2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti-0

  Al momento, le agenzie di ispezione e supervisione della disciplina a tutti i livelli nella provincia si stanno organizzando coscienziosamente per studiare e attuare lo spirito del dodicesimo congresso provinciale del partito, utilizzare lo spirito della conferenza per unificare idee e comprensione, utilizzare gli obiettivi e i compiti per riunirsi. saggezza e forza, e utilizzare i progetti di sviluppo per guidare il lavoro e la pratica, e iniziare Questo segna un nuovo viaggio per lo stile di partito del Guangdong e per l'edilizia governativa pulita e il lavoro anti-corruzione per portare avanti il ​​passato e continuare ad avanzare. Una grande carriera inizia con un sogno e un duro lavoro. Il grande progetto è disegnato da una prospettiva a lungo termine e proviene dalla lotta.

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti-1

   I membri del partito e i quadri possono solo creare risultati che possono resistere alla prova della storia e delle masse e conquistare la fiducia, l'accettazione e il sostegno delle masse solo con il duro lavoro, il duro lavoro e il lavoro abile.

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti-2

   Guardando indietro al viaggio di cinque anni, l'aumento della corruzione nella provincia è stato efficacemente frenato, lo stock è stato notevolmente ridotto e lo stile del partito e del governo è migliorato in modo significativo. L'ecologia politica è stata notevolmente purificata, l'ambiente di sviluppo è stato notevolmente migliorato e la lotta contro la corruzione ha formato uno slancio travolgente.

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti-3

   lavorare duramente. In attesa del nuovo viaggio, la nuova missione deve avere nuove responsabilità: la maggior parte dei membri del partito e dei quadri dovrebbero assumere la guida nel fare ciò che vogliono e vogliono fare.

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti-4

  Lavorare attivamente internamente, assumersi la responsabilità dell'orgoglio, considerare lo sviluppo come la cosa più importante, sforzarsi per il piacere, osare assumersi la responsabilità, essere in grado di assumersi la responsabilità, essere bravo ad assumersi la responsabilità e non avere distrazioni per attuarlo, rimboccarsi le maniche e lavorare sodo, passo dopo passo per trasformare il bellissimo progetto in realtà.

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti-5

   Le parole secche devono sempre essere la direzione politica corretta. Il periodo attuale e futuro è un periodo importante di opportunità strategica per il Guangdong per accelerare la sua trasformazione.

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti-6

  Per fare un buon lavoro, dobbiamo essere guidati dalle importanti istruzioni del Segretario generale Xi Jinping al Guangdong, "Quattro perseveranza, tre appoggi e due che guidano la strada", e in conformità con i requisiti di dispiegamento del dodicesimo congresso provinciale del partito, lealtà Adempiere ai propri doveri e adempiere alle proprie responsabilità, essere all'altezza delle aspettative e adempiere alle proprie missioni, approfondire continuamente la costruzione dello stile del Partito e del governo pulito e la lotta alla corruzione nella nostra provincia. Per la maggior parte dei quadri di controllo e supervisione della disciplina, è necessario essere assolutamente fedeli al partito, mantenere sempre un alto grado di azione ideologica e politica con il comitato centrale del partito, rafforzare gli ideali e le convinzioni, aderire alla casa spirituale dei comunisti.

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti-7

   , pratica consapevolmente i valori socialisti fondamentali e attua consapevolmente la disciplina e le regole del partito e sii veramente sobrio tutto il tempo,Lo stand è sempre fermo. Per essere il capo delle parole aride, dobbiamo sempre avere il coraggio di prenderlo. Concentrandosi sulla linea principale di accogliere e servire il 19 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese, tenendo presente lo spirito delle importanti istruzioni del Segretario Generale Xi Jinping al Guangdong, in conformità con i requisiti del Comitato Provinciale del Partito, attuare le direttive del governo centrale strategia completa e rigorosa di gestione del partito e afferrare fermamente il tono generale del lavoro di ricerca del progresso mantenendo la stabilità, per rafforzare la supervisione e la responsabilità disciplinare,Continuare a punire la corruzione e l'alta pressione e lottare risolutamente contro le violazioni della disciplina di partito.

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti-8

   Persistere nell'apprendere facendo e facendo apprendere facendo, lavorando sulla base del lavoro originale, approfondendo la perseveranza, perseverando nell'approfondimento e spingendo avanti tutti i compiti per fornire una forte garanzia di disciplina per la realizzazione dei "due in prima linea" obiettivi del Guangdong . Le parole asciutte devono essere sempre pulite e pulite. La pulizia è la linea di fondo della vita.

[Commento di Qingfeng Shi] Le parole secche prendono il comando, vanno avanti-9

   I quadri di ispezione e supervisione della disciplina sono gli esecutori e i difensori della disciplina di partito e della disciplina di governo. Il loro lavoro è particolare e complesso e dovranno inevitabilmente affrontare molte tentazioni e prove.

   Se non possono controllare come comportarsi e fare le cose in modo pulito, lo faranno inevitabilmente essere disturbati da "rumore" e "rumore". I quadri dell'ispezione disciplinare e della supervisione possono eseguire facilmente la supervisione disciplinare solo quando sono puliti, possono effettivamente mettere la disciplina in primo piano ed essere fiduciosi nello stabilire regole e discipline. Per essere un esempio di integrità e autodisciplina, non dobbiamo mai utilizzare casi per guadagni personali, per gestire casi personali, relazionali e finanziari. Per purificare il "cerchio" della vita, sii cauto nelle parole e nelle azioni, chiudi i buoni desideriIl passaggio dell'amicizia e il passaggio del divertimento manterranno sempre le qualità politiche di un membro del partito.

   Lavora duro per ringiovanire il paese, ma chiacchiere vuote porteranno al paese. Uniamoci più strettamente attorno al Comitato Centrale del Partito con il compagno Xi Jinping come nucleo. Sotto la forte guida del Comitato Provinciale del Partito, stabiliremo i nostri obiettivi, pianificheremo per il futuro, lavoreremo duro e lavoreremo duro per molto tempo, e essere degno della storia, degno dei tempi e degno di merito.

Per le prestazioni del popolo,Trasforma il grande progetto disegnato dal Dodicesimo Congresso Provinciale del Partito in una bellissima realtà e dai il benvenuto alla vittoria del 19 ° Congresso Nazionale del Partito con risultati eccezionali! (Ying Feng).