2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Beijing West Joy City è attesa da tempo

Beijing West Joy City è attesa da tempo

Beijing West Joy City è attesa da tempo-0

  Dopo sette anni, la terza Joy City nel mercato commerciale di Pechino era attesa da tempo. Il 12 giugno, Joy City Real Estate e Huayuan Real Estate hanno annunciato una cooperazione strategica per sviluppare congiuntamente il progetto Jingxi Joy City (nome provvisorio) situato nell'area di Shijingshan. Sebbene questa forte alleanza abbia i propri vantaggi e attributi professionali, la concorrenza nel mercato commerciale di prima linea è sempre stata forte. I due non solo devono avere una reazione chimica appropriata, ma devono anche accettare la prova della cooperazione con un'enorme differenza di equità.

Beijing West Joy City è attesa da tempo-1

   La terza Joy City con il campo base di Huayuan a Pechino è finalmente arrivata. Joy City Real Estate e Huayuan Real Estate stanno cooperando per costruire un complesso commerciale sul lato est del polo dei trasporti di Apple Orchard. L'area di costruzione totale di Beijing West Joy City è di circa 220. 000 metri quadrati.

Beijing West Joy City è attesa da tempo-2

  Compresi centri commerciali, edifici per uffici e ampi parcheggi. Sebbene Joy City Real Estate abbia superato il suo programma nel mantenere la sua promessa di "20 seggi in cinque anni" di Joy City, Zhou Zheng, Vicepresidente di COFCO e Presidente di Joy City Real Estate, ha affermato che in 12 anni, Joy City Real Estate costruirà 9 progetti sono stati rilasciati e 8-9 progetti sono ancora in mano, che possono riscattare 20 Joy City. In effetti, prima della Beijing West Joy City, si prevede che l'originale Sanli Department Store nell'area di Andingmen a Pechino diventerà la terza Joy City, ma a causa delle dimensioni e degli edifici storici circostanti, non è stato possibile realizzarlo. Questa tardiva Joy City a Pechino Ovest intende diventare un punto di riferimento commerciale a Pechino Ovest, attirando clienti regionali da Shijingshan, Mentougou e Haidian.

Beijing West Joy City è attesa da tempo-3

   Jingxi Joy City è diversa da Tianjin Peace Joy City,Il modello asset-light di Kunming Joy City e altri progetti Quando ha investito in questo progetto, Joy City Real Estate non solo ha inviato un team operativo, ma ha anche investito una certa quantità di capitale.

Beijing West Joy City è attesa da tempo-4

   Un giornalista del Beijing Business Daily ha appreso che nello sviluppo di Joy City a Beijing West, Joy City Real Estate e Huayuan Real Estate hanno costituito una società di joint venture e Joy City Real Estate detiene circa il 20% delle azioni. Tuttavia, la possibilità di un aumento di capitale continuo in futuro non è esclusa.

Beijing West Joy City è attesa da tempo-5

   In circostanze normali, il rapporto di partecipazione è uguale al diritto di parola della società. Tuttavia, nella cooperazione tra Huayuan Real Estate e Joy City Real Estate, c'è una grande differenza di equità tra i due e ci vorrà tempo per ottenere un reale situazione vantaggiosa per tutti i test di cooperazione.

Beijing West Joy City è attesa da tempo-6

   In qualità di sviluppatore immobiliare residenziale senior, Huayuan Real Estate ha competenze profonde. Tuttavia, vi è una mancanza di esperienza nelle operazioni commerciali su larga scala nelle operazioni commerciali. Quando ha spiegato in che modo Joy City a Beijing West è stata trasformata in un punto di riferimento commerciale a West Beijing, il direttore immobiliare e direttore generale di Huayuan Sun Huaijie ha detto che non avrebbe parlato troppo delle operazioni di progetto. Che si tratti di una major o di Joy City, è la professione.

Beijing West Joy City è attesa da tempo-7

   Tuttavia, la propaganda di Joy City a Beijing West fornita da Huayuan Real Estate ha mostratoHuayuan Real Estate è stata a lungo impegnata nel campo degli immobili commerciali, ha partecipato alla ricostruzione di Xidan Commercial Street e ha sviluppato progetti commerciali come Huayuan Yingdu. In termini di cartolarizzazione di asset immobiliari commerciali, la capacità di operazioni di capitale di Huayuan Real Estate, la capacità di rivitalizzazione degli asset e la capacità di innovazione finanziaria non possono essere sottovalutate.

Beijing West Joy City è attesa da tempo-8

   Sun Yuyan, presidente di Huayuan Real Estate, ha affermato che molti istituti di investimento e operatori professionali hanno espresso il desiderio di collaborare con Huayuan. Ma alla fine ha scelto di collaborare con Joy City Real Estate.

   Chi guiderà Sun Huaijie ha dichiarato in un'intervista a un giornalista del Beijing Business Daily che il rapporto tra Huayuan Real Estate e Joy City Real Estate è come fratelli, e il rapporto di alto livello tra le due società è molto buono, e le due società hanno anche alcune fonti di cooperazione. Huayuan Real Estate guida lo sviluppo e Joy City Real Estate guida l'operazione, tutti determinati dalla professionalità dell'azienda.

  Non c'è disputa sul dominio. Nel settore immobiliare commerciale, la cooperazione tra Swire Properties e Sino-Ocean Land è considerata una forte alleanza.

   Entrambe le parti detengono il 50% delle azioni per lo sviluppo congiunto del Beijing Indigo Shopping Center e del Sino-Ocean Taikoo Li Chengdu.

   La collaborazione tra i due si basa anche sulle rispettive professioni: Sino-Ocean Land è responsabile dello sviluppo iniziale e Swire Properties guida l'operazione successiva. Ma dietro l'apparentemente calma, i due hanno anche controversie e contraddizioni nella propaganda e nella gestione del progetto. Joy City Real Estate e Huayuan Real Estate sono collegate Con quali scintille si scontreranno le società immobiliari e le società immobiliari commerciali? In che modo le imprese di Pechino coopereranno con le imprese centrali? Alla conferenza sulla cooperazione strategica, Zhou Zheng ha descritto in dettaglio l'immobiliare turistico di COFCO,Un nodo importante nel settore immobiliare e commerciale. Il progetto Yalong Bay, investito 20 anni fa, è stata la prima incursione di COFCO nel settore immobiliare turistico e l'avventura in quel momento è stata una decisione saggia e avanzata oggi.

   Dieci anni fa, COFCO è entrata nel settore immobiliare tramite acquisizioni e, sebbene sia iniziata in ritardo, ha anche creato quattro chiare linee di prodotti residenziali.

  Nel 2006, COFCO ha deciso di sviluppare immobili commerciali e ha aperto il suo primo progetto di centro commerciale nell'area di Xidan a Pechino. In quel momento, i tentativi di nicchia sono diventati una tendenza di sviluppo del settore. Tutti questi elementi citati da Zhou Zheng sottolineano il layout lungimirante di COFCO.

  Questi audaci tentativi sembrano aver guadagnato molto appeal e influenza del marchio in futuro.

  Tuttavia, il mercato commerciale di Pechino sta cambiando rapidamente. Sebbene le attuali Xidan Joy City e Chaoyang Joy City abbiano molto da dire sul marchio, l'ingresso nel mercato e lo sviluppo di questi due progetti sono nella fase iniziale dell'esplorazione del centro commerciale.

   Beijing West Joy City ha perso il suo vantaggio del primo motore. Il mercato commerciale di Jingxi non è competitivo come i quartieri principali degli affari della città,Sebbene Joy City abbia un team operativo professionale, ha notevolmente aumentato la difficoltà di funzionamento e investimento e ci vorrà del tempo per conquistare quest'area come desiderato. Zhou Zheng ha affermato che il riconoscimento da parte degli investitori del posizionamento di Joy City, della creazione della scena e del mantenimento del sistema di appartenenza mostra che gli sforzi di Joy City nel supporto alle imprese nella fase iniziale, nell'adeguamento aziendale e nella promozione sono stati premiati. Zhou Zheng ha anche ammesso,Che si tratti della Xidan Joy City che è entrata in dieci anni di attività, della Chaoyang Joy City che è stata operativa per sette anni, o di molti altri progetti di Joy City, Joy City Real Estate ha pensato molto alla creazione di ambienti soft e molti altri aspetti.

   Infatti, a differenza della riduzione dei costi di promozione dei progetti commerciali maturi, Joy City è disposta a spendere soldi in pubblicità e innovazione.

  Nella trasmissione del posizionamento e della modalità, l'industria ha una comprensione più chiara dello sviluppo di Joy City Real Estate. "Che diavolo è Joy City?" Zhou Zheng ha spiegato che il suo posizionamento è "giovane, di marca, trendy e alla moda", e il suo gruppo di clienti target è il gruppo di clienti della classe media di età compresa tra 18 e 35 anni. Joy City Real Estate Company è una forte società operativa e di servizi.

  Sa come gestire il flusso di passeggeri meglio che gestire un marchio. Sebbene in questa cooperazione, Joy City Real Estate non abbia il sopravvento sull'equità, la serie di dichiarazioni di Zhou Zheng ha rivelato che le operazioni professionali di Joy City giocheranno un ruolo di primo piano nel progetto Jingxi.

   Ognuno ha le proprie esigenze per seguire lo sviluppo delle leggi di mercato è le parole più frequentemente citate di Zhou Zheng quando si discute della cooperazione tra i due. Zhou Zheng, esperto nello sviluppo di immobili commerciali, ha sottolineato che lo sviluppo commerciale non può essere rapido per un rapido successo e deve rispettare le leggi del mercato. Zhou Zheng ha affermato che la cooperazione tra Joy City e Huayuan ha molti vantaggi: ad esempio, Huayuan ha una ricca esperienza di sviluppo e le imprese di proprietà di Pechino possono ottenere più sostegno dal governo. COFCO è un'impresa statale ed è molto professionale nelle operazioni immobiliari commerciali.

  Le due parti lavorano a stretto contatto e, con molto impegno, saranno in grado di realizzare le caratteristiche commerciali di riferimento. Tuttavia, parlando di vantaggi, Zhou Zheng ha anche sottolineato che molte società immobiliari o molte società del settore immobiliare commerciale hanno problemi comuni. Ad esempio, quando si prende la terra, deve esserci molto spazio per la visualizzazione.

   Lo sviluppo di complessi commerciali deve essere di dimensioni sufficienti,L'area commerciale è controllata entro 100. 000-200. 000 metri quadrati e il complesso complessivo dovrebbe raggiungere i 500.

  000-700. 000 metri quadrati il ​​più possibile. Zhou Zheng ritiene che non sia solo necessario sviluppare progetti commerciali, ma anche cogliere una certa area circostante. Le regole del mercato devono essere rispettate nella forma architettonica e nella pianificazione del movimento, se deviato dalle regole commerciali si tradurrà inevitabilmente in un maggiore spreco di spazio e in vicoli ciechi commerciali.

  Forse per Joy City Real Estate, Huayuan Real Estate, che ha sufficiente esperienza nello sviluppo immobiliare, ha ancora alcune preoccupazioni. La differenza nelle caratteristiche professionali dei due determina la logica dello sviluppo del prodotto.

   Dal volume di 200. 000 metri quadrati di Joy City a Pechino Ovest, si può vedere che Huayuan Real Estate non ha preso in considerazione adeguatamente quando ha acquisito il terreno nella fase iniziale. Le società immobiliari sono altamente alla ricerca di profitto,Spero di ottenere il massimo ritorno da ogni centimetro dell'area di sviluppo. Le società immobiliari commerciali devono prestare particolare attenzione a questi aspetti: tagliare gli angoli nella fase iniziale diventerà un difetto che non può essere riparato nella fase successiva.

   Nell'acquisizione e nella trasformazione di Tianjin Heping Joy City e Shanghai Changfeng Joy City, Joy City ha investito maggiormente nella ristrutturazione della proprietà. Zhou Zheng ha detto che i due gruppi non collaborano.

  La cooperazione deve avere successo.

   Le due parti possono continuare a sviluppare congiuntamente immobili residenziali e commerciali a livello nazionale in futuro.

   In passato, i progetti di sviluppo di Joy City Real Estate erano fondamentalmente autosufficienti e sono stati cauti nella vendita di proprietà. Tuttavia, la pressione sulle prestazioni negli ultimi anni ha anche costretto Joy City Real Estate a considerare di accelerare lo sviluppo di proprietà vendibili.

  Nel rapporto finanziario intermedio 2015, Joy City Real Estate ha registrato un calo dei ricavi da vendita di proprietà a causa di un'offerta insufficiente di proprietà in vendita disponibili, con un conseguente calo del 25,5% delle prestazioni complessive. Nelle mani dei forti, Joy City Real Estate e Huayuan Real Estate devono mettere le proprie esigenze al primo posto.

Liu Yu, giornalista del Beijing Commercial Daily.