2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-0

  Ieri il South Australia ha preso parte attiva alla prevenzione del tifone "Miaobai": centinaia di pescherecci e yacht si sono precipitati a riva prima del tifone per ripararsi.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-1

   Il primo tifone di quest'anno "Miaobai" è atterrato sulla penisola di Dapeng nella nostra città intorno alle 23:00 del 12 con un livello di tempesta tropicale. La forza massima del vento vicino al centro era di livello 9, portando forti piogge nella nostra città.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-2

   Membro del Comitato Permanente del Comitato Provinciale del Partito,Durante l'ispezione dello spiegamento del lavoro di difesa del tifone lo stesso giorno, il segretario del comitato municipale del partito Wang Weizhong ha sottolineato che l'intera città deve attuare coscienziosamente lo spiegamento del lavoro della direzione della difesa nazionale e della direzione della difesa provinciale, attuare rigorosamente il sistema di responsabilità e non deve essere negligente e prendersi cura di tutti gli aspetti del lavoro di prevenzione del tifone. La mattina del 12, Wang Weizhong ha guidato la sua squadra ai tre quartieri generali della difesa della città. Si è tenuta una videoconferenza sul lavoro di prevenzione dei tifoni della città per studiare e dispiegare il lavoro di difesa della città dalla tempesta tropicale "Miaobai".

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-3

   Ha sottolineato che tutti i livelli e i dipartimenti della città dovrebbero comprendere appieno l'importanza del lavoro di difesa, dal punto di vista della politica e della situazione generale, organizzare con cura lo spiegamento, rafforzare l'organizzazione e la mobilitazione, rafforzare la propaganda pubblica e indagare attentamente gli anelli deboli. Fare un buon lavoro nella prevenzione del vento e delle inondazioni in modo solido ed efficace per garantire che non si verifichino grossi problemi. È necessario evidenziare i punti chiave della difesa e compiere ogni sforzo per garantire la sicurezza delle vite e delle proprietà delle persone; rafforzare la vigilanza, rafforzare il monitoraggio e l'allarme tempestivo di tempeste e disastri secondari; attuare con serietà misure di prevenzione del vento e fare un buon lavoro nel rispetto dei requisiti del “cinquecento percento” della prevenzione generale provinciale dei tifoni Trasferimento del personale per evitare il lavoro a rischio;Dobbiamo fare un buon lavoro nella prevenzione di forti piogge e disastri secondari, in particolare il trasferimento sicuro e la vigilanza delle persone nelle aree che potrebbero essere colpite. Wang Weizhong ha richiesto che durante il periodo del tifone e della pioggia, tutti i distretti, tutti i livelli e i dipartimenti debbano applicare rigorosamente le tre discipline di prevenzione, attuare rigorosamente il sistema di prevenzione delle inondazioni e di responsabilità della prevenzione del vento e la distribuzione del lavoro e rafforzare il comando unificato e il collegamento dipartimentale.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-4

  Eseguire in modo efficiente e ordinato vari lavori di difesa e soccorso.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-5

   Tutti i distretti e i dipartimenti dovrebbero prendere accordi e dispiegamenti in anticipo in conformità con il piano e ottenere efficacemente una risposta rapida, una risposta scientifica, una gestione risoluta, una prevenzione e un controllo efficaci e fare tutto il possibile per garantire la sicurezza delle vite e delle proprietà dei cittadini, e ridurre al minimo le perdite in caso di disastro.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-6

   Alle 7 di sera del 12, Wang Weizhong è tornato di nuovo ai tre quartieri generali della difesa. Collega ogni area per comprendere la situazione lavorativa della prevenzione dei tifoni. Ha sottolineato che il fuoco e l'acqua sono spietati e non devono essere presi alla leggera. Il tifone sta per atterrare e tutti i dipartimenti competenti in tutti i distretti devono essere preparati a combattere i disastri gravi, combattere le inondazioni e salvare i principali pericoli e fare un buon lavoro nella prevenzione dei tifoni.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-7

   Intorno alle 23:00 del 12, il centro di "Miaobai" sbarcò sulla penisola di Dapeng. La forza massima del vento vicino al centro ha raggiunto il livello 9 durante l'atterraggio. Wang Weizhong ha collegato l'ufficio generale del governo della città presso i tre quartieri generali della difesa per conoscere la situazione del disastro nella città.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-8

   L'ufficiale di servizio ha riferito che fino ad ora non sono state segnalate vittime in città.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-9

   Wang Weizhong ancora una volta si è connesso con i distretti e ha sottolineato che dovrebbe continuare a rimanere fedele ai suoi posti e fare i preparativi di emergenza per garantire la sicurezza delle vite e delle proprietà delle persone.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-10

  I leader della città Zhang Hu, Guo Yonghang e il comandante della guarnigione di Shenzhen Chen Youqing hanno partecipato all'evento.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-11

   Il tifone "Miaobai" è atterrato su Dapeng la scorsa notte e questa mattina si sono verificate forti piogge.

Wang Weizhong ispeziona e distribuisce il lavoro di difesa del tifone "Miaobai"-12

   Secondo l'Osservatorio meteorologico di Shenzhen, il secondo tifone "Miaobai" è approdato sulla penisola di Dapeng intorno alle 23:00 del 12 dicembre. Si è indebolito a causa di una forte tempesta tropicale. livello al livello tempesta tropicale, la forza massima del vento vicino al centro è 9,La pressione più bassa al centro è 990 hPa. Dopo l'atterraggio, "Miaobai" ha proseguito verso nord attraverso la parte orientale di Shenzhen, e la sua intensità si è gradualmente indebolita.

   Colpita dalla circolazione periferica "Miaobai", la città ha subito piogge intermittenti durante il giorno il 12, con più precipitazioni a est e meno a ovest. Alle 23:00, la piovosità media nella città era di 21,8 mm, e le precipitazioni nella regione orientale sono state generalmente di 30-50 mm. Le precipitazioni in 6 stazioni hanno superato i 50 mm e la pioggia massima si è verificata a 67,3 mm alla stazione di Kuixin nel nuovo distretto di Dapeng e 10-20 mm nella regione occidentale; la forza media del vento lungo la costa e gli altopiani era al livello 5-6, e le raffiche massime erano al livello 8-10, con 28 stazioni che superavano Al livello 8, la raffica più grande della città si è verificata a Xiyong, al livello 12 (34 m / s).

   Prima di questo, con l'avvicinarsi del tifone "Miaobai", il livello dei segnali di allarme nella nostra città è stato continuamente aggiornato.

  L'Osservatorio meteorologico di Shenzhen ha emesso un avviso giallo di forti piogge in città alle 22:00 del 12. L'Ufficio Municipale delle Tre Prevenzioni di Shenzhen ha lanciato una risposta di emergenza di livello III contro i tifoni alle 13:00 del 12, richiedendo a tutti i distretti e alle unità di attuare varie misure difensive in stretta conformità con l'anti-tifone del "cinque percento". Le attrazioni turistiche costiere della città, le spiagge, i parchi giochi all'aperto e altre strutture per attività all'aperto saranno chiuse per tempo;Tutte le operazioni in alta quota e all'aperto nei cantieri saranno sospese; le scuole primarie e secondarie e gli asili saranno sospesi; gli operatori marittimi e i pescherecci torneranno tutti al porto per ripararsi; anche altre unità competenti hanno avviato la prevenzione del vento e dei rischi misure in conformità con il piano per attuare la prevenzione dei disastri secondari, la comunicazione delle informazioni e l'assemblea del team Attendere il lavoro. L'Osservatorio meteorologico di Shenzhen prevede che sarà influenzato dalla circolazione del tifone Miaobai.

  I forti venti nella nostra città continueranno fino alla mattina presto del 13 e le raffiche più grandi sulla costa e sugli altopiani possono ancora raggiungere le 9-10. Forti piogge si verificano dalle 22:00 del 12 alla mattina del 13. le precipitazioni accumulate sono 80-100 mm e l'area locale è superiore a 150 mm. Sole nuvoloso e visibile da 14-16 giorni, con rovesci o rovesci temporaleschi.

   In attesa dell'impatto della linea di taglio dalle 17 alle 18, ci saranno temporali e forti piogge in alcuni periodi.

  Durante il periodo di pioggia tifone, si prega di prestare attenzione alle ultime previsioni e informazioni di avviso emesse dall'Osservatorio meteorologico comunale, adottare varie misure di protezione dal vento, come il fissaggio di porte e finestre, palizzate, ponteggi, strutture temporanee, ecc.

   E adeguatamente sistemare davanzali, balconi e oggetti esterni; Le persone in aree basse e soggette a inondazioni, edifici pericolosi, pendii e altre aree pericolose dovrebbero prestare attenzione all'andamento delle precipitazioni. E prendi le misure di sicurezza necessarie.

Dopo la cancellazione del segnale di allarme temporale, il personale nelle aree soggette a disastri secondari come corsi di fiumi e pendii pericolosi dovrebbe comunque prestare attenzione al rafforzamento delle precauzioni di sicurezza. .