2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600-0

  China Youth Online, 13 giugno (China Youth Daily, giornalista China Youth Online Zhou Kai) Everbright Financial Leasing Co.

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600-1

  , Ltd.

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600-2

   (abbreviato in Everbright Financial Leasing) e China Commercial Aircraft Co. , Ltd. (abbreviato in COMAC) hanno firmato oggi a Pechino Un accordo quadro per l'acquisto di 30 aerei passeggeri di grandi dimensioni C919. Al momento, ci sono 24 utenti nazionali e stranieri del grande aereo passeggeri C919.

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600-3

  Il numero totale di ordini ha raggiunto 600. Zhang Jinliang, presidente della China Everbright Bank, Zhang Huayu, vicepresidente della China Everbright Bank e presidente di Everbright Financial Leasing, Pan Mingzhong, presidente di Everbright Financial Leasing, e Tian Min, capo contabile di COMAC hanno partecipato alla cerimonia della firma. Zhang Jinliang ha affermato che lo sviluppo di grandi aerei passeggeri non è solo una parte importante del sogno cinese, ma anche una misura importante per soddisfare la domanda in rapida crescita di trasporto aereo civile in patria e all'estero. Everbright Financial Leasing ha sempre prestato molta attenzione allo sviluppo e alla produzione del grande aereo passeggeri C919.

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600-4

   Il 5 maggio di quest'anno, il grande aereo passeggeri C919 ha volato con successo per la prima volta. E 'stato molto atteso e stimolante. È stato un evento fondamentale nella storia dello sviluppo dell'industria aeronautica cinese.

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600-5

   Everbright Financial Leasing continuerà a supportare lo sviluppo di aeromobili civili di fabbricazione nazionale e coglierà il decollo del C919 come un'opportunità per accelerare lo sviluppo delle industrie di produzione e trasporto dell'aviazione del mio paese. In futuro, Everbright Financial Leasing continuerà a condurre una cooperazione più ampia e approfondita con COMAC sullo sviluppo di aeromobili e sul marketing nazionale ed estero. Tian Min, capo contabile di COMAC, ha affermato che dallo sviluppo del grande aereo passeggeri C919, ha guadagnato la fiducia e il sostegno di China Everbright Financial Leasing e di altre istituzioni e utenti nazionali e stranieri.

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600-6

   COMAC apprezza molto questa fiducia e questo supporto. Aderire alla "sicurezza prima di tutto, orientata al cliente", comprendere accuratamente le esigenze dei clienti, soddisfare le esigenze dei clienti in modo tempestivo, eseguire lo sviluppo di aeromobili in conformità con gli standard internazionali di aeronavigabilità e sforzarsi di fornire ai clienti e ai passeggeri prodotti sicuri, affidabili e affidabili e servizi e creare valore per i clienti. Everbright Financial Leasing Co. , Ltd.

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600-7

   è composta da China Everbright Bank Co. , Ltd. ,Una società di leasing finanziario nazionale fondata e fondata congiuntamente da Wuhan Xingang Construction Investment Development Group Co.

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600-8

  , Ltd.

Everbright firma un accordo di acquisto per 30 aerei passeggeri C919, il numero totale di ordini ha raggiunto 600-9

   e Wuhan Rail Transit Construction Co. , Ltd.

È una controllata holding della China Everbright Bank con una quota di partecipazione del 90%. Maggio 2010 con un capitale sociale di 37 100 milioni di RMB, registrato a Wuhan, nella provincia di Hubei. (A cura del Ministero dell'Economia).