2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

A maggio 2017 è stata pubblicata la graduatoria degli indici "Internet + Inspection"

A maggio 2017 è stata pubblicata la graduatoria degli indici

A maggio 2017 è stata pubblicata la graduatoria degli indici "Internet + Inspection"-0

  Justice Net Pechino, 13 giugno (Wu Changhong) Il 13 giugno 2017 è stata pubblicata la graduatoria dell'indice "Internet + Accusa". La selezione dell'elenco è sponsorizzata da Zhengyi. com, con il supporto accademico fornito dalla Guangming School of Journalism and Communication della China University of Political Science and Law e dal New Media Research Institute of Communication University of China. I titoli di oggi forniscono supporto per i dati.

A maggio 2017 è stata pubblicata la graduatoria degli indici "Internet + Inspection"-1

   I risultati dell'elenco nazionale pubblicato questa volta mostrano che nel maggio 2017, la Procura provinciale dello Shandong si è classificata prima, e la Procura provinciale dello Yunnan e la Procura provinciale dell'Hebei si sono classificate rispettivamente al secondo e terzo posto. Rispetto al mese precedente, la Procura della Regione Autonoma della Mongolia Interna e la Procura della città di Bazhong nella provincia del Sichuan sono state recentemente aggiunte all'elenco generale. Nell'elenco nazionale,La Procura provinciale di Shandong si è comportata brillantemente, vincendo il campionato nelle classifiche Weibo e WeChat, e la Procura della città di Bengbu della provincia di Anhui si è classificata prima nella classifica più alta. Nella lista provinciale, la Procura della Regione Autonoma della Mongolia Interna è stata recentemente aggiunta alla classifica Weibo, e la Procura della provincia di Anhui è stata recentemente aggiunta alla classifica WeChat.

A maggio 2017 è stata pubblicata la graduatoria degli indici "Internet + Inspection"-2

   Una novità nella graduatoria di Toutiao è la Procura della regione autonoma di Ningxia Hui,Procura provinciale del Fujian e Procura municipale di Tianjin. Nella lista delle città, la Procura della città di Baoding della provincia di Hebei si è classificata prima nelle classifiche Weibo e WeChat, e la Procura della città di Bengbu della provincia di Anhui ha vinto ancora una volta la lista dei primi posti.

A maggio 2017 è stata pubblicata la graduatoria degli indici "Internet + Inspection"-3

   Nell'elenco dei distretti e delle contee, la Procura della contea di Yingshan, città di Nanchong, provincia di Sichuan, la procura della zona sperimentale economica globale dell'aeroporto di Zhengzhou, provincia di Henan e la procura del distretto di Yanliang, città di Xi'an, provincia di Shaanxi hanno rispettivamente classificato Weibo ,Wechat e Toutiao sono i numeri uno della classifica.

A maggio 2017 è stata pubblicata la graduatoria degli indici "Internet + Inspection"-4

   Inoltre, secondo le statistiche, il numero di account di nuovi media procuratori che partecipano alla valutazione è 8. 516, inclusi 2. 396 microblog procuratori, 2. 585 account WeChat procuratori e 3535 titoli di procura.

   Nel maggio 2017, gli organi procuratori locali a tutti i livelli hanno pubblicato oggi un totale di 132.

  300 post Weibo, 53. 900 articoli WeChat e 50. 900 articoli principali. Rispetto ad aprile 2017,Il numero di post di Weibo, di articoli di WeChat e di articoli di oggi in prima pagina è aumentato, con aumenti rispettivamente del 38%, 9% e 14%.

   Descrizione elenco: 1. L '"Indice Internet + Procura" (Indice Internet + Procura, abbreviato in "IPI" in inglese), sviluppato da Zhengyi. Standard di valutazione dei dati per l'efficacia dell'interazione dei pubblici ministeri e la propaganda dello Stato di diritto.

   2. I campioni partecipanti sono 2. 396 microblog procuratori, 2.

  585 WeChat procuratori e 3535 titoli procuratori presentati da organi procuratori locali a tutti i livelli. 3. L'intervallo di monitoraggio va dal 1 ° maggio al 31 maggio 2017. 4.

   L'indice "Internet + Prosecution" è composto da censura Weibo, censura WeChat,Secondo il calcolo ponderato dei punteggi dei titoli delle ispezioni, i pesi dei tre sono rispettivamente del 40%, 40% e 20%. A maggio 2017, l'elenco indice “Internet + Accusa” è ottenuto estraendo le classifiche dai primi 200 campioni delle tre voci di cui sopra. 5. La censura del ranking Weibo è calcolata ponderando i cinque indicatori di primo livello di influenza, attività, attrattività, diffusione e riconoscimento.

  Integrando indicatori secondari come il numero di fan, il numero di post, il numero di microblog originali, il numero di commenti, il numero di repost e il numero di Mi piace, il peso di ogni indicatore viene assegnato dinamicamente per ottenere la classifica di ogni elenco di microblog censurato. 6.

   Esaminare la classifica di WeChat ponderando i tre indicatori principali di attività, attrattiva e riconoscimento.

   Numero di articoli completi, numero di pubblicazioni,Il numero medio di letture, il maggior numero di letture, il numero medio di Mi piace e il maggior numero di Mi piace e altri indicatori secondari, assegnando dinamicamente il peso di ciascun indicatore, è possibile ottenere la classifica della lista WeChat.

   7. La graduatoria dei titoli delle ispezioni è calcolata ponderando i cinque indicatori di primo livello di influenza, attività, attrattività, riconoscimento e diffusione. Abbonamenti completi ai numeri dei titoli,Il numero di post pubblicati, il numero di letture, il numero di commenti, il numero di raccolte e il numero di condivisioni e altri indicatori secondari, attraverso l'assegnazione dinamica del peso di ogni indicatore, per ottenere la graduatoria di ogni numero di titolo di censura elenco.

   8.

   Le quattro classifiche dell'indice "Internet + Inspection", le classifiche Weibo della censura, le classifiche WeChat della censura e le classifiche dei numeri dei titoli di censura prenderanno ciascuna le prime 20 classifiche per l'annuncio.

  9. Sulla base di calcoli statistici, avvieremo procedure di correzione dei dati e di screening tecnico ed elimineremo i campioni che non sono molto rilevanti per lo Stato di diritto e che hanno un'opinione pubblica significativa causata da problemi operativi durante il periodo di monitoraggio, e avremo evidenti problemi di frode dei dati. In caso di obiezioni ai risultati dell'elenco o suggerimenti per il miglioramento, inviare le informazioni pertinenti a justicemedia @ 126. com, ti risponderemo prontamente.

.