2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Viene lanciata online la piattaforma di comunicazione del Comitato dei rappresentanti della corte dello Xinjiang

Viene lanciata online la piattaforma di comunicazione del Comitato dei rappresentanti della corte dello Xinjiang

Viene lanciata online la piattaforma di comunicazione del Comitato dei rappresentanti della corte dello Xinjiang-0

  (Reporter He Hongyan, Corrispondente Liu Yunqi) Il 12 è stata ufficialmente lanciata la piattaforma di comunicazione per rappresentanti e membri dei tribunali dello Xinjiang a tutti i livelli. La piattaforma si basa sulla tecnologia Internet per ottenere un docking senza interruzioni e una comunicazione in tempo reale con i deputati e il CPPCC membri a tutti i livelli. "In passato, usavamo principalmente il metodo" per favore entra ", ogni volta che il numero di persone" per favore entra "era limitato,Il formato è relativamente semplice; commenti e suggerimenti hanno ricevuto risposta alla riunione ordinaria, ma i membri rappresentativi non sono in grado di comprendere in tempo la gestione.

Viene lanciata online la piattaforma di comunicazione del Comitato dei rappresentanti della corte dello Xinjiang-1

   "Il 12, Wang Haiqin, portavoce del tribunale del popolo superiore della regione autonoma, ha introdotto che il tribunale del popolo superiore della regione autonoma ha avviato la costruzione di una piattaforma di comunicazione per rappresentanti e membri del comitato attraverso la seconda fase del tribunale dello Xinjiang Rete di servizi di contenzioso. Le dinamiche di lavoro del tribunale saranno trasmesse ai membri rappresentativi il prima possibile e le esigenze e le aspettative dei membri rappresentativi saranno ottenute il prima possibile, e si riceverà risposta alle opinioni e ai suggerimenti dei membri rappresentativi. Il lancio della piattaforma di comunicazione per rappresentanti e membri del comitato è un nuovo modo per combinare efficacemente i metodi di lavoro tradizionali con i metodi della tecnologia dell'informazione. I metodi tradizionali esistenti per visitare e invitare in tribunale sono dovuti al pubblico limitato,A causa dello spazio limitato e di altri motivi, la copertura della partecipazione del comitato di rappresentanza alla supervisione del tribunale non è completa.

Viene lanciata online la piattaforma di comunicazione del Comitato dei rappresentanti della corte dello Xinjiang-2

Per questo motivo, attraverso i metodi di lavoro di collegamento innovativi di Internet, si raccomanda principalmente al tribunale di accettare le notizie sulla supervisione lavorare e accettare e rispondere tempestivamente ai suggerimenti e alle opinioni del comitato di rappresentanza Gli sforzi congiunti di sollecitazione, implementazione e feedback di opinioni e suggerimenti sono stati notevolmente migliorati. .