2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Si apre il XVI evento culturale di piazza dei cento giorni nella contea di Fuhai

Si apre il XVI evento culturale di piazza dei cento giorni nella contea di Fuhai

Si apre il XVI evento culturale di piazza dei cento giorni nella contea di Fuhai-0

  Tianshan Net News (segnalato dal corrispondente Yang Xiaodong) Recentemente, ospitato dal Dipartimento di propaganda del Comitato del partito della contea di Fuhai dello Xinjiang, intrapreso dall'Ufficio culturale e sportivo della contea di Fuhai e co-organizzato dal Centro culturale della contea di Fuhai e dal County Art Troupe, la 16esima attività culturale di piazza dei cento giorni nella contea di Fuhai cantava e ballava con gioia.

Si apre il XVI evento culturale di piazza dei cento giorni nella contea di Fuhai-1

   Il sipario si è aperto. Nel 2017, le attività culturali di Bairi Square nella contea di Fuhai"Ascolta la festa, segui la festa, costruisci un bellissimo Xinjiang e realizza il sogno della madrepatria" come tema, concentrati attentamente sull'attuazione dell'obiettivo generale della stabilità sociale e della stabilità a lungo termine, adotta propaganda e dipartimenti culturali per allestire il palco e vari comitati di lavoro, sistemi, dipartimenti e comunità del partito di base La forma dello spettacolo evidenzia il tema "Costruire un bellissimo Xinjiang per realizzare il sogno della patria",Lascia che le grandi masse di persone salgano sul palco, attraverso varie forme di attività culturali, per concentrarsi sulla visualizzazione dei nuovi risultati, delle nuove prospettive e della nuova atmosfera dello sviluppo economico e sociale della contea di Fuhai. Il contenuto dell'intera performance è vivo e vivido, il tema è chiaro e lo spirito dei tempi è cantato sotto forma di letteratura e arte, mostrando il nuovo stile delle persone, con caratteristiche distintive dei tempi e innovazione,Ha conquistato l'amore e l'accoglienza del vasto pubblico ed è diventato uno splendido scenario sul palcoscenico artistico della contea di Fuhai.

Si apre il XVI evento culturale di piazza dei cento giorni nella contea di Fuhai-2

   Pur fornendo una festa culturale per le persone di tutti i gruppi etnici, arricchisce anche la vita spirituale e culturale delle persone . Resta inteso che le attività culturali della Piazza dei cento giorni nella contea di Fuhai si sono svolte con successo 15 volte e il successo delle attività dimostra il vigore e la vitalità dei contadini e dei pastori di vari gruppi etnici nella contea di Fuhai.

Si apre il XVI evento culturale di piazza dei cento giorni nella contea di Fuhai-3

La prospettiva mentale positiva ha elevato il tema principale dell'unità nazionale, armonia e stabilità, ed è diventata una festa spirituale indispensabile per le persone di tutti i gruppi etnici nella contea di Fuhai dopo un pasto. .