2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Come costruire altopiani aperti nell'entroterra? Il distretto di Chongqing Shapingba dà la risposta

Come costruire altopiani aperti nell'entroterra? Il distretto di Chongqing Shapingba dà la risposta

Come costruire altopiani aperti nell

  China Economic Net, Chongqing, 13 giugno (Reporter Zhang Xue) Piattaforma aperta, attrattiva aperta ed economia aperta sono uno degli indicatori importanti degli altipiani interni aperti. In questi tre aspetti della costruzione, quali sono le tattiche di Chongqing, nell'entroterra profondo? Il 6 giugno, un giornalista della China Economic Net ha seguito il "Viaggio di Chongqing per costruire un client di notizie noto a livello nazionale per le Highlands interne aperte"L'evento è andato a più di dieci progetti, tra cui il Western Logistics Park nel distretto di Shapingba e il parco industriale di Xiyong Microelectronics per condurre indagini e interviste approfondite per vedere come sono stati costruiti gli altipiani interni e come ha risposto il distretto di Shapingba? Zhang Xue, giornalista di "Yuxinou" Zero Point China Economic Net / Foto di "Yuxinou" è diventato un canale verde per il commercio sino-europeo a partire dal villaggio di Tuanjie, distretto di Shapingba,La ferrovia internazionale "Chongqing, Nuova Europa", che si estende per 11. 000 chilometri e si estende su 6 paesi in Asia ed Europa, consegnerà merci "Made in China" al mercato globale in modo sicuro e veloce.

Come costruire altopiani aperti nell

   Allo stesso tempo, merci europee come Mercedes-Benz e BMW vengono importate a Chongqing, come il primo e il maggior numero di treni del mio paese in Europa, "Yuxinou" ha assistito al fatto che Chongqing non è mai stata una città dell'entroterra lungo la costa. Il processo per diventare una città aperta con sede nel sud-ovest e irradiare l'intero paese e il mondo. La mattina del 6 giugno, le auto hanno guidato lentamente attorno ai container impilati, mentre guardando al futuro i container con sfondo blu scuro e "China-Europe Express" stampato su di essi sono stati ordinatamente impilati per il carico e lo scarico. Questa è la stazione centrale dei container ferroviari del villaggio di Tuanjie, distretto di Shapingba, Chongqing.

Come costruire altopiani aperti nell

  Allo stesso tempo, è anche il punto di partenza del corridoio di trasporto combinato ferroviario Chongqing-Xinjiang-Europa. Il giornalista ha visitato la stazione Tuanjiecun Railway Container Center a Shapingba e ha assistito alla transizione di Chongqing da una città dell'entroterra a un porto aperto di ferro, acqua e aria, e una testa di ponte nella cintura economica "Belt and Road" nella Cina occidentale. Dal 2011, spinto dagli sforzi del governo municipale di Chongqing e dei dipartimenti statali competenti,Le dogane di Cina, Kazakistan, Russia, Bielorussia, Polonia e Germania hanno firmato un accordo di "carta all-in-one" per attuare il modello di sdoganamento diretto interno di "una dichiarazione, un'ispezione e un rilascio". Allo stesso tempo, Chongqing è stata inclusa nel pilota della rotta commerciale sicura e intelligente Cina-UE.

Come costruire altopiani aperti nell

   Di conseguenza, la ferrovia "Yuxin-Europa" è diventata un canale verde per il commercio sino-europeo. Secondo i calcoli, il treno internazionale "Yuxin Europe" va direttamente da Chongqing a Duisburg, in Germania, percorrendo più di 11.

Come costruire altopiani aperti nell

  000 chilometri in soli 13 giorni, il che è di 30 giorni in meno rispetto al trasporto combinato fiume-mare e 4/5 in meno rispetto al trasporto aereo. Dal quadrato "0" al punto di partenza del corridoio ferroviario internazionale "Yuxin-Europe" alla stazione centrale dei container ferroviari di Chongqing Tuanjiecun, il giornalista è rimasto sbalordito dal ""Gorgeous turn around", "Il distretto di Shapingba, dove si trova il punto di partenza, può dare pieno gioco ai suoi vantaggi politici e irradierà l'intera area di Chongqing.

Come costruire altopiani aperti nell

   Chongqing diventerà anche il "leader" degli investimenti e del commercio nella regione occidentale, irradiandosi a più province vicine e guidando lo sviluppo di intere regioni centrali e occidentali.

Come costruire altopiani aperti nell

   "Si stima che in futuro l'aumento annuale del volume di carico e scarico della stazione centrale di Chongqing supererà il 10%. I porti automobilistici guidano lo sviluppo delle industrie correlate Con l'introduzione dell'iniziativa "One Belt One Road", c'è sempre più domanda nel mercato del commercio internazionale.

Come costruire altopiani aperti nell

   I prodotti per notebook, le piattaforme petrolifere e altre apparecchiature meccaniche ed elettriche, nonché gli articoli di abbigliamento, sono diventati i principali beni inviati in Europa, Medio Oriente e altri luoghi. Sul treno di ritorno, molte aziende sono ottimiste sulla prospettiva delle importazioni di veicoli. La linea di ispezione del porto di importazione di automobili di Chongqing il 1 ° luglio 2014Il porto di importazione di automobili di Chongqing è stato approvato e ha superato l'ispezione e l'accettazione nazionale il 16 ottobre dello stesso anno. La superficie di terreno edificabile prevista del porto veicoli è di circa 77.

Come costruire altopiani aperti nell

  000 metri quadrati.

Come costruire altopiani aperti nell

   Fino ad ora, 26 concessionari di auto parallele si sono stabiliti nel porto di importazione completo di veicoli di Chongqing Auto per sviluppare importazioni complete di veicoli. Alla fine di gennaio 2017, nel porto sono stati importati 2.

Come costruire altopiani aperti nell

  660 veicoli. La mattina del 6 giugnoLe ultime Land Rover Range Rover e Volvo XC90, parcheggiate in modo ordinato, hanno attirato le telecamere e i telefoni cellulari degli ospiti, che sono stati costantemente abbassati e sollevati . . .

   Durante l'importazione del porto, più di 100 rappresentanti di oltre 40 noti notiziari in tutto il paese hanno circondato la persona responsabile del porto. Fare continuamente domande, ma anche applaudire costantemente.

   Dopo essere entrato nell'officina della linea di ispezione nazionale per le importazioni di veicoli, il personale del porto di importazione dei veicoli ha introdotto agli ospiti il ​​processo generale di un veicolo importato dall'importazione all'ispezione e allo sdoganamento, comprese le procedure di ispezione.

   "Principalmente testa le prestazioni di sicurezza dell'intero veicolo e l'intero processo è simile alle ispezioni annuali che di solito facciamo.

  L'intero processo richiede dai 5 agli 8 minuti. "Un laptop su quattro nel mondo è prodotto da Nishiyaga. Non è confinante o in riva al mare, ma Shapingba ha la più grande base di produzione di laptop al mondo. Al momento," uno su quattro laptop nel mondo È fatto di Nishinaga.

   "Questa frase rende orgogliose innumerevoli persone a Chongqing. Nel pomeriggio del 6 giugno, quando i rappresentanti di "Building an Inland Open Highland Nationally-known News Client Chongqing Trip" hanno ispezionato il Chongqing Xiyong Microelectronics Industrial Park, si sono lamentati dell'attuale dimensione del Microelectronics Park. Jiang Xianming, vicedirettore generale di Chongqing Xiyong Microelectronics Industrial Park Development Co.

  , Ltd. ha dichiarato che il Xiyong Microelectronics Industrial Park è stato istituito nell'agosto 2005.

  La superficie totale pianificata è di 34,3 chilometri quadrati, adiacente alla città universitaria di Chongqing e al punto di partenza della ferrovia Yuxin-Europe.

   Si tratta di un parco professionale dell'industria dell'informazione elettronica progettato e costruito da Chongqing per ottimizzare e migliorare la struttura industriale della città e sviluppare industrie tecnologiche. Nel 2010, il Consiglio di Stato ha approvato l'istituzione di Xiyong Comprehensive Bonded Zone nel Xiyong Microelectronics Park, che è diventata la prima zona globale bonded nell'area interna del mio paese. È anche la zona vincolata globale con la più grande area pianificata del paese e un'importante piattaforma per lo sviluppo economico di Chongqing e l'apertura al mondo esterno. Allo stato attuale, Xiyong Park ha introdotto più di 400 aziende famose come Hewlett-Packards, comprese 9 delle prime 500 aziende del mondo.

   Jiang Xianming ha affermato che al momento è stato firmato un contratto di cooperazione con Apple e la produzione di orologi indossabili di Apple inizierà a novembre di quest'anno. io guardo'. Si prevede di firmare un contratto con Apple per la produzione di altri prodotti elettronici di fascia alta dell'azienda il prossimo anno.

   La tecnologia civile Beidou consente agli utenti di viaggiare nel futuro.

   Orologi Beidou con posizionamento satellitare preciso, aiuto one-key sos, monitoraggio remoto dei contapassi e altre funzioni e dispositivi indossabili intelligenti Beidou che regolano la temperatura del corpo in base alla temperatura esterna,Anche i tesori portatili travestiti da accendini vengono utilizzati per effettuare chiamate. Questa attrezzatura tecnologica nera che può essere vista solo in un film di spionaggio di successo verrà ora applicata alla vita degli utenti.

   La tecnologia civile Beidou consente alla vita delle persone di viaggiare nel futuro. L'istituto di ricerca industriale Beidou Civil Zhanxing ha mostrato nuove apparecchiature "Questo è il chip Beidou di seconda generazione che supporta un posizionamento preciso. L'intervallo può essere preciso fino a due centimetri. "Indicando un piccolo quadrato nero delle dimensioni di un'unghia, Hu Xinyu, vice decano del Beidou Civil Strategy Emerging Industry Research Institute, ha presentato ai rappresentanti dei media che rispetto al chip di prima generazione, il chip di seconda generazione non solo riduce la dimensione, ma migliora anche la precisione di posizionamento.

  Migliorato, è più forte dei normali dispositivi di posizionamento GPS in termini di precisione di posizionamento e potenza del segnale. Molti rappresentanti dei media hanno chiesto se questo chip è attualmente utilizzato in applicazioni nella vita reale? La risposta di Hu Xinyu ha sorpreso tutti: "Le biciclette condivise che guidiamo sono dotate di questo chip", ha detto Hu Xinyu. "È un accendino? O uno schermo?" Dopo essere entrati nell'istituto di ricerca, molti rappresentanti dei media sono stati attratti da vari prodotti di tecnologia nera. Costantemente indagando sul mistero dei vari dispositivi.

   Hu Xinyu ha presentato a tutti lo smart phone Big Dipper in grado di comunicare con i telefoni cellulari senza segnale GPS. "Nella seconda metà di quest'anno, il telefono cellulare sarà prodotto in serie al prezzo di 3.

  999 yuan".

Hu Xinyu ha affermato che il Beidou Civil Strategy Emerging Industry Research Institute si affida alla tecnologia del marchio Beidou. Utilizzando il modello di servizio del formato aziendale emergente "Beidou +" per espandere la promozione e l'applicazione della tecnologia civile Beidou, ha ora istituito un centro di ricerca e sviluppo della catena di prodotti basato su navigazione, posizionamento, temporizzazione, monitoraggio, rilevamento a distanza e comunicazioni di Beidou. .