2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il progetto di estensione est del viadotto Yuxi Road ha completato il getto del primo cassonetto

Il progetto di estensione est del viadotto Yuxi Road ha completato il getto del primo cassonetto

Il progetto di estensione est del viadotto Yuxi Road ha completato il getto del primo cassonetto-0

  Il 12 giugno, il giornalista ha appreso dal Municipal Key Bureau che il getto della prima trave scatolare per la terza sezione di offerta del progetto Yuxi Road Elevated East Extension è stato ufficialmente completato, segnando un nuovo nodo nella costruzione del progetto. La terza sezione di offerta del progetto Yuxi Road Elevated East Extension è situata tra Yingxiangting Road e Qiaotouji Road. Dall'inizio della costruzione della sezione di gara a marzo, con gli sforzi del Municipal Key Bureau,Circa l'80% della sottostruttura è stato completato. Tra questi, la fondazione su pali del ponte della linea principale è stata sostanzialmente completata, i tappi sono stati circa l'80%, i pilastri sono stati circa il 50% e alcuni dei pali del ponte di rampa sono stati circa il 70%, e l'ingegneria stradale e contemporaneamente sono in corso i lavori di drenaggio.

Il progetto di estensione est del viadotto Yuxi Road ha completato il getto del primo cassonetto-1

   Il web inferiore è versato questa volta. Già prima della costruzione, il Municipal Key Bureau ha organizzato attivamente tutte le unità partecipanti per tenere una riunione sulla tecnologia di sicurezza delle travi gettate sul posto. Gli sforzi per superare le condizioni meteorologiche avverse e le alte temperature, il trasporto a lunga e lunga distanza e altri fattori, hanno completato con successo il primo versamento congiunto.

Il progetto di estensione est del viadotto Yuxi Road ha completato il getto del primo cassonetto-2

   Secondo i rapporti, ci sono 18 sovrastrutture nella terza sezione di offerta del progetto Yuxi Road Elevated East Extension e si prevede che il ponte della linea principale possa essere completato entro la fine dell'anno.

Il progetto di estensione est del viadotto Yuxi Road ha completato il getto del primo cassonetto-3

Inoltre, la prima e la seconda offerta di Yuxi Road sono entrate nella fase di progettazione delle condutture elettriche e stanno lavorando attivamente con il dipartimento municipale per la fornitura di energia elettrica e il governo distrettuale per accelerare il trasferimento e la demolizione dei pali di alimentazione. .