2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La ragazza porta il fratello e la sorella minori fuori dal quartiere per trovare persone

La ragazza porta il fratello e la sorella minori fuori dal quartiere per trovare persone

La ragazza porta il fratello e la sorella minori fuori dal quartiere per trovare persone-0

  Il video di sorveglianza ha mostrato che la sorella maggiore stava trascinando la sorella minore, seguita dal fratello minore.

La ragazza porta il fratello e la sorella minori fuori dal quartiere per trovare persone-1

   Grande mano nella mano, il bambino l'ha trovato. Portare avanti i valori fondamentali del socialismo, cercare brave persone a Guangzhou, un eroe civile accanto al popolo di Guangzhou. Dayang News Un poliziotto ausiliario con un giubbotto verde tiene in mano tre bambini, cammina sotto le luci fioche, se ne va persone con solo una schiena calda!Dalle 21 dell'altro ieri, questa foto è stata fatta circolare nel gruppo della comunità Huiqiao in Xinshi Street, distretto di Baiyun. I residenti hanno elogiato "Lo zio poliziotto è ancora affidabile"! Il giornalista è stato informato che dietro questa immagine c'era una storia che scalda il cuore che è durata 12 ore.

La ragazza porta il fratello e la sorella minori fuori dal quartiere per trovare persone-2

   Stava cercando tre bambini trattenuti dalla polizia ausiliaria: la ragazza di 11 anni Li Yun (pseudonimo), di 8 anni ragazzo Li Chunsheng (pseudonimo),Bambina di 5 anni Li Han (pseudonimo).

La ragazza porta il fratello e la sorella minori fuori dal quartiere per trovare persone-3

   Alle 8:56 del mattino dell'11, la sorella Li Yun ha preso il fratello minore Li Chunsheng e la sorella minore Li Han ed è scappata di casa. dal padre.

La ragazza porta il fratello e la sorella minori fuori dal quartiere per trovare persone-4

   Scoprendo che il bambino stava scappando di casa, i genitori del bambino erano così ansiosi che hanno diffuso il tracciamento attraverso WeChat Moments e è iniziato un relè di tracciamento online e offline. La polizia ha aiutato a controllare il video di sorveglianza.

La ragazza porta il fratello e la sorella minori fuori dal quartiere per trovare persone-5

   Molti quartieri della comunità di Huiqiao New Town hanno cercato spontaneamente delle persone.

La ragazza porta il fratello e la sorella minori fuori dal quartiere per trovare persone-6

   Dopo aver lavorato insieme, hanno finalmente trovato tre bambini verso le 8:50 di quella notte.

La ragazza porta il fratello e la sorella minori fuori dal quartiere per trovare persone-7

   Il cuore impiccato dei genitori è finalmente caduto. Quando è uscita di casa, ha rimproverato la ragazzina di 11 anni per averla lasciata con i suoi fratelli minori. "Mia sorella potrebbe essere un po 'ribelle.

La ragazza porta il fratello e la sorella minori fuori dal quartiere per trovare persone-8

   Perché non faceva i compiti, le disse suo padreVattene, ha preso il fratello minore e la sorella minore ed è scappata di casa. "La signora Li vive nel distretto meridionale di Huiqiao New Town. È la madre di questi tre bambini cattivi.

   Parlando della figlia maggiore Li Yun, si sente sia gentile che divertente.

   Alle 8:56 dell'11, la ragazza Li Yun ha approfittato dell'assenza dei suoi genitori.

   Presta attenzione a uscire di casa. "È una bambina grande e ha una trapunta sottile nello zaino.

  Piccoli cuscini, un paio di scarpe bucate. "A quel tempo, la signorina Li stava riposando e anche suo marito, il signor Li, era impegnato con i lavori domestici, e non si accorse che i tre" piccoli fantasmi "erano sgattaiolati fuori di casa. Dopo essersi alzati, la signorina Li pensò che i loro terzi fratelli e gli anziani scesero a giocare fino alle 13.

   Xu, la signorina Li vide gli anziani a casa che tornavano a casa per mangiare, ma i tre bambini non furono visti.

  "In questo momento, mi sono reso conto improvvisamente che il bambino era scomparso. " La signora Li ha detto che l'insegnamento dei tre bambini era più severo sin da quando erano piccoli. Ad esempio, dovevano salutare gli adulti quando uscivano, ma lo fece Non aspettarti che i bambini scappassero di casa questa volta. I vicini hanno continuato a fornire indizi e sono persino andati in bicicletta per strada per trovare qualcuno scomparso, il bambino è scomparso e la famiglia era in lacrime.

   "Tutti e tre i bambini sono così piccoli,Siamo principalmente preoccupati di incontrare persone cattive o di essere investiti da un'auto sulla strada. "La signora Li ha detto che per trovare i bambini, tutti i membri della famiglia sono scesi in strada per trovarli. Per coprire più posti, hanno anche trasferito i" soccorritori "a parenti e amici.

   Coloro che potevano andare in strada.

   è andato in piazza. D'altra parte, la signorina Li ha chiamato immediatamente la polizia. Ha anche compilato un messaggio e lo ha inviato al secondo gruppo nel distretto meridionale di Huiqiao New Town,Lascia che i vicini ti aiutino a prestare attenzione. "Ci sono quartieri costantemente entusiasti che forniscono indizi.

   Quando e dove abbiamo visto il bambino, e dove potrebbe andare, seguiremo gli indizi per trovarlo.

  " La signora Li è stata ancora più toccata dal fatto che anche diversi quartieri cavalcano spontaneamente biciclette elettriche.

   Guida fino alla strada principale intorno alla comunità per trovarla.

   Dalle 13:00 alle 19:00,La famiglia ha cercato luoghi come il Children's Park, il quartiere dello shopping di Baixin Plaza, i villaggi urbani circostanti, ecc. , Ma non ci sono stati progressi. Nel frattempo, anche la polizia dell'ufficio di polizia della città nuova di Huiqiao ha aiutato a controllare i video di sorveglianza di tutti gli ingressi e le uscite della città nuova di Huiqiao, e alla fine ha scoperto che il bambino stava camminando verso Jiahe al semaforo della città nuova di Huiqiao.

   "Secondo gli indizi di monitoraggio della polizia, abbiamo cercato lungo la strada,Ma non ci sono stati risultati e mi sono sentito un po 'confuso. "La signorina Li ha detto che era un po 'disperata quando finalmente l'ha trovato.

   Impiegato: ho scoperto che i tre" piccoli fantasmi "usavano i biscotti per conservarli verso le 8:20 quella notte.

   Weng Lixuan, un commesso di un negozio di articoli per bambini nel La comunità di Huiqiao New Town stava salutando i clienti nel negozio. L'aspetto del bambino nel messaggio di rintracciamento inoltrato dal vicedirettore della stazione di polizia di Xinshi, He Jiang, è molto simile. "L'ho cacciato immediatamente, ho chiamato i tre bambini, ho accoppiato con cura le foto, ed erano davvero loro", ha detto Weng Lixuan. "A quel tempo, volevo tenerli e non lasciarli andare.

   Ho chiacchierato con loro e ho tirato fuori i biscotti perché li mangiassero.

  Ho chiesto loro dove fossero e perché non uscissero con i loro genitori. La ragazza più grande non ha mostrato alcun timore e ha detto che avrebbe portato suo fratello e sua sorella a trovare un posto dove stare. Alla fine, la conversazione si è approfondita e la bambina ha pianto e mi ha detto che era suo padre che si era rimproverata ed era scappata.

   "Weng Lixuan ha detto.

   Infine, la ragazza ha detto il numero di telefono di sua madre a Weng Lixuan. Ma la signorina Li, che era impegnata a localizzare le persone, non ha sentito una chiamata da uno sconosciuto. Pertanto, Weng Lixuan ha inviato direttamente un messaggio WeChat con He Jiang per informare che erano stati trovati tre bambini.

   Polizia ausiliaria: Interagisci con la cerchia di amici del quartiere. He Jiang ha immediatamente contattato Xie Zhiguang, l'assistente ufficiale di polizia dell'Ufficio di polizia della comunità di Huiqiao, che era in servizio dopo aver ricevuto la notizia.

   Verso le 20:40, Xie Zhiguang è arrivata sulla scena e ha portato il bambino all'ufficio di polizia della città nuova di Huiqiao. "Quando sono arrivato, ho visto tre bambini seduti davanti al negozio e giocare. Avevo paura che corressero in giro, così ho tenuto per mano due bambini più piccoli e l'altra ragazza più grande ha tenuto la mano di sua sorella.

   Quattro persone Camminiamo tornare all'ufficio di polizia insieme mano nella mano. "Xie Zhiguang ha detto:" I tre bambini sono molto cattivi, parlano e ridono lungo la strada.

   Ho anche chiesto alla ragazza più grande "Tua madre ha pianto a lungo cercando te ", la ragazza ha detto maliziosamente," Davvero, mi menti "".

   Intorno alle 20:50, Xie Zhiguang e il bambino tornarono all'ufficio di polizia della comunità di Huiqiao.

   In quel momento, i genitori di tre bambini stavano aspettando qui ei bambini sono tornati tra le loro braccia La signora Li e suo marito hanno ripetutamente espresso la loro gratitudine alla polizia. Dov'è andato il bambino tutto il giorno? Ieri, la madre del bambino, la signorina Li, ha detto ai giornalisti: "La figlia maggiore mi ha detto che sono andati alla vicina biblioteca del distretto di Baiyun quando sono usciti di casa, hanno letto 6 ore di libri e hanno comprato un pasto con solo 10 yuan in tasca a Mezzogiorno I tre mangiarono insieme, poi camminarono per circa 2 chilometri lungo la strada dell'aeroporto verso Jiahe. Poi mi voltai e camminai verso casa, e la sera vagai per la strada vicino a casa mia.

   Dopo l'incidente, He Jiang, il vicedirettore della stazione di polizia di Xinshi, ha inviato le foto dei bambini trovati e l'assistente della polizia mano nella mano riportando i tre bambini all'ufficio di polizia attraverso il WeChat "Xinshi Community Public Security Management" a la cerchia di amici di WeChat. In mezz'ora ho ricevuto 186 Mi piace. 46 commenti. Il giornalista ha appreso che l'account WeChat "Xinshi Community Public Security Management" ha un totale di 3.

  086 netizen, la maggior parte dei quali sono proprietari, residenti e imprenditori di Xinshi Street.

   L'immagine di "mani grandi che tengono mani piccole" è stata anche trasferita a molti proprietari di comunità nella comunità di Huiqiao dal quartiere, suscitando accese discussioni, "mani piccole che tengono mani grandi, così commoventi", "Lo zio della polizia è affidabile"! "Dal processo di rintracciamento delle persone e dei mi piace, riteniamo che il potere del quartiere sia molto forte.

Il quartiere è disposto ad aggiungermi a WeChat, a diventare mio amico e a fornire vari indizi per aiutarci a lavorare". He Jiang ha detto che l'account WeChat è nella polizia Viene costruito un ponte con il quartiere, e ogni like e feedback è un incentivo. (Reporter di Guangbao Xiao Guilai) Direttore responsabile:Zou Shaohuan.