2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Wuhan ha rapidamente implementato 6 politiche di riduzione delle tasse del Consiglio di Stato

Wuhan ha rapidamente implementato 6 politiche di riduzione delle tasse del Consiglio di Stato

Wuhan ha rapidamente implementato 6 politiche di riduzione delle tasse del Consiglio di Stato-0

  L'11, il giornalista ha appreso dall'ufficio fiscale statale municipale che Wuhan sta intensificando l'attuazione delle sei politiche di riduzione delle tasse del Consiglio di Stato. Quest'ultima è la più grande misura di riduzione delle tasse quest'anno.

Wuhan ha rapidamente implementato 6 politiche di riduzione delle tasse del Consiglio di Stato-1

   Si stima che quasi 4.

Wuhan ha rapidamente implementato 6 politiche di riduzione delle tasse del Consiglio di Stato-2

  000 imprese in la nostra città godrà del nuovo dividendo politico. Le 6 misure di riduzione fiscale sono composte da "1 + 4 + 6", di cui "1 + 4" è la politica attuata per la prima volta (si veda la figura a destra per i dettagli). Queste misure di riduzione fiscale non solo hanno rafforzato le misure originali, ampliato il campo di applicazione e esteso il limite di tempo, ma hanno anche introdotto politiche preferenziali e si sono concentrate sul sostegno alle piccole e micro imprese, alle piccole e medie imprese basate sulla tecnologia e alle imprese di capitale di rischio . Prendiamo ad esempio la nuova politica di riduzione dell'imposta sul valore aggiunto: poiché l'aliquota dell'imposta sul valore aggiunto è di quattro e tre, le aliquote per le sette categorie di beni e servizi sono state ridotte dal 13% all'11%.

Wuhan ha rapidamente implementato 6 politiche di riduzione delle tasse del Consiglio di Stato-3

  Poiché l'onere fiscale viene trasferito alla fase successiva, ciò significa anche che i prezzi dei beni di prima necessità quotidiani acquistati dai residenti dovrebbero diminuire, come olio da cucina, acqua di rubinetto, riscaldamento, aria condizionata, libri, giornali, sale commestibile e telecomunicazioni di base.

Wuhan ha rapidamente implementato 6 politiche di riduzione delle tasse del Consiglio di Stato-4

   Nei calcoli dell'Ufficio comunale di tassazione statale, la scala delle riduzioni fiscali con un'aliquota d'imposta sul valore aggiunto semplificata è la più forte tra le sei politiche e misure di riduzione fiscale. Prendendo come esempio la detrazione fiscale per l'acquisto personale dell'assicurazione sanitaria commerciale, la polizza pilota dell'imposta sul reddito personale sull'assicurazione sanitaria commerciale sarà estesa al paese per l'attuazione, che entrerà in vigore il 1 ° del prossimo mese. Gli impiegati ordinari, i lavoratori autonomi e gli imprenditori privati ​​sono tutti gruppi applicabili alle polizze I contribuenti che acquistano un'assicurazione sanitaria commerciale che soddisfano i requisiti devono solo ottenere un codice di identificazione del credito d'imposta come base per beneficiare di politiche fiscali preferenziali. Puoi usufruire della polizza in conformità con la legge.

Wuhan ha rapidamente implementato 6 politiche di riduzione delle tasse del Consiglio di Stato-5

   Se i cittadini devono avere una comprensione approfondita delle sei misure di riduzione delle tasse, possono prestare attenzione al webcast dello Stato di Wuhan e della tassazione locale su Douyu TV e Shuiqitong APP il 15 e 22 giugno alle 9:30. Questa forma di orientamento politico è la prima nel paese. È stato riferito che al fine di promuovere l'attuazione delle politiche di riduzione delle tasse, la gestione di sei misure di riduzione delle tasse è stata incorporata nella città,Le prestazioni organizzative ei sistemi di gestione delle prestazioni individuali dei dipartimenti fiscali nazionali a due livelli del distretto si sforzano di massimizzare il rilascio di dividendi fiscali e continuano a promuovere l'economia reale di Wuhan per ridurre i costi e aumentare la resistenza.

Wuhan ha rapidamente implementato 6 politiche di riduzione delle tasse del Consiglio di Stato-6

.