2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I risultati dell'innovazione scientifica e tecnologica dei giovani dello Xinjiang sono stati trasformati con successo per la prima volta

I risultati dell'innovazione scientifica e tecnologica dei giovani dello Xinjiang sono stati trasformati con successo per la prima volta

I risultati dell

  Il giornalista Yue Yanyun riferisce: Un risultato scientifico e tecnologico del sedicenne Tian Jiayuan è stato trasformato, questo è il primo caso nello Xinjiang. "Sono molto felice e orgoglioso.

I risultati dell

   Ho più fiducia nel condurre la ricerca scientifica in futuro. " Il 12, ha detto Tian Jiayuan, uno studente della prima media dell'ottava scuola media di Urumqi.

I risultati dell

   Resta inteso che il risultato scientifico e tecnologico che è stato trasformato è il "Chiusino della cantina per dispositivi di protezione multipla" di Tian Jiayuan, che ha ottenuto un brevetto nazionale lo scorso anno. Questo risultato ha vinto il Gran Premio della National Youth Science and Technology Innovation Competition e il World Invention Competition, e la medaglia d'oro del 68th Nuremberg International Invention Competition (Germania).

I risultati dell

   Dopo il premio, il risultato ha attirato l'attenzione di molte aziende, e molte aziende hanno preso l'iniziativa di venire alla porta per proporre intenzioni di sviluppo cooperativo. Nel maggio di quest'anno, il padre di Tian Jiayuan, Tian Chaoyang e Fukang Jinxin Casting Co. , Ltd.

I risultati dell

   hanno firmato un accordo di trasformazione del conseguimento del brevetto. Secondo l'accordo, nei prossimi cinque anni l'azienda pagherà al titolare del brevetto un certo importo sotto forma di royalties, che negli anni successivi riceverà un reddito sotto forma di quote di brevetto. Al momento, il risultato è stato prodotto come prodotto e il passo successivo sarà la produzione di massa. Li Zhe, tutor e insegnante dell'ottava scuola media di Urumqi, lo credeI risultati della ricerca di Tian Jiayuan possono essere rapidamente trasformati principalmente a causa della praticità.

I risultati dell

   Secondo i rapporti, Tian Jiayuan è bravo a scoprire i problemi della vita e risolverli attraverso invenzioni e creazioni.

I risultati dell

   Lo studio delle coperture per cantine con dispositivo multiprotezione è nato da quando suo fratello è caduto in cantina quando era bambino, e poi ha avuto l'idea di ricercarlo e trasformarlo. L'attuale ricerca pratica è iniziata nel 2015,Nella ricerca, il Centro per la scienza e la tecnologia della gioventù della regione autonoma e Xinjiang Zhongchuang Space Business Incubation Co.

  , Ltd. hanno organizzato attivamente esperti nazionali pertinenti per dimostrare, rendendo il "Coperchio di botola della cantina del dispositivo multi-protezione" più completo e più in linea con le esigenze del mercato. Resta inteso che il chiusino multiprotezione per cantina è diverso dal normale chiusino per cantina, il suo aspetto è quadrato.

La struttura di design a tre strati è più forte e più durevole. Quando lo strato superficiale è danneggiato, gli altri due strati possono funzionare normalmente. Se i due strati superiori sono danneggiati, il terzo strato può anche garantire il normale passaggio di veicoli e pedoni con un alto fattore di sicurezza. .