2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Sfruttare l'ambiente fluviale nella città di Qingsheng, distretto di Rongchang, proteggendo l'acqua verde e le montagne verdi

Sfruttare l'ambiente fluviale nella città di Qingsheng, distretto di Rongchang, proteggendo l'acqua verde e le montagne verdi

Sfruttare l

  Hualong. com, 13 giugno alle 11 (corrispondente He Min) Al fine di implementare ulteriormente il piano di lavoro del sistema principale del fiume della città di Qingsheng e mantenere la vita sana del fiume, di recente, il capo del fiume responsabile della città di Qingsheng, Rongchang, Chongqing ha guidato una squadra di smistamento in città e sono stati effettuati lavori di bonifica sulle rive del fiume Sexi. L'obiettivo di questo lavoro di pulizia è quello di ripulire i rifiuti domestici e bianchi lungo il fiume Sexi. Vengono impilati, trasportati e distrutti in modo centralizzato.

Sfruttare l

   Il capo del fiume principale della città di Qingsheng ha sottolineato che "la piena implementazione del sistema del capo del fiume è un requisito inevitabile per attuare il concetto di sviluppo verde e promuovere la costruzione della civiltà ecologica. Il fiume Laixi è il fiume madre del nostro distretto e il principale fonte di acqua per l'irrigazione agricola nella nostra città Il lavoro di bonifica è legato agli interessi vitali delle persone, e tutti devono attuarlo pienamente.

Sfruttare l

  Prestare maggiore attenzione alla sicurezza personale durante il processo di pulizia dei rifiuti. Allo stesso tempo, il capo del fiume ha anche visitato entrambe le rive del fiume per organizzare la pulizia e il trasporto dei bidoni della spazzatura lungo la linea. "Inoltre, la città di Qingsheng ha anche istituito recinti pubblici lungo ogni fiume per aumentare la consapevolezza della protezione del fiume dei quadri e delle masse e fornire una forte garanzia per proteggere le acque verdi e le montagne e la creazione della nostra città di un famoso eco- città del turismo.

Sfruttare l

.