2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Attuazione approfondita delle principali decisioni del governo centrale sul lavoro religioso

Attuazione approfondita delle principali decisioni del governo centrale sul lavoro religioso

Attuazione approfondita delle principali decisioni del governo centrale sul lavoro religioso-0

  La mattina del 12 giugno, la settima squadra investigativa e ispettiva del Gruppo Direttivo del Lavoro del Fronte Unito Centrale guidato dal Vice Segretario del Gruppo del Partito e Vice Ministro del Ministero della Cultura Yang Zhijin è venuta a Fei per condurre indagini e ispezioni sull'attuazione. delle principali decisioni del governo centrale sul lavoro religioso nella nostra città. Liu Li, membro del Comitato Permanente del Comitato Provinciale del Partito e Ministro del Lavoro del Fronte Unito, lo ha accompagnato. Song Guoquan, membro del Comitato Permanente del Comitato Provinciale del Partito e Segretario del Comitato Municipale del Partito, ha incontrato Yang Zhijin e il suo partito.

Attuazione approfondita delle principali decisioni del governo centrale sul lavoro religioso-1

  Sun Lifang, Vice Ministro del Dipartimento del Lavoro del Fronte Unito del Comitato Provinciale del Partito e Direttore (Direttore) del Comitato Popolare Provinciale (Ufficio Affari Religiosi), He Changfeng, membro del Gruppo Direttivo del Partito del Dipartimento Provinciale della Cultura e Direttore del l'Ufficio provinciale per i cimeli culturali, Chen Xiaobo, membro del comitato permanente del comitato municipale del partito e ministro del Fronte unito, e Wang Minsheng, vice sindaco, lo hanno accompagnato.

Attuazione approfondita delle principali decisioni del governo centrale sul lavoro religioso-2

   Wang Zhigang, vicedirettore del secondo ufficio del dipartimento del lavoro del Fronte unito centrale, Li Baozong, vicedirettore dell'ufficio generale del ministero della Cultura, e Shen Lin, vice ispettore del dipartimento per la politica e la regolamentazione della commissione statale per gli affari etnici , ha partecipato alle indagini. Yang Zhijin e il suo entourage hanno ispezionato due luoghi religiosi nella nostra città, la Christ Church e il Tempio Xilu nella contea di Feixi, hanno ascoltato i rapporti dei dipartimenti religiosi e hanno avuto conversazioni cordiali con i rappresentanti dei circoli religiosi. Yang Zhijin ha affermato pienamente l'efficacia dell'attuazione da parte della nostra città delle principali decisioni e disposizioni del governo centrale sul lavoro religioso. Ritiene che il Comitato municipale del partito di Hefei,Il governo municipale attribuisce grande importanza al lavoro religioso, promuove costantemente il principale processo decisionale del governo centrale e il dispiegamento sul lavoro religioso, attua pienamente lo spirito della Conferenza nazionale sul lavoro religioso, inserisce il lavoro religioso nell'agenda importante, svolge attivamente la responsabilità principale del lavoro religioso e attua pienamente ed efficacemente vari compiti; nello sviluppo approfondito delle attività per coltivare e praticare i valori fondamentali del socialismo,Prendendo come punto di partenza i "Quattro ingressi e quattro possedimenti" per creare siti di dimostrazione per la comunità religiosa per coltivare e praticare i valori fondamentali socialisti, le misure sono forti, la pubblicità è in atto, i punti salienti sono eccezionali ei risultati sono notevoli .

Attuazione approfondita delle principali decisioni del governo centrale sul lavoro religioso-3

Yang Zhijin ha chiesto che la politica di base del partito sul lavoro religioso continui ad essere pienamente attuata, aderisca alla direzione della sinicizzazione della religione e promuova la normalizzazione del governo della religione in conformità con la legge;È necessario comprendere appieno e accuratamente le leggi fondamentali del lavoro religioso e guidare attivamente la religione ad adattarsi alla società socialista. .