2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-0

  In una semifinale di Coppa del Mondo che Mbappé si è conclusa questa mattina presto, la squadra francese ha eliminato il Belgio 1-0 con il gol di Umtiti e ha raggiunto nuovamente la finale di Coppa del Mondo dopo 20 anni.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-1

   Il 19enne Mbappé ha continuato la sua precedente eccellente prestazione e ha più volte sfondato l'ala, rappresentando una grande minaccia per la difesa belga. Nel punteggio post-partita fornito da WhoScored,Mbappé ha segnato un record di 8,4 punti. Ma nel periodo di interruzione, il comportamento di Mbappe a bordo campo per ritardare il tempo ha causato molte polemiche.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-2

   La squadra francese, in vantaggio con un gol, voleva che la partita finisse senza intoppi. Mbappe ha sorvegliato la palla vicino al palo d'angolo per ammazzare il tempo di gioco.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-3

   Nella mischia con Aldweirelder e MertensLa palla è stata scaraventata fuori dalla linea laterale. Inaspettatamente, Mbappe raccolse rapidamente la palla e la lanciò in campo "involontariamente", portandola avanti due volte.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-4

   Non è stato fino a quando il giocatore belga lo ha messo a terra con rabbia.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-5

   L'arbitro ha subito mostrato un cartellino giallo per avvertire Mbappe di ritardare il tempo. mossa. Se non fosse per le semifinali a cancellare i cartellini gialli accumulati, temo che Mbappe salterà le finali della Coppa del Mondo. Ci sono all'incirca due tipi di opinione pubblica su Internet.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-6

   La prima pensa che il comportamento di Mbappé di ritardare il tempo proteggendo la palla vicino all'asta della bandiera d'angolo sia comprensibile, ma il comportamento successivo è completamente inutile, è una prestazione di scarsa qualità della palla ; il secondo è Credere che Mbappé sta proteggendo la palla vicino all'asta della bandiera d'angolo e il suo comportamento successivo sono a posto, e difendere la vittoria il più possibile dimostra la sua maturità. A dimostrazione di questo punto di vista, molti fan hanno anche escogitato un controesempio della mancata protezione della palla da parte di Wu Lei nei primi 12, che ha portato alla rovina di 3 punti. Nei precedenti quarti di finale della Coppa del Mondo contro l'Argentina, Mbappe ha individuato l'intera linea di difesa dell'Argentina per creare punti con successo, copiando il miracolo di Irving vent'anni fa e rimandando a casa Messi con tre gol unici nell'aereo del pubblico. Improvvisamente attira innumerevoli fan.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-7

   Ma nei successivi quarti di finale contro l'Uruguay, Mbappe ha completato un flop fallito, che ha innescato un conflitto tra i giocatori di entrambe le parti. Dopo la partita, anche l'Inghilterra Lineker ha twittato: "Oh mio Dio, non so da dove ha imparato!" Oltre a questo atto di ritardare con la forza il tempo senza diritto alla palla,I fan hanno scherzato sul fatto che i fan di Mbappé potrebbero essere persi. Nel terzo turno del Gruppo H della fase a gironi di Coppa del Mondo, la squadra giapponese ha giocato con la Polonia negli ultimi 10 minuti. La squadra giapponese ha ritardato il tempo con passaggi passivi e alla fine non ha concesso un emozionante avanzamento tra i primi 16.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-8

   Anche la partita negativa della squadra giapponese ha destato sospetti nell'opinione pubblica, ma il presidente della Federcalcio giapponese Kozo Tajima ha detto che non si vergogna di ritardare i tempi. La qualificazione a squadre è il re. "Tutti possono essere insoddisfatti delle scene di gioco in cui non c'è desiderio offensivo.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-9

   Questo a volte è il caso del calcio.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-10

  " La scelta tra giusto e sbagliato e pro e contro è sempre stata difficile e difficile da concludere. Han Han ha detto: "Bambini È giusto e sbagliato. Gli adulti guardano solo ai pro e ai contro.

I fan di Mbappé si perderanno davvero? Comportamento irragionevole + mancanza di rispetto per gli avversari-11

   "La squadra giapponese e Mbappé hanno raggiunto i loro obiettivi tra i dubbi.

  Ma la differenza tra i due è che la squadra giapponese usa le regole in modo ragionevole, e il comportamento di Mbappe è davvero irragionevole e non rispetta l'avversario, che è considerato immaturo anche dal mondo esterno.

Dai un po 'di tempo a questo ragazzo di 19 anni, che non è un saggio, dopotutto Ronaldo, quando ha debuttato per la prima volta, è stato criticato dal mondo esterno per il problema dei tuffi. Parole chiave:Mbappé World Cup Belgio.