2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La cultura di squadra altruista aiuta i Warriors a vincere il campionato

La cultura di squadra altruista aiuta i Warriors a vincere il campionato

La cultura di squadra altruista aiuta i Warriors a vincere il campionato-0

  China Youth Online Pechino, 13 giugno (China Youth Daily · giornalista China Youth Online Yang Di) Alla cerimonia di premiazione, la madre di Durant ha detto a suo figlio con le lacrime agli occhi: "Guarda i miei occhi! Guardami! Occhi! Lo hai fatto Ce l'hai fatta! "Con i 39 punti di Durant, il ritorno dei Warriors a Oakland ha completamente soffocato la speranza di una rimonta dei Cavaliers. Ha sconfitto i Cavaliers con un punteggio di 4: 1 e ha vinto il campionato per la seconda volta in tre anni. Durant, che ha segnato 30+ in ogni partita della serie, ha vinto le finali MVP senza alcuna suspense.

La cultura di squadra altruista aiuta i Warriors a vincere il campionato-1

   "Voglio ringraziare il tifosi, grazie ai miei compagni di squadra per il loro altruismo e per avermi aiutato a realizzare il mio sogno Sono molto felice di far parte di questa grande squadra.

La cultura di squadra altruista aiuta i Warriors a vincere il campionato-2

  "Durant aveva ragione. Anche i fan che hanno visto la partita possono sentire la cultura di squadra di questa squadra. Durante le finali, i Warriors hanno sempre condiviso bene la palla in attacco, anche se hanno vissuto la quarta partita.

La cultura di squadra altruista aiuta i Warriors a vincere il campionato-3

   Dopo la sconfitta, i Warriors hanno cambiato il loro stile di gioco, le offensive più offensive di Curry faranno sicuramente degli errori, ma non ci sono lamentele da parte dell'intera squadra.

La cultura di squadra altruista aiuta i Warriors a vincere il campionato-4

  Invece, concentrati sul fare bene il tuo lavoro. Thompson ha cercato di limitare Irving e James sul lato difensivo, Green ha lavorato duramente per collegare la squadra e difendere bene. Anche Pachulia e West, che non hanno giocato per molto tempo, hanno fatto del loro meglio per difendere i rimbalzi. Il veterano Iguodala ha usato se stesso L'esperienza diventa il fattore X del gioco.

La cultura di squadra altruista aiuta i Warriors a vincere il campionato-5

   "Ehi, hai bisogno di parlarne,Abbiamo vinto il campionato grazie ai miei compagni di squadra ", ha detto Curry, che ha segnato 34 punti e 10 assist. " Siamo molto uniti e molto altruisti.

La cultura di squadra altruista aiuta i Warriors a vincere il campionato-6

   Stiamo lavorando tutti per lo stesso obiettivo.

   Sappiamo di poter aiutare Duran. Specialmente vinto.

   un trofeo del campionato.

   "Al momento Durant ha vinto il trofeo MVP delle finali, Curry non ha esitato ad applaudire. E questo non è qualcosa che ogni superstar può fare. Durante le finali, i Warriors hanno effettuato una media di 29,4 assist a partita.

Il motivo per cui hanno vinto il campionato finale era perché avevano superstar come Durant e Curry e perché avevano giocatori come Thompson e Green che sapevano sacrificarsi. Ci sono giocatori di ruolo come Iguodala e Livingston,Ancora più importante, hanno una buona cultura del basket di squadra. (A cura del Dipartimento Sportivo).