2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Tmall 618 accende l'economia estiva e si colloca al primo posto negli elettrodomestici e nel miglioramento della casa digitale

Tmall 618 accende l'economia estiva e si colloca al primo posto negli elettrodomestici e nel miglioramento della casa digitale

Tmall 618 accende l

  Rural Taobao aiuta le aziende a realizzare l'affondamento del canale e le merci possono attraversare migliaia di contee e villaggi. Tmall International si concentrerà sul servire i 100 milioni di cinesi della nuova classe media nella fase successiva. A partire dal 10 giugno, Tmall 618 aprirà la Super Category Day "Four Major Items" di frigoriferi, lavatrici, condizionatori d'aria e TV.

Tmall 618 accende l

   Il 12 giugno, Tmall ha lanciato ufficialmente "Tmall Going Global", consentendo ai commercianti nazionali di "vendere il mondo in un unico negozio". Chongqing Commercial Daily-Upstream Financial Reporter Zhang Yu Chongqing Commercial Daily News Tmall 618 continua a spazzare tutti i campi. Dal 10 giugno, Tmall 618 accenderà i "quattro elementi principali" di frigoriferi, lavatrici, condizionatori d'aria e televisori nel giorno della super categoria, con un profitto per un singolo prodotto di quasi 1.

Tmall 618 accende l

  000 yuan, con appuntamenti per l'installazione, lo stesso giorno consegna e servizi di consegna il giorno successivo per fornire ai consumatori un carnevale di vita ideale Tmall 618 sincero. I dati di Tmall mostrano che il 10 giugno, giorno della categoria Tmall per la lavatrice del frigorifero, i frigoriferi sono aumentati del 277% su base annua e le lavatrici sono aumentate del 444% su base annua. L'11 giugno, la giornata della categoria Tmall di TV con aria condizionata, aria condizionata è aumentata del 774% su base annua e TV è aumentata del 569% su base annua. L '"economia estiva" iniziò a riscaldarsi e prodotti "freddi" come condizionatori d'aria e frigoriferi vennero venduti in modo estremamente caldo.

Tmall 618 accende l

  Tra questi, i marchi nazionali Midea, Haier e Gree rappresentano oltre il 60% delle vendite e sono particolarmente preferiti dai consumatori.

Tmall 618 accende l

   Durante Tmall 618, il servizio è stato nuovamente aggiornato. Entro 24 ore dalla firma della ricevuta da parte del consumatore, il fornitore di servizi del marchio contatterà attivamente il consumatore per fissare un appuntamento per l'orario di installazione, in modo da realizzare il servizio di installazione dell'appuntamento di visualizzazione dell'intero processo. Allo stesso tempo, Cainiao Network utilizza i big data per prevedere la preparazione fine delle merci,Spedizione in magazzini vicini, garantendo che 1000 distretti e contee in tutto il paese possano ottenere la consegna lo stesso giorno e la consegna il giorno successivo. Da un lato, l'esplosione delle vendite di elettrodomestici deriva dalla sincerità e dalla forza della collaborazione di Tmall con i marchi di prima linea.

Tmall 618 accende l

   La forza di "RMB 580 per il pieno 4980" consente a una varietà di prodotti all'avanguardia di entrare nel momento migliore per iniziare, e la lavatrice inverter cloud intelligente Midea che può essere controllata a distanza da un telefono cellulare è solo 1698 yuan;La lavatrice ultrasottile inverter Siemens da 8 kg costa solo 2. 519 yuan. D'altra parte, Tmall ha collaborato con i proprietari dei marchi per stabilire una gamma completa di funzionalità dalla fase iniziale della costruzione della catena di approvvigionamento all'interazione con i fan, al marketing, all'assistenza e al post-vendita. Inoltre, potenzia ulteriormente i proprietari dei marchi e offre agli utenti il ​​massimo esperienza del consumatore.

   Tmall ha anche collegato Happy Shopping di Hunan Satellite TV,Taobao trasmette in diretta "interazione multi-schermo" e trasmette "guarda e acquista" durante la giornata della categoria elettricità nera di Tmall aria condizionata.

   Dalla sede di Tmall allo studio Hunan Satellite TV, e quindi alla linea di produzione dell'origine della merce, i tre luoghi sono nella stessa cornice, offrendo agli utenti di Tmall un'esperienza di consumo immersiva. "Quest'anno, su Tmall 618, prestiamo maggiore attenzione alle esigenze di consumo personalizzato dei consumatori. "Il presidente del Meijia Business Group di Tmall Electric, Yin Jing, ha affermato che secondo l'analisi dei big data di Tmall, oltre ai normali elettrodomestici, durante il Super Category Day è stato lanciato anche un lotto di prodotti per il lavaggio del ghiaccio vuoto" di grande capacità "e" intelligenti ".

   È stato riferito che secondo Tmall i big data prevedono hotspot di consumo, consentono ai marchi di soddisfare le esigenze di aggiornamenti dei consumi e Tmall ha incubato con successo la categoria emergente di lavastoviglie lo scorso anno. Resta inteso che il 1 ° giugno, da quando Tmall Home Appliances ha suonato il clacson del Tmall 618 Ideal Life Carnival, un certo numero di grandi marchi hanno venduto più di 100 milioni di yuan in un solo giorno e la prima battaglia ha avuto successo. Al momento, più di 75.

  000 marchi dei settori globale degli elettrodomestici, del bricolage e dell'arredamento per la casa hanno aperto negozi monomarca ufficiali su Tmall.

   Solo nel 2016, oltre il 70% dei marchi ha lanciato quasi 2 milioni di nuovi prodotti tramite Tmall. Tmall si colloca saldamente come la piattaforma numero 1 per elettrodomestici, apparecchi digitali e arredi per la casa. Collegare il Taobao 618 rurale per ricostruire la catena di vendita per aiutare l'affondamento dei canali di marca Le vendite del Festival Ideal Life di Rural Taobao 618 sono in forte espansione, consentendo a molti marchi di vedere opportunità per l'affondamento dei canali e la ristrutturazione dei legami di vendita. Song Chao di Midea Group E-Commerce Co.

  , Ltd.

   ha affermato che le vendite degli elettrodomestici di Midea nelle zone rurali di Taobao sono aumentate in modo significativo rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Ad esempio, le vendite di condizionatori d'aria sono aumentate del 64%, le vendite di elettrodomestici sono aumentate del 21% e le vendite di frigoriferi, lavatrici ed elettrodomestici da cucina sono aumentate di circa il 10%.

   "Uno dei condizionatori d'aria inverter 1P ha venduto più di 7. 000 unità in una settimana. Questo ci ha dato una grande opportunità.

  " Song Chao ha ammesso francamente che in passato, limitato dai costi logistici, era difficile per i canali aziendali affondare nel mercato primario .

  Questo problema può ora essere risolto bene attraverso Taobao rurale. L'aria condizionata di Oaks ha scoperto l'empowerment portato dal servizio del secondo villaggio Un climatizzatore smart inverter 1.

  5P ha venduto più di 6. 000 unità in una settimana dal 1 ° al 7 giugno, che ha quasi completato la metà delle vendite annuali dello scorso anno. Han Bo, direttore dell'e-commerce di Oaks aria condizionata, ha dichiarato: "Si stima che le vendite di Taobao nelle aree rurali supereranno i 300 milioni quest'anno. Speriamo di trarre vantaggio dall'integrazione della catena di fornitura di Cuntao per raggiungere 1 miliardo in due o tre anni.

   "Gli 1,2 miliardi di prodotti nazionali di Tmall venduti in mare per ottenere" un negozio vende il mondo "Il 12 giugno, Tmall ha annunciato ufficialmente il lancio del progetto" Tmall sta per mare "per consentire ai commercianti nazionali di" vendere il mondo in un unico negozio ". "Tmall sta per prendere il mare" si basa su Come motore principale, Tmall utilizza 2 miliardi di prodotti dai principali settori dell'e-commerce come Tmall e Taobao. Il modello ecologico Tmall è stato gradualmente copiato e implementato con successo nel sud-est asiatico, in India e nel mondo.

   Nell'ambito di "Tmall Going to Sea", il supermercato Tmall aprirà ufficialmente a Hong Kong, in Cina, il 13 giugno, e la merce potrà essere consegnata il giorno successivo. È stato riferito che "Tmall Going to Sea" ha iniziato a incubare internamente su Tmall nel settembre dello scorso anno. Lo scopo è quello di fornire commercianti e merci nazionali di alta qualità con transazioni,Un pacchetto di soluzioni come logistica, pagamento e traduzione li aiuta a espandersi senza problemi dal mercato interno al mercato globale a basso costo e soglia bassa.

   Prima del lancio ufficiale, "Tmall going to sea" è cresciuto rapidamente in meno di un anno. Ora ha incluso un milione di commercianti Tmall e Taobao e 1,2 miliardi di prodotti, e l'ambito della transazione ha coperto più di 200 in tutto il mondo tranne l'Antartide.

   Paesi e regioni. Quanto è popolare "Tmall going to sea"? Il giornalista può vedere dai dati forniti da Tmall che durante la precedente operazione di prova del supermercato Tmall a Hong Kong, Cina, gli ingredienti della pentola calda Laoganma e Haidilao sono diventati prodotti caldi locali. Anche Zhou Heiya è stato esaurito dai consumatori di Hong Kong. Ufficio di Hong Kong i colletti bianchi hanno innescato un'ondata di acquisti di gruppo di marche nazionali di noci come Three Squirrels.

  Secondo Liu Wenbo, capo del supermercato Tmall a Hong Kong, dopo le vendite preliminari e la ricerca online e offline degli utenti, i consumatori di Hong Kong hanno una forte domanda di snack della terraferma, fast food, necessità quotidiane e utensili da cucina. Inoltre, le bacchette di Singapore sono anche molto entusiaste dei piani di Tmall di andare all'estero. La stazione di Singapore è stata sostenuta con entusiasmo dai consumatori locali non appena è stata lanciata il 16 marzo.

  Gli ordini continuano a crescere e sono cresciuti di oltre 6 volte in soli tre mesi.

   La stazione della Malesia è stata sottoposta a operazioni di prova e sarà inaugurata il 13 giugno. Nei prossimi mesi, i siti "Taobao Featured" come Indonesia, Thailandia e Filippine verranno lanciati uno dopo l'altro. Vale la pena ricordare che i maggiori beneficiari di questo piano "Tmall Going to Sea" saranno commercianti e venditori sulla piattaforma Ali.

  Prendiamo come esempio i commercianti Tmall. Devono solo soddisfare i requisiti di qualità e autorizzazione per l'esportazione e possono vendere all'estero attraverso i negozi esistenti, e non è necessario creare un team operativo estero e non è necessario considerare problemi come come logistica transfrontaliera, pagamenti e traduzione di prodotti. Il responsabile di Tmall ha anche affermato: “Tmall utilizzerà i vantaggi dei big data per potenziare la tecnologiaSfrutta le sinergie dell'ecosistema di Alibaba per aiutare i commercianti e i prodotti nazionali di alta qualità a entrare nel mercato globale, servire i 2 miliardi di consumatori in tutto il mondo in futuro e raggiungere la visione globale della consegna globale entro 72 ore. "I 3 milioni di beni di fascia alta importati da Tmall International sono aperti alla fornitura.

   618 guerre per il commercio elettronico stanno combattendo ferocemente. Il 12 giugno, Tmall ha continuato ad aumentare il suo peso. Apri l'evento del giorno di importazione 618.

   Il giornalista ha appreso da Tmall che alle 9 del mattino di ieri, il prezzo unitario delle transazioni su Tmall International è raddoppiato rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, riflettendo il trend significativo di aumento dei consumi dei consumatori cinesi di prodotti materni e infantili, di bellezza e per la cura della salute. e altre categorie. È stato riferito che nel giorno dell'importazione di Tmall 618 di quest'anno, Tmall International ha annunciato che si unirà ai migliori marchi del mondo per realizzare un profitto di 1 miliardo3 milioni di beni di fascia alta importati sono aperti per la fornitura, con 199 yuan meno 100, 299 yuan meno 60, 499 yuan meno 100 e altri sforzi preferenziali per garantire il miglior prezzo su tutta la rete. Secondo i dati di Tmall, la tendenza all'aumento dei consumi è particolarmente evidente nelle città di primo e secondo livello.

   I dati di prevendita durante il periodo 618 di Tmall International mostrano che Shanghai, Pechino, Guangzhou, Hangzhou, Shenzhen,Le braciole in città come Chengdu, Wuhan, Nanchino, Chongqing e Tianjin sono le più popolari per acquistare merci importate. Dal punto di vista delle tendenze di consumo di 618 Tmall, la percentuale di prodotti di bellezza importati con un prezzo unitario elevato da 1.

  000 a 2.

  000 yuan è ancora in aumento e i prodotti high-tech come gli apparecchi di bellezza e i detergenti per il viso continuano ad essere popolari. Inoltre, i prodotti sanitari sono anche la seconda categoria importata più popolare.

  Compresi Swisse Australia, GNC negli Stati Uniti e le principali farmacie australiane attualmente occupano le prime posizioni nella classifica delle transazioni. Al momento, più di 400 marchi sanitari da più di 30 paesi in tutto il mondo sono entrati a Tmall International.

   Per cogliere il nuovo trend di aggiornamento dei consumi, ieri anche Owen, direttore generale di Tmall International, ha annunciato il futuro obiettivo strategico: entro il prossimo anno,Lascia che il fatturato totale negli ultimi tre anni o più raddoppi di nuovo e nei prossimi tre anni, servi la nuova classe media di 100 milioni di consumi importati. Questo numero è più o meno lo stesso del numero totale di turisti cinesi in uscita.

   La popolarità di Tmall durante il periodo 618 mostra anche che Tmall International è stata efficace nello stimolare efficacemente il ritorno del consumo estero e nel promuovere i consumatori a ottenere prodotti oltremare in modo più conveniente. Tmall ha lanciato oggi una nuova versione di iPadpro durante il periodo 618 di Tmall quest'anno, al fine di attirare i consumatori, Tmall si è unito a marchi globali di alta qualità per realizzare un profitto di decine di miliardi e ha lanciato molti nuovi prodotti di marca allo stesso tempo. Ieri, il giornalista ha appreso da Tmall che alle 10 di questa mattina, l'ultimo iPadpro da 10,5 pollici sarà disponibile per la vendita attraverso il flagship store ufficiale di Apple su Tmall e sul sito ufficiale di Apple. I consumatori acquisteranno l'ultimo iPad Pro disponibile per la prima volta tramite Tmall.

   Resta inteso che questa non è la prima volta che Apple lancia un nuovo prodotto su Tmall. Da iPhone6S, iPhoneSE a iPhone7, Tmall è stata l'unica piattaforma online per lanci globali al di fuori del sito Web ufficiale di Apple, condividendo inventario e canali di distribuzione con Apple. Sito ufficiale.

   Il flagship store di Apple di Tmall è anche chiamato "Il secondo sito web ufficiale di Apple ". Durante il periodo 618 di quest'anno, Apple è diventata anche il grande vincitore di Tmall 618. Dal 1 ° al 3 giugno, Apple si è classificata prima nella classifica delle vendite di telefoni cellulari Tmall 618 e ha anche vinto Tmall in un colpo solo Il primo, il secondo e il terzo posto nell'elenco delle vendite di singoli prodotti di telefoni cellulari superiori a 3.

000 yuan Inoltre, alle 10:08 di questa mattina, l'ultimo Honor 9 verrà rilasciato anche su Tmall e sul sito ufficiale il prima possibile. L'11 giugno, la piattaforma Tmall ha preso l'iniziativa di aprire un canale di appuntamenti in modo che i consumatori possano afferrare il nuovo Honor 9 il prima possibile. .