2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'utile netto della Bank of Jiangsu nella prima metà dell'anno è aumentato del 10,93%

L'utile netto della Bank of Jiangsu nella prima metà dell'anno è aumentato del 10,93%

L

  La sera del 20 agosto, la Bank of Jiangsu ha pubblicato il suo rapporto sulla performance del primo semestre 2018.

L

   Il rapporto mostra che nella prima metà di quest'anno la banca ha ottenuto un utile netto attribuibile agli azionisti della società madre di 6,9 miliardi di yuan, con un aumento del 10,93% su base annua; il rapporto dei prestiti in sofferenza è stato dell'1,40%, diminuzione di 0,01 punti percentuali dall'inizio dell'anno; il margine di interesse è stato di 12,726 miliardi di yuan, rispetto allo scorso anno. Una diminuzione di 1,107 miliardi di yuan rispetto allo stesso periodo,Il calo è stato dell'8,01%. I dati mostrano che alla fine di giugno di quest'anno, la Bank of Jiangsu ha realizzato un utile netto di 6,852 miliardi di yuan attribuibile agli azionisti di società quotate, con un incremento del 10,93% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; l'utile operativo è stato di 17,218 miliardi di yuan, un leggero aumento dello 0,89% su base annua.

L

   Inoltre, alla fine di giugno di quest'anno, le attività totali della banca erano 1. 847,9 miliardi di yuan, con un aumento di 77,3 miliardi di yuan dall'inizio dell'anno, con un aumento di 4. 37%; il saldo dei vari depositi ha raggiunto 1. 077,3 miliardi di yuan, con un incremento del 6,9% da inizio anno; il saldo dei vari prestiti è stato di 829,2 miliardi di yuan, con un incremento del 10,96% da inizio anno.

L

   Nella prima metà di quest'anno, i prestiti deteriorati totali della Bank of Jiangsu erano di 11,628 miliardi di yuan e il rapporto dei prestiti in sofferenza era dell'1,4%, con una leggera diminuzione di 0,01 punti percentuali dall'inizio dell'anno; il rapporto di i crediti scaduti da più di 90 giorni a sofferenze erano 0,89; l'indice di copertura degli accantonamenti era 182. 13%, in calo di 2,12 punti percentuali dall'inizio dell'anno. In termini di coefficiente di adeguatezza patrimoniale, alla fine di giugno di quest'anno, il coefficiente di adeguatezza patrimoniale della banca, il coefficiente di adeguatezza del capitale di classe 1 e il coefficiente di adeguatezza del capitale di base di classe 1 erano rispettivamente del 12,67%, 10,39% e 8,61%.

L

   Nell'impressionante rapporto semestrale della banca, Blue Whale Finance ha notato che il reddito netto da interessi e le commissioni e le commissioni erano in calo. Rispetto allo stesso periodo, il calo è stato rispettivamente dell'8,01% e dell'11,24%. Ping An Securities ha affermato che con il reddito netto da interessi e le commissioni nette della banca che si sono ridotti rispettivamente dell'8,01% e dell'11,24% su base annua, il contributo principale alla crescita dei ricavi è venuto dall'elevato aumento dei dividendi del fondo, che ha portato a un 1421% aumento del reddito da investimenti, che rappresentava una copertura.

L

   Riduzione degli utili di base. Il reddito da interessi netto intermedio è diminuito dell'8% su base annua,Questo è stato superiore al calo del 3,8% nel primo trimestre, principalmente perché la società ha modificato la sua struttura patrimoniale nel secondo trimestre e il reddito da interessi è diminuito del 3,8% rispetto al trimestre precedente, il che ha comportato un calo del 7,3% del reddito da interessi trimestre precedente. Nel secondo trimestre, le entrate da commissioni sono aumentate del 3,36% su base annua e il ritmo del calo si è attenuato.

L

Redattore responsabile: Zhao Ziniu Parole chiave dell'articolo: Reddito netto Argomenti relativi agli interessi della Banca del Jiangsu:Raccomandazioni calde per i rapporti semestrali delle banche quotate nel 2018 Metti via le informazioni finanziarie ei video più recenti sul conto pubblico di Sina Finance 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionano il codice QR per seguire (sinafinance).