2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'Ufficio municipale delle risorse umane e della previdenza sociale ha lanciato la pratica di servizio "Se fossi in lui" per promuovere la normalizzazione e l'istituzionalizzazione di "due studi e uno che fa" apprendimento e istruzione

L'Ufficio municipale delle risorse umane e della previdenza sociale ha lanciato la pratica di servizio

L

  Il 12 giugno, l'Ufficio municipale delle risorse umane e della previdenza sociale ha tenuto una riunione speciale per attuare rapidamente lo spirito della visita del compagno Liu Jiayi a Jinan per indagare e studiare e le esigenze pertinenti del compagno Wang Wentao, e ha assunto la guida dell'organizzazione umana della città. risorse e sistema di sicurezza sociale per svolgere la pratica del servizio "Se fossi lui", con la soddisfazione delle masse come gli standard più elevati, continuare ad approfondire la costruzione di una "società umana calda" e concentrarsi sul "confronto con la tavola" e "rispetto allo standard"Le quattro parole chiave di "servizio" e "innovazione", servono in modo proattivo il sostentamento delle persone, servono lo sviluppo economico e servono la gestione sociale. Attraverso la combinazione di apprendimento e azione, empatia, indagine e modifica dei problemi e test pratici, l'implementazione di un caldo e semplici requisiti normativi, approfondendo la riforma e l'attuazione, Promuovere vari compiti per accelerare e migliorare la qualità e l'efficienza. Uno è quello di approfondire l'apprendimento e l'istruzione.

L

  In conformità con i requisiti della distribuzione di livello superiore, integrare l'apprendimento e l'istruzione di "due studi e uno facendo" nella vita quotidiana, concentrarsi sulla persistenza regolare ea lungo termine, formare uno stato normale, diventare un membro qualificato del partito e costruisci un ramo forte. Il secondo è realizzare un'esperienza di discussione. Concentrandosi sul "perché l'empatia e su come entrare in empatia" e altri contenuti, la discussione "Se fossi in lui" è stata condotta a livello di sistema generale.

L

  I quadri dirigenti vanno in prima linea alla finestra per sperimentare il processo aziendale come personale ordinario, il personale ordinario si reca nella sala di servizio per provare i sentimenti delle masse come obiettivi di servizio e il personale della finestra per apprendere l'esperienza dai dipartimenti con livelli di servizio elevati e buona reputazione pubblica come massa di servizio Svolgere con fermezza attività di esperienza di trasposizione. Il terzo è fare un buon lavoro di controllo e correzione dei problemi.

L

  Investigare seriamente e affrontare i problemi in sospeso nell'ideologia, nel lavoro e nello stile di lavoro, porre la soluzione dei problemi pratici durante l'intero processo di pratica del servizio, insistere nel fare cambiamenti durante l'indagine, apportare correzioni mentre si rettifica, concentrandosi sul riassumere esperienze e pratiche, e stabilire un meccanismo a lungo termine. Il quarto è rafforzare i test pratici. Aderire ai più alti standard di soddisfazione del pubblico e verificare veramente l'efficacia della pratica del servizio.

L

Riflette nel servire il sostentamento delle persone, nel servire lo sviluppo economico e nel servire la gestione sociale, fornendo contributi positivi per accelerare la costruzione dei "quattro centri" e creare una città civilizzata nazionale. Il quinto è sostenere con forza la creazione di modelli. Rispondere attivamente alla chiamata del comitato municipale del partito di "rimboccarsi le maniche e lavorare sodo e sforzarsi di diventare un Jinan colorato" e portare avanti "lo sviluppo dei servizi per proteggere i mezzi di sussistenza delle persone,Serie di attività "Sforzati di essere la più bella e brillante", attraverso la valutazione della prima e della migliore, la guida tipica, in modo che tutti imparino ad avere un esempio, mettersi al passo con la direzione e creare con vigore una forte atmosfera di superando l'apprendimento. .