2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La polizia di Taiyuan, nello Shanxi, ha distrutto una banda di truffatori transnazionali

La polizia di Taiyuan, nello Shanxi, ha distrutto una banda di truffatori transnazionali

La polizia di Taiyuan, nello Shanxi, ha distrutto una banda di truffatori transnazionali-0

  Xinhua News Agency, Taiyuan, 13 giugno (Reporter Sun Liangquan e Hu Jingguo) Il giornalista ha appreso dall'ufficio di pubblica sicurezza della città di Taiyuan, nella provincia dello Shanxi, che la polizia di Taiyuan ha recentemente distrutto con successo una banda di frode transnazionale, arrestato 2 sospetti criminali e verificato il importo superiore a 330. 000 dollari USA. Nell'aprile di quest'anno, la polizia di Taiyuan Yingze ha ricevuto un indizio criminale che una società registrata nella città di Taiyuan, che è stata trasferita dalla polizia di Guiyang della provincia di Guizhou, era sospettata di appropriazione indebita di documenti di identità di altre persone per attività fraudolente. Indaga immediatamente.

La polizia di Taiyuan, nello Shanxi, ha distrutto una banda di truffatori transnazionali-1

   Dopo un'indagine approfondita, l'ufficiale di polizia speciale ha scoperto rapidamente le attività criminali dell'azienda. Il 29 maggio, la polizia ha arrestato i sospetti criminali Li Mobao e Wang Mozhen nel distretto di Xiqing e nel distretto di Nankai della città di Tianjin. Dopo le indagini, dal 2015, il sospetto Li Moubao ha assunto Wang Mouzhen e altri venditori per acquistare i dati della carta d'identità di altre persone da Internet.

La polizia di Taiyuan, nello Shanxi, ha distrutto una banda di truffatori transnazionali-2

  Fingendo di essere altri a Taiyuan, Shanxi, Hohhot, Mongolia Interna, Xi'an, Shaanxi e in altri luoghi, ha incaricato società intermediarie locali di registrare un certo numero di società commerciali, attraverso una piattaforma di trading online, per pubblicare informazioni sulle vendite a società straniere su prezzi bassi, per ingannare le compagnie straniere in "hooking".

La polizia di Taiyuan, nello Shanxi, ha distrutto una banda di truffatori transnazionali-3

   Dopo aver ottenuto la fiducia di società estere, tramite pagamento anticipato,Il deposito, il "trasferimento" a metà strada e altri metodi hanno commesso crimini di frode contro diverse società straniere, tra cui Italia, Vietnam e Iran.

La polizia di Taiyuan, nello Shanxi, ha distrutto una banda di truffatori transnazionali-4

   La polizia che gestisce il caso ha verificato che una società straniera è stata truffata per oltre 330. 000 dollari USA.

Al momento, i sospetti criminali Li Moubao e Wang Mouzhen sono stati detenuti penalmente in conformità con la legge e il caso è oggetto di ulteriori indagini. .