2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Dozzine di auto non possono attraversare la strada a senso unico nella comunità solo perché i proprietari di auto di rabbia stradale hanno bloccato?

Dozzine di auto non possono attraversare la strada a senso unico nella comunità solo perché i proprietari di auto di rabbia stradale hanno bloccato?

Dozzine di auto non possono attraversare la strada a senso unico nella comunità solo perché i proprietari di auto di rabbia stradale hanno bloccato?-0

  Sulla scena, la polizia ha appreso dell'incidente da entrambe le parti in conflitto.

Dozzine di auto non possono attraversare la strada a senso unico nella comunità solo perché i proprietari di auto di rabbia stradale hanno bloccato?-1

   Foto per gentile concessione della polizia di Shapingba, pubblicata da Hualong. com. Hualong. com ha riferito alle 12:50 del 13 giugno (Reporter Zhang Yong, corrispondente Jiang Chaoliang) Sulla strada a senso unico che entrava e usciva dalla comunità, i due proprietari di auto "si sono incontrati su una strada stretta" e non hanno ceduto a ciascuno altro.

Dozzine di auto non possono attraversare la strada a senso unico nella comunità solo perché i proprietari di auto di rabbia stradale hanno bloccato?-2

   C'è stato un disaccordo, le due parti hanno immediatamente organizzato un'arte marziale su vasta scala, facendo sì che decine di veicoli siano rimasti bloccati sulla strada e non potessero tornare a casa. La sera del 9 giugno, una scena così sbalorditiva si è verificata all'ingresso di una zona residenziale a Xinqiao, distretto di Shapingba, città di Chongqing. Dopo aver ricevuto la polizia da alcuni dei proprietari di ingorgo, la polizia della filiale di Shapingba dell'Ufficio di pubblica sicurezza è arrivata rapidamente sulla scena dell'incidente. Sul posto, la polizia ha scoperto che la strada per uscire dalla comunità è speciale, con muri su entrambi i lati e solo una strada a senso unico a circa 100 metri al centro per l'ingresso e l'uscita dei veicoli.

Dozzine di auto non possono attraversare la strada a senso unico nella comunità solo perché i proprietari di auto di rabbia stradale hanno bloccato?-3

  Anche se le due parti coinvolte sono state dissuase, solo controversie verbali. Tuttavia, i proprietari che stavano guidando sulla strada erano molto emotivi.

Dozzine di auto non possono attraversare la strada a senso unico nella comunità solo perché i proprietari di auto di rabbia stradale hanno bloccato?-4

   Dopo l'interrogatorio, la polizia ha appreso che una delle due parti coinvolte si chiamava Tang e l'altra era Liu. Quando è avvenuto l'incidente, Tang ha guidato un piccolo camion fuori dalla comunità per ritirare le merci, e Liu, che ha affittato una casa nella comunità, e altri tre sono tornati alla comunità dopo aver smesso di lavorare. Le due parti si sono incontrate sulla strada a senso unico al cancello della comunità. Poiché c'era solo una strada a senso unico per i veicoli che entravano e uscivano dal cancello della comunità, Tang, Liu e altri credevano che l'altra parte dovesse cedere, quindi si confrontarono.

   Sono passati da una disputa linguistica a un'operazione militare a tutti gli effetti, con il risultato che dozzine di proprietari di auto non sono in grado di tornare a casa alla porta e la congestione è durata più di un'ora. "Ho dato cinque o sei macchine, in quale altro modo farcela, devi avermelo permesso!" Di fronte alla polizia, Tang Mou si è lamentato per primo. Di fronte alle accuse di Tang, Liu non ha mostrato debolezza: "Ne hai date alcune, quindi non puoi fare un'altra macchina? Sono entrato e tutti l'hanno bloccato". In considerazione dell'elevato numero di veicoli che rientrano nella comunità di notte, la polizia ha rapidamente sgombrato il traffico sul posto.

  Per prima cosa, ha ordinato a Tang di ritirare il piccolo camion nell'area aperta al cancello della comunità, quindi ha lasciato passare i veicoli bloccati e gradualmente i veicoli intrappolati entrano nella comunità. Inoltre, in considerazione del fatto che i combattimenti e l'ingorgo stradale delle due persone hanno violato la "Legge sulla punizione della pubblica sicurezza", la polizia ha portato i due alla stazione di polizia locale per le indagini. La polizia ha ricordato: guida sicura e civile,È responsabilità di ogni guidatore.

Solo essendo più cortesi e meno irritabili si può garantire la sicurezza delle persone e dei veicoli. .