essere risolto attraverso l'introduzione, l'alleanza, ecc. Il Guangxi inizierà la riforma del team manager il mese prossimo e il team manager personale sarà la prima scelta. Per alcuni casi speciali, il manager può essere determinato utilizzando le istruzioni come principale e la lotteria come supplemento. Rafforzare il senso di responsabilità e urgenza del manager e promuovere l'uso efficace del valore e della funzione del sistema del manager.

   4.

   Il numero di casi non è elevato, ma è possibile realizzare prodotti di qualità. Un buon caso di fallimento in boutique è un risultato importante della corretta comprensione e applicazione della legge sui fallimenti, ma è anche il risultato della risoluzione di problemi legali e del raggiungimento di un effetto legale e sociale unificato. Attraverso deduzioni l'una dall'altra, con dimostrazioni di casi di prim'ordine e l'applicazione uniforme della legge nei processi fallimentari in tutti i tribunali distrettuali, il processo è garantito come una partita a scacchi. 5.

   Ci sono pochi fondi fallimentari, ma possono rafforzarsi.

   Attraverso diecimila, centomila e un milione, verrà gradualmente istituito un enorme fondo fallimentare. 6. Accumula passi e realizza il sogno cinese del fallimento.

  Attraverso la propaganda di una persona, un caso, un'unità, una contea e distretto, il concetto di fallimento può essere profondamente radicato nei cuori delle persone, delle persone e del partito, tra cui il cuore del partito è molto importante; attraverso la costruzione di un team di professionisti di un ospedale, un tribunale e una persona, un team di gestione del processo professionale, appassionato, con responsabilità e disponibilità; attraverso la costruzione, la cura e il supporto di un ufficio e un team,Stabilire gradualmente un team di gestione del processo che comprenda gestione, economia, coordinamento, finanza e finanziamento; attraverso l'accumulo di dieci e cento casi, l'attività fallimentare del Guangxi realizzerà il sogno cinese. Dopo la libera discussione nel sommario del forum e nei sotto-forum dei potenziali clienti, Zhou Jiakai, vice capo del tribunale esecutivo della Corte suprema del popolo della regione autonoma, ha combinato le sue quattro caratteristiche con la sua esperienza nello studio del diritto fallimentare. Dai quattro suggerimenti. Il primo è rafforzare la costruzione di giudici fallimentari professionisti e amministratori fallimentari per risolvere i problemi di mancanza di fiducia e incompetenza tra i professionisti.

   In secondo luogo, pur vigilando a norma di legge sugli amministratori fallimentari, rafforzare la tutela dei diritti degli amministratori fallimentari di svolgere i propri doveri a norma di legge e ottenere una remunerazione a norma di legge, in modo da risolvere i problemi di disallineamento dei ruoli e responsabilità del tribunale e degli amministratori fallimentari e la tutela della remunerazione degli amministratori fallimentari. Il terzo è quello di implementare le responsabilità del governo e dei dipartimenti correlati nei casi di fallimento e risolvere il problema dell'assenza del governo.

   Il quarto è rafforzare la creazione e il miglioramento di sistemi come fondi fallimentari, piattaforme informative sui casi di fallimento, aste online di proprietà fallimentari, trasferimenti esecutivi, prove rapide di casi semplici e gestione gerarchica degli amministratori di fallimenti sulla base di progetti pilota per risolvere il problema. equità ed efficienza del problema dei processi fallimentari.

  Grazie ai suoi standard elevati e alla sua grande influenza, il China Bankruptcy Law Forum ha attratto molte persone teoriche e pratiche.

   Più di 800 persone dalle cinque province (regioni autonome e municipalità) di Zhejiang, Guangdong, Guangxi, Jiangxi e Shanghai e persone da tutti oltre il paese ha partecipato alla conferenza. I giudici dell'Alta Corte di Guangxi, della Corte Intermedia di Nanning, della Corte Intermedia di Liuzhou e della Corte Intermedia di Hezhou hanno partecipato alla riunione.

  Il giudice Ding Libo del Tribunale per i Fallimenti della Corte Intermedia di Liuzhou ha fatto una presentazione intitolata "Processo per Caso Fallimentare" nel sotto-foro. Il discorso su "Diverse questioni di ricerca sull'intersezione penale-civile" è stato molto affermato dal comitato organizzatore della conferenza. Il presidente Jiang Tairen della seconda divisione civile della Corte suprema del popolo del Guangxi e il vicepresidente Zhou Jiakai del Tribunale esecutivo sono stati riconosciuti anche da Cina per i suoi eccezionali risultati nella ricerca e nei processi sul diritto fallimentare. Il Centro di ricerca sul diritto fallimentare dell'Università Renmin è stato assunto come ricercatore per tre anni e il vice capo del tribunale del popolo Lan Qu è stato assunto come vice segretario generale per tre anni della Società di diritto fallimentare di Pechino.

  Il processo fallimentare nel Guangxi inaugurerà uno sviluppo completamente nuovo.

.