2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La Federazione municipale dei cinesi d'oltremare ha svolto attività di "grande visita" approfondite per le imprese cinesi d'oltremare

La Federazione municipale dei cinesi d'oltremare ha svolto attività di

La Federazione municipale dei cinesi d

  Recentemente, Zhou Wen, segretario del partito della Federazione municipale dei cinesi d'oltremare, ha guidato una squadra in visita a Nanjing Zhongsheng United Co. , Ltd. Xie Ningsheng, vicepresidente esecutivo della Federazione municipale degli uomini d'affari cinesi d'oltremare, ha partecipato alla visita.

La Federazione municipale dei cinesi d

   Nel processo di visita in azienda, aiuteremo l'azienda a risolvere il problema chiedendo informazioni sulla situazione di base, lo stato operativo e le esigenze di sviluppo. Gui Pinghu, presidente di Nanjing Zhongsheng United Co.

La Federazione municipale dei cinesi d

  , Ltd.

La Federazione municipale dei cinesi d

  , ha presentato il profilo dell'azienda. L'azienda è un rivenditore di integratori nutritivi che integra ricerca scientifica, produzione e vendita. È la prima azienda di prodotti sanitari a realizzare operazioni multidimensionali in sistemi di gestione online e offline, WeChat, big data e ERP.

La Federazione municipale dei cinesi d

   Gui Pinghu ha ringraziato la City Federation of Overseas Chinese per la cura e l'assistenza prestata all'impresa nel corso degli anni e ha espresso la necessità di integrare le risorse per rendere l'impresa più grande e più forte. Per diventare il leader delle aziende cinesi di prodotti sanitari, spero anche che la City Federation of Overseas Chinese possa aiutare a risolvere le difficoltà incontrate nello sviluppo dell'azienda. Zhou Wen ha affermato i risultati di sviluppo dell'azienda negli ultimi anni e ha affermato che collaborerà con i dipartimenti funzionali competenti per promuovere e risolvere i problemi incontrati nello sviluppo dell'azienda.

La Federazione municipale dei cinesi d

Fonte: City Federation of Overseas Chinese.