2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

C'è una sorta di felicità chiamata "Pace"

C'è una sorta di felicità chiamata

C

  Ping An è un segno d'oro a Hefei. Dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese, la nostra città ha sempre considerato la costruzione di Hefei come una parte importante della costruzione di una società benestante a tutto tondo, come un grande progetto per la costruzione di un mondo- cluster di città di classe nel delta del fiume Yangtze.

C

   Valutazione per realizzare la promozione reciproca della costruzione economica e della costruzione sociale,Lo sviluppo comune ha notevolmente accresciuto il senso di sicurezza e felicità delle persone. Nel 2016, il senso di sicurezza delle persone della città ha raggiunto il 93,65%, con un aumento dello 0,98% su base annua e il tasso di soddisfazione è stato dell'88,38%, con un aumento del 5,62% su base annua. Camminando nella comunità di Shuhong, nella comunità di Shuguang, in Wuhu Road Street, nel distretto di Baohe, ci sono più di 100 sonde in ogni angolo della comunità, rendendola uno splendido scenario particolarmente accattivante. Queste sonde sono tutte sonde ad alta definizione, collegate alla sala di monitoraggio della comunità, il personale può ispezionare in qualsiasi momento attraverso il grande schermo per proteggere la pace della comunità.

C

   Negli anni Hefei ha continuato a investire in mezzi scientifici e tecnologici per proteggere efficacemente la sicurezza urbana e rurale.

C

   Il progetto della prima fase (Skynet Project) con un investimento finanziario comunale di 537 milioni di yuan è stato completamente completato e messo in funzione. La costruzione della seconda fase del progetto è stata approvata come progetto cittadino dimostrativo nazionale del “Progetto Xueliang” nel 2016.

C

   Si stima che l'investimento nella costruzione del "Progetto Xueliang" a Hefei sia di circa 731 milioni di yuan. Allo stato attuale, la costruzione e il design del "Progetto Xueliang" sono entrati nel processo di gara e dovrebbero essere completati entro la fine del 2018. Condivisione condivisa.

C

   Di tanto in tanto si verificano contraddizioni e controversie e come risolverle in modo tempestivo è uno dei problemi della costruzione della sicurezza. Negli ultimi anni, Hefei ha continuamente migliorato il meccanismo di risoluzione diversificata per contraddizioni e controversie, cogliendo segni piccoli e precoci e risolvendo molte contraddizioni e controversie in uno stato embrionale. La città continua a standardizzare e rafforzare il principale sistema di lavoro di mediazione e nelle stazioni di polizia della città sono state istituite 114 stazioni di polizia. La sala per i colloqui congiunti della polizia e del popolo "è dotata di 451 mediatori di persone a tempo pieno e part-time; la città ha istituito 11 tribunali (tribunali) organizzazioni di mediazione e 2 organizzazioni di ispezione e attracco.

C

   Allo stesso tempo, stabilire e migliorare il sistema di arbitrato e migliorare il sistema amministrativo e giudiziario Incoraggiare l'esplorazione di meccanismi di risoluzione dei conflitti come negoziazione, valutazione neutrale e mediazione di terze parti per promuovere il sano sviluppo di vari metodi di risoluzione dei conflitti non contenziosi. È stata istituita una piattaforma diversificata per la risoluzione di contraddizioni e controversie.

   La piattaforma della petizione di gestione globale e del centro di mantenimento della stabilità per le città e i villaggi della città è stata completata e utilizzata nel 2014 e sono stati completati e utilizzati 5 centri a livello di contea. Nel 2016, la città ha mediato con successo più di 84. 000 controversie civili, con un tasso di successo di mediazione del 99%. Da gennaio ad aprile di quest'anno, la città ha indagato su 37.

  052 controversie di vario tipo e ha mediato 36. 458 casi. Negli ultimi anni, Hefei si è concentrata sull'attuazione delle responsabilità. Il livello di responsabilità degli obiettivi di sicurezza edilizia è stato consolidato ed è stata stabilita la responsabilità del "top leader".

   "Chi è responsabile della responsabilità" e "responsabilità territoriale" sono strettamente implementato; concentrarsi sulle basi di base e creare industrie e aree di sicurezza solide e colorate. Attualmente, il numero di reti nelle comunità urbane e rurali della città supera 13. 000 e il numero di proprietari di reti raggiunge 2. Più di 20.

  000 persone, per ottenere una copertura completa della gestione della rete della comunità urbana; l'innovazione continua e il rafforzamento della pubblicità, dell'istruzione, della difesa di massa e della governance di massa e le forze professionali di assistenza alla sicurezza pubblica hanno rappresentato il 21,51% della popolazione totale. Nel 2016, la città denominati 136 tra borgate e strade di Ping'an in totale e 149 "comunità (villaggi) a zero incidenti" municipali; 1174 villaggi amministrativi sono stati dotati di 451 poliziotti di villaggio,Vengono selezionati 723 agenti di polizia del villaggio.

.