2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Cina e Sri Lanka costruiscono insieme la "Belt and Road" per creare una comunità con un futuro condiviso

Cina e Sri Lanka costruiscono insieme la

Cina e Sri Lanka costruiscono insieme la "Belt and Road" per creare una comunità con un futuro condiviso-0

  Xinhua News Agency, Colombo, 13 giugno. Intervista: costruire congiuntamente la "Belt and Road" per creare una comunità di destino condiviso tra Cina e Sri Lanka-Intervista a Liu Qitao, presidente del China Communications Construction Group, giornalista della Xinhua News Agency Huang Haimin Yang Meiju 20 anni fa, China Communications Construction Group (CCCC)) Un gruppo di giovani ventenni della China Harbour Company (China Harbour),Con l'impulso della giovinezza, è entrato risolutamente nello Sri Lanka, un bellissimo paese insulare nell'Oceano Indiano dove è in corso la guerra civile, e ha intrapreso un arduo e rischioso viaggio di espansione del mercato, dalla tana delle Tigri del Nord al vasto zone costiere della costa occidentale relativamente stabile, ma tutti hanno lasciato il loro duro lavoro nel mercato.

Cina e Sri Lanka costruiscono insieme la "Belt and Road" per creare una comunità con un futuro condiviso-1

   Al giorno d'oggi, in banchina "La Belt and Road Initiative e il nuovo periodo storico di costruzione di una comunità Cina-Sri Lanka con un futuro condiviso. Con 20 anni di precipitazione del mercato, China Harbour ha vinto la prima opportunità nella feroce concorrenza di mercato e ha creato una leggenda del "piccolo mercato , grande opportunità ". , CHINAHARBOUR (China Harbour) è ben noto a livello locale ed è diventato un biglietto da visita di grande valore per le aziende cinesi in Sri Lanka. Non molto tempo fa, Liu Qitao, presidente di China Communications Construction, che era in visita di lavoro a Colombo, ha accettato un'intervista esclusiva con i giornalisti della Xinhua News Agency presso il sito del progetto della città portuale e ha parlato liberamente di China Communications Construction, in particolare della sua strategia aziendale per China Harbour andrà oltreoceano nell'ambito dell'iniziativa “Belt and Road” E la preziosa esperienza acquisita.

Cina e Sri Lanka costruiscono insieme la "Belt and Road" per creare una comunità con un futuro condiviso-2

   Liu Qitao ha affermato che l'effetto del marchio locale di China Harbour è attribuibile all'adesione a lungo termine della società a "Il concetto di "credibilità, efficienza, qualità e vantaggi per tutti".

Cina e Sri Lanka costruiscono insieme la "Belt and Road" per creare una comunità con un futuro condiviso-3

   Ha detto che China Harbour è entrata nello Sri Lanka nel 1998. Lo Sri Lanka era in uno stato di guerra civile e il mercato dell'ingegneria era piccolo. Molte persone non erano ottimiste riguardo al prospettive di sviluppo. Ma dopo anni di duro lavoro e con una coltivazione intensiva, China Harbour ha intrapreso la maggior parte dei progetti iconici dello Sri Lanka,Compresa la strada per la penisola di Jaffna nel teatro settentrionale, il Colombo International Container Terminal, il porto di Hambantota, l'aeroporto internazionale di Matala e altri progetti, con un valore contrattuale totale di oltre 4 miliardi di dollari USA.

Cina e Sri Lanka costruiscono insieme la "Belt and Road" per creare una comunità con un futuro condiviso-4

   Ad esempio, la città portuale di Colombo in costruzione e il parco industriale di Hambanto Tazhongsi da costruire, il valore totale del contratto supera i 6 miliardi di dollari USA, creando un "La leggenda del "piccolo mercato, grande opportunità". Secondo Liu Qitao, il motivo per cui China Harbour ha raggiunto questi straordinari risultati in Sri Lanka, un "piccolo mercato", è dovuto principalmente a tre ragioni: primo, ha colto quello della Cina " strategia di uscita e strategia di "globalizzazione" Opportunità per la Belt and Road Initiative, in secondo luogo, Cina e Sri Lanka hanno una lunga amicizia tradizionale, che è la base per una cooperazione reciprocamente vantaggiosa tra i due paesi. Ha anche fornito una rara opportunità di cooperazione di mercato per le aziende cinesi che sono entrate nello Sri Lanka durante la guerra; terzo, China Communications Construction, compresa la sua controllata China Harbour, ha sempre aderito al concetto di sviluppo di "apertura, condivisione, vantaggio reciproco e vantaggioso per entrambe le parti".

Cina e Sri Lanka costruiscono insieme la "Belt and Road" per creare una comunità con un futuro condiviso-5

   ", e lo sviluppo dell'azienda è in linea con il sostentamento della popolazione locale e del Paese. Lo sviluppo è strettamente legato tra loro per formare una" sovrapposizione di destino e condivisione dei benefici ". Essendo il più grande progetto di investimenti diretti esteri dello Sri Lanka fino ad ora, il progetto Colombo Port City ha attirato molta attenzione nello Sri Lanka, ha anche vissuto alti e bassi e una volta è diventato un punto di riferimento per le notizie. Liu Qitao ha detto che con la cura e il supporto dei dipartimenti governativi cinese e dello Sri Lanka, il progetto Port City è stato rilanciato, il motivo fondamentale è che il progetto Port City è un progetto reciprocamente vantaggioso e vantaggioso per tutti.

Cina e Sri Lanka costruiscono insieme la "Belt and Road" per creare una comunità con un futuro condiviso-6

  Non è solo vantaggioso per le aziende cinesi, ma anche per lo Sri Lanka, è altamente compatibile con la strategia di sviluppo economico dello Sri Lanka e può liberare enormi dividendi. Liu Qitao ha affermato che al momento il governo dello Sri Lanka ha ripetutamente affermato di supportare e partecipare attivamente alla costruzione congiunta della costruzione "Belt and Road", collega le strategie di sviluppo dei due paesi e cerca di massimizzare il vantaggio reciproco e vincere -win risultati. Liu Qitao ha affermato che l'iniziativa "Belt and Road" è profondamente riconosciuta e accolta con favore dai paesi lungo il percorso, in particolare lo Sri Lanka è pieno di aspettative per le opportunità storiche offerte dalla costruzione congiunta della "Belt and Road", e guarda avanti alla ricerca di maggiori risultati vantaggiosi per tutti nella costruzione e cooperazione congiunte.

Cina e Sri Lanka costruiscono insieme la "Belt and Road" per creare una comunità con un futuro condiviso-7

Per costruire una comunità Cina-Sri Lanka con un futuro condiviso per vantaggi reciproci e risultati vantaggiosi per tutti. .