2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Qianjiang: La città di Huangxi presta molta attenzione alla costruzione del partito per promuovere lo sviluppo

Qianjiang: La città di Huangxi presta molta attenzione alla costruzione del partito per promuovere lo sviluppo

Qianjiang: La città di Huangxi presta molta attenzione alla costruzione del partito per promuovere lo sviluppo-0

  Hualong.

Qianjiang: La città di Huangxi presta molta attenzione alla costruzione del partito per promuovere lo sviluppo-1

  com, 13 giugno alle 14:15 (corrispondente Li Binbin e Deng Jianfei) Recentemente, la città di Huangxi, distretto di Qianjiang, città di Chongqing ha preso la riduzione della povertà come compito generale e il lavoro di costruzione del partito come un importante punto di partenza. Ci sono voluti molti misure per prestare molta attenzione alla costruzione del partito e continuare a promuovere Grandi progressi sono stati fatti in varie iniziative.

Qianjiang: La città di Huangxi presta molta attenzione alla costruzione del partito per promuovere lo sviluppo-2

   Resta inteso che la città di Huangxi nel distretto di Qianjiang prende la filiale come unità e le 12 filiali subordinate agiscono insieme.

Qianjiang: La città di Huangxi presta molta attenzione alla costruzione del partito per promuovere lo sviluppo-3

  Lo studio e la formazione approfonditi di "due studi e una pratica" tra la maggior parte dei membri e dei quadri del partito e rafforzato in modo completo la costruzione ideologica del partito. Abbiamo insistito sull'apprendimento durante le indagini e le riforme, implementato misure di rettifica per problemi importanti, migliorato una serie di sistemi per le deliberazioni dei comitati di partito, rafforzato la gabbia del sistema e migliorato efficacemente le "quattro coscienze" dei membri del partito e dei quadri. Secondo i rapporti,La città di Huangxi, distretto di Qianjiang, aderisce al sistema di spostamento dei quadri dei villaggi (residenziali) in servizio e utilizza efficacemente il sistema del lavoro di gruppo.

Qianjiang: La città di Huangxi presta molta attenzione alla costruzione del partito per promuovere lo sviluppo-4

   L'anno scorso ha accettato 327 reclami dalle masse e il tasso di completamento e la soddisfazione hanno raggiunto il 100%.

Qianjiang: La città di Huangxi presta molta attenzione alla costruzione del partito per promuovere lo sviluppo-5

   Allocare mensilmente le spese di lavoro del villaggio (residenziale) e le spese di servizio, adempiere tempestivamente al trattamento riservato ai quadri del villaggio (residenti) in uscita e ai membri anziani del partito, e condoglianze a 28 membri poveri del partito,Tre talenti locali appena selezionati.

Qianjiang: La città di Huangxi presta molta attenzione alla costruzione del partito per promuovere lo sviluppo-6

   Allo stesso tempo, la città di Huangxi, nel distretto di Qianjiang, ha investito più di 700. 000 yuan per promuovere la costruzione di un centro di servizi a due livelli. 1 comitato di quartiere. Allo stesso tempo, le organizzazioni di partito nei villaggi poveri sono state incluse nella rettifica a ritroso, e membri del partito e quadri hanno aiutato 522 famiglie povere con 2.

Qianjiang: La città di Huangxi presta molta attenzione alla costruzione del partito per promuovere lo sviluppo-7

  064 persone in coppia. Incarna pienamente il ruolo d'avanguardia ed esemplare del ramo del partito e dei membri e dei quadri del partito nella lotta contro la povertà. "La città di Huangxi ha tolleranza zero per le pratiche malsane che violano gli interessi delle persone e la corruzione, e salvaguarda seriamente gli interessi delle persone", ha detto il responsabile della Commissione di ispezione della disciplina della città di Huangxi, distretto di Qianjiang.

Qianjiang: La città di Huangxi presta molta attenzione alla costruzione del partito per promuovere lo sviluppo-8

Città di Huangxi, Distretto di Qianjiang, ha svolto attività educative di avvertimento durante tutto l'anno. ,Ci sono stati più di 10 colloqui sul governo pulito e 5 colloqui con ammonimenti, creando un'ecologia politica pulita e retta. .