2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Mettiti alla prova

Mettiti alla prova

Mettiti alla prova-0

  Nella vita, ognuno avrà le proprie sfide. Ogni sfida è spaventosa e indimenticabile.

Mettiti alla prova-1

   Allo stesso tempo, finché hai il coraggio, puoi sfidare il successo.

Mettiti alla prova-2

   L'ho sfidato una volta. Questa sfida ha ripristinato la mia fiducia. Non sono più un "codardo" ma un vero uomo! Il sesto giorno del primo mese lunare, la nostra famiglia è andata a giocare al Jingyang Longquan Resort.

Mettiti alla prova-3

  Non appena sono entrato nel punto panoramico, sono stato attratto dalla zona dei divertimenti, e ho visto molte strutture di divertimento da molto lontano. Ha portato la sua famiglia nell'area giochi e ha raggiunto l'ingresso dell'area giochi, wow! Ci sono così tante cose divertenti che mi lasciano sbalordito. Papà è andato subito a comprare i biglietti e la nostra famiglia è entrata felicemente nel parco giochi. In questo momento, ho solo sentito mia madre dire: "Figlio,Giochi all'allenamento di espansione! "Ho esitato per un po ', solo per sentire mio zio dirmi:" Andiamo! " Giocherò con te.

Mettiti alla prova-4

   "Non ho avuto altra scelta che mordere il proiettile e stare in cima e guardare in basso, ah! A circa 3 metri da terra, il mio cuore è come" quindici secchi per prendere l'acqua, dalle sette alle otto "Avanti ", le mie gambe tremavano di paura.

   Guardando la mia famiglia tifare per me,Il mio cuore si è lentamente ripreso, mi sono voltato e sono partito per il primo livello.

   Il primo livello è il livello di equilibrio. Quando mi alzo, la tavola verrà scossa. Mio zio disse: "Vai avanti e ti aiuterò nella schiena!" Dopo aver ascoltato le parole di mio zio, mi sentii molto più calmo, così mi alzai coraggiosamente e camminai avanti.

   Alla seconda,Avevo paura di non farcela, così mio zio mi ha aiutato ad alzarmi. Ho provato con un piede e calpestato l'altro. Proprio così, ho superato il primo livello con difficoltà.

   Il secondo livello non è difficile solo per camminare sul filo del rasoio, ma ero ancora molto spaventato, camminavo lentamente e dopo un po 'mi avvicinai.

   Il terzo livello consiste nel percorrere il ponte a un'asse. Con l'esperienza precedente,Avanzai con coraggio e alla fine riuscii a sfondare la barriera. Tutti mi hanno dato il pollice in alto, sono così felice! Finalmente oggi mi sono sconfitto. Poi sono andato a sfidare di nuovo la zipline, ho indossato l'attrezzatura e lo staff ha detto: "Sei pronto?" Io e mio padre abbiamo detto "Okay!" Il personale mi ha spinto forte e ho chiuso gli occhi.

  Papà ha chiesto: "Hai paura?" Ho detto: "Non hai paura!" Papà ha detto: "Raddrizza i piedi, tieni le mani saldamente e rilassati lentamente". sentito nell'aria Sono come un uccello coraggioso, che vola liberamente, con il vento sibilante e la corrente d'aria nelle orecchie, così felice! Non so perché mi sembra di avere dei superpoteri,Oggi sono particolarmente coraggioso e questa è la prima volta che sono così "audace". che cosa! che cosa! che ne dici? Sfidare se stessi è anche una sorta di esercizio, ragazzi, finché avrete il coraggio di sfidare, ci riuscirete! Commento di Yang Huanting: Descrive il processo di formazione di sensibilizzazione, il tema è concentrato e non ci sono penna e inchiostro al di fuori del tema. Cattura i momenti meravigliosi, registra le intuizioni,Leggere, scrivere, celebrare il Festival di Primavera .

  .

  .

Le vacanze invernali possono essere infinitamente eccitanti. D'ora in poi, l'edizione del saggio selezionerà alcune delle opere premiate per mostrare ai lettori un diverso Festival di Primavera e una diversa vacanza invernale. Moderatore: Shi Jiating.