2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Si sospetta che l'ascesa dello studio di yoga nella comunità sia stata causata dallo spargimento di mozziconi di sigarette

Si sospetta che l'ascesa dello studio di yoga nella comunità sia stata causata dallo spargimento di mozziconi di sigarette

Si sospetta che l

  Chongqing Commercial Daily-Zheng You, capo corrispondente di Upstream Finance, Chongqing Commercial Daily News, la sera prima, un edificio residenziale a HNA Xinjiekou, una tomba di martiri nel distretto di Shapingba, ha preso fuoco. Dopo aver ricevuto l'allarme, gli ufficiali ei soldati dello squadrone dei vigili del fuoco di Tongjiaqiao si sono precipitati rapidamente sul posto e hanno spento con successo l'incendio dopo aver demolito la porta.

Si sospetta che l

   Per quanto riguarda la causa dell'incendio, si è inizialmente riscontrato che fosse causato dallo spargimento di mozziconi di sigaretta al piano di sopra.

Si sospetta che l

   Per fortuna,L'incidente non ha causato vittime. Alle 11:49 di quella notte, dopo aver ricevuto l'allarme, gli ufficiali ei soldati dello squadrone dei vigili del fuoco di Tongjiaqiao sono andati immediatamente. Sulla scena dell'incendio nel 3 ° edificio dell'area residenziale HNA Xinjiekou della tomba dei martiri, si è visto che c'era una fiamma sul balcone al 3 ° piano dell'edificio residenziale, e un odore di il fuoco era permeato nell'aria.

Si sospetta che l

   Utilizzando strumenti di demolizione, i vigili del fuoco e soldati hanno rapidamente demolito la porta del residente. E informa il personale di gestione della proprietà che l'alimentazione verrà interrotta.

Si sospetta che l

   Dopo che i vigili del fuoco ei soldati sono entrati dalla porta, hanno scoperto che c'era un incendio sul balcone della casa, lo hanno immediatamente spento con un estintore e poi tutte le scintille con acqua. Dopo aver verificato che non vi era stata alcuna riaccensione, i vigili del fuoco e i soldati hanno consegnato la scena alla direzione della proprietà.

Si sospetta che l

   Dopo l'ispezione, il materiale che brucia era legno, detriti, ecc. È stato riferito che il personale del parcheggio ha visto una fiamma aperta sul balcone al 3 ° piano direttamente di fronte. Immediatamente dopo aver chiamato l'allarme del 119, la direzione immobiliare della comunità è stata immediatamente avvertita.

Si sospetta che l

   A causa della mancanza di strumenti professionali, la porta non poteva essere aperta, aspettando solo i vigili del fuoco e i soldati.

Si sospetta che l

   Secondo il personale di gestione della proprietà, la famiglia è di solito uno studio di yoga e di solito esce presto dal lavoro. Ciò può essere causato da alcune persone al piano di sopra che lanciano mozziconi di sigaretta. La casa si sta diffondendo, ci sono più combustibili nella casa e anche il pavimento è di legno, fortunatamente è stato scoperto in tempo. Secondo la speculazione del personale di gestione della proprietà, è stata sostanzialmente confermata dopo l'indagine in loco da parte del personale di controllo degli incendi.

Si sospetta che l

.