2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Avviata la ricerca sull'alimentazione e la ristorazione delle Olimpiadi invernali di Pechino

Avviata la ricerca sull'alimentazione e la ristorazione delle Olimpiadi invernali di Pechino

Avviata la ricerca sull

  Beijing Business Daily (Reporter Wu Wenzhi e Guo Baiyu) L'unità di ricerca e ricerca responsabile del cibo e della ristorazione per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 sarà determinata il 12 giugno.

Avviata la ricerca sull

   Secondo la Commissione municipale del commercio di Pechino il 12 giugno, la Beijing Cuisine Association e la Beijing Union University School of Tourism sono oggetto di "Rapporto di ricerca sull'approvvigionamento di cibo e materie prime per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022" e "Rapporto di ricerca sulle risorse del mercato della ristorazione per Olimpiadi invernali di Pechino 2022 "rispettivamente.

Avviata la ricerca sull

   L'unità impegnativa del soggetto. Nell'annuncio dell'unità di impegno soggetto del "Rapporto di ricerca sulle risorse del mercato della ristorazione per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022" e nell'annuncio dell'unità di impegno soggetto del "Rapporto di ricerca sull'approvvigionamento di alimenti e materie prime per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022" , dopo la revisione, la Beijing Culinary Association I materiali di candidatura della School of Tourism e Beijing Union University soddisfano i requisiti pertinenti della materia corrispondente,Essere determinato come unità di impresa del soggetto corrispondente. Alla fine di maggio, la Commissione municipale del commercio di Pechino ha pubblicato un annuncio sulla sollecitazione del "Rapporto sulla ricerca sulle risorse del mercato del catering per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022" e sul "Rapporto sulla ricerca sull'approvvigionamento di alimenti e materie prime delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022". sollecitare dal pubblico rapporti di ricerca sui servizi legati alla ristorazione.

Avviata la ricerca sull

  Il "Rapporto di ricerca sulle risorse del mercato alimentare e delle bevande per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022" è oggetto della Beijing Culinary Association, fondata nel 1984. È una delle prime associazioni del settore della ristorazione a Pechino, che riunisce i principali gruppi di ristorazione a Pechino e società di catering centrali a Pechino. Il rapporto di ricerca sulla fornitura di materie prime alimentari per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 è oggetto della Beijing Union University School of Tourism, che è il primo istituto di istruzione superiore per il turismo universitario istituito dalla Repubblica popolare cinese. Ha un team di insegnanti a livello nazionale di tecnologia culinaria e nutrizione.

Avviata la ricerca sull

   Il college ha cinque dipartimenti: Tourism Management, Tourism Economics, International Tourism, Hotel Management e Food and Beverage Management. L'educazione culinaria del Food and Beverage Management Department è il solo l'istruzione superiore culinaria a Pechino. Li Yaguang, vicepresidente della China Cuisine Association, ha dichiarato al Beijing Business Daily che la Commissione municipale del commercio di Pechino ha compiuto questa mossa per acquisire una comprensione accurata dell'attuale settore dei servizi di ristorazione. Effettuare riserve preliminari di base per le offerte o lo screening delle domande di unità di servizi di ristorazione per le successive Olimpiadi invernali.

Avviata la ricerca sull

   "Prima di tutto capire le attuali forme di servizio, fornitori di servizi e modelli di servizio del mercato della ristorazione. Questo è un pre-lavoro e aiuterà a svolgere meglio il passaggio successivo". Il rapporto di ricerca sulla fornitura di materie prime alimentari è stato riportato nel vicedirettore della China Cuisine Association.

Secondo il presidente Feng Enyuan,Dipende dall'andamento degli ingredienti alimentari, come la sicurezza, la salute e il valore nutritivo degli ingredienti alimentari e così via. .