2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l'istituzione della "Medaglia del 1 ° agosto" e ha organizzato la prima selezione

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l'istituzione della

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

  Secondo l'agenzia di stampa Xinhua, approvata da Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, il nostro esercito ha recentemente istituito la "Medaglia del 1 ° agosto" e ha organizzato la prima selezione.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

   La nuova "Medaglia del 1 ° agosto" è la più alta onorificenza dell'esercito determinata dalla Commissione militare centrale, e il presidente della Commissione militare centrale rilascia un certificato e assegna la più alta onorificenza dell'esercito. Dopo la nomina e la raccomandazione dell'Esercito popolare di liberazione, della Polizia armata e delle forze di pubblica sicurezza attive, sono stati recentemente selezionati candidati preliminari che sono stati annunciati pubblicamente ai militari per la revisione. La selezione e l'assegnazione della "Medaglia del 1 ° agosto" è una misura importante per attuare le istruzioni decisionali del Comitato centrale del partito e del presidente Xi sul riconoscimento meritorio e promuovere la grande causa del rafforzamento del paese e dell'esercito. profondo amore per i militari.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

  L'alto livello di elogi per eroi e modelli aumenterà notevolmente il morale dell'esercito, stimolerà il morale alto e raccoglierà una forte energia positiva per realizzare il sogno di un forte esercito in Cina. Questo lavoro di selezione e assegnazione si basa sullo spirito della serie di importanti discorsi del presidente Xi, incentrati sulla preparazione alla guerra e sul servire direttamente l'efficacia del combattimento, concentrandosi sul progresso e sulla rappresentatività e concentrandosi sulla selezione per promuovere la generazione e il miglioramento dell'efficacia del combattimento,Compi importanti missioni come il combattimento, il progresso della scienza e della tecnologia e promuovi la difesa nazionale e la modernizzazione militare per dare contributi eccezionali e stabilire eroi e modelli eccezionali. Le organizzazioni a tutti i livelli considerano la selezione delle organizzazioni un veicolo importante per la promozione approfondita della costruzione politica, la riforma e il rafforzamento dell'esercito, il governo dell'esercito secondo la legge e il rafforzamento della formazione e della preparazione. Le fasi di organizzazione della pubblicità, valutazione completa e presentazione per l'approvazione sono organizzate e implementate, rendendo il processo di selezione un processo di apprendimento approfondito di eroi e modelli e ispirando ufficiali e soldati ad andare avanti.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

   La "Medaglia del 1 ° agosto" è l'onore più nobile per i soldati, e gli eroi ei modelli sono le coordinate più brillanti della nazione. La maggior parte degli ufficiali e dei soldati ha partecipato attivamente alla raccomandazione e alla selezione, esprimendo che avrebbero usato la cura e l'amore del presidente Xi come una forte motivazione. Prendendo la selezione e assegnazione della "Medaglia del 1 ° agosto" come un'importante opportunità, apprendi eroi, costruisci meriti, diventa avanzato, partecipa attivamente alla grande pratica di rafforzare e ringiovanire l'esercito e saluta la vittoria del 19 ° Congresso Nazionale del Festa con risultati eccezionali.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

   L'assegnazione delle medaglie è un importante sistema di onorificenza e incentivazione del nostro esercito Nel 1955 lo Stato decise di rendere un meritorio servizio alle persone che si erano meritate durante la Guerra Agraria Rivoluzionaria, la Guerra Anti-Giapponese e la Guerra di Liberazione. Premiato con medaglia e medaglia Bayi, medaglia e medaglia per la libertà indipendente, medaglia per la liberazione e medaglia rispettivamente. Nel 1988, l'esercito ha deciso di assegnare la medaglia al merito della stella rossa, la medaglia al merito indipendente e la medaglia al merito della vittoria ai quadri in pensione qualificati. ■ Prima selezione correlata "Medaglia del 1 ° agosto" e annuncio pubblico dei candidati preliminari Secondo l'agenzia di stampa Xinhua, approvata dal presidente della Commissione militare centrale Xi Jinping,Il nostro esercito ha recentemente istituito la "Medaglia del 1 ° agosto" e ha organizzato la prima selezione.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

   Dopo la nomina e la raccomandazione dell'Esercito popolare di liberazione, della Polizia armata e delle forze di pubblica sicurezza attive, sono emersi recentemente candidati preliminari.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

   Ora è pubblicamente annunciato ai militari dentro e fuori l'esercito per un commento. Ma Weiming, Direttore dell'Institute of Power Electronics Technology, School of Electrical Engineering, Naval University of Engineering e accademico dell'Accademia cinese di ingegneria. Wang Gang, capo di un distaccamento del Corpo della Regione Autonoma Uigura dello Xinjiang della Polizia Armata. Wang Yongzhi, ex capo progettista e ricercatore del progetto 921 del Dipartimento generale degli armamenti e accademico dell'Accademia cinese di ingegneria.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

   Wang Zhongxin, caposquadra e sergente di primo livello del 71 ° distaccamento dell'unità 96722. Wei Changjin, vice commissario politico di Jinan Garrison, provincia di Shandong.

   Niu Xianmin, vice commissario politico di una certa divisione di artiglieria antiaerea di riserva dell'esercito. Yin Chunrong, il capo del distaccamento della città di Pu'er del Corpo di difesa della frontiera della pubblica sicurezza provinciale dello Yunnan. Mai Xiande, ex vice comandante dell'unità 91708. Li Zhonghua, ex vicedirettore del dipartimento di addestramento dell'Accademia del comando dell'aeronautica.

   He Xiangmei, l'ex capo di una certa unità dell'unità 73653. Leng Pengfei, ex vice investigatore militare dell'Unità 81032. Lin Yongnian, ricercatore presso un'unità dell'Ufficio generale della Commissione militare,membro della China Engineering Academy. Jiang Jiaji, comandante dell'unità 95478.

   Jing Haipeng, un super astronauta della Brigata Astronauta dell'Esercito Popolare di Liberazione. Cheng Kaijia, ex membro del Comitato permanente della Commissione per la scienza e la tecnologia della Commissione nazionale per la scienza e l'industria della difesa, professore e accademico dell'Accademia cinese delle scienze. Tan Qingquan, ex ingegnere senior del dipartimento tecnico del dipartimento attrezzature dell'esercito 96301.

Deming League, comandante dell'unità 92198. .