2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Sfortunato Big Bear

Sfortunato Big Bear

Sfortunato Big Bear-0

  Molte persone sono normali, ma fanno cose straordinarie. Questo Festival di Primavera ho finalmente capito il significato di questa frase . .

Sfortunato Big Bear-1

  . Quando sono tornato nella mia città natale per il nuovo anno, l'intero NPC è cambiato il terzo giorno del capodanno lunare.

Sfortunato Big Bear-2

   un piccolo scherzo felice per un geco senza coda sdraiato.

Sfortunato Big Bear-3

   Quando mi sono alzato la mattina presto, ho vomitato e diarrea, e il colore era giallastro dopo il lancio. Sdraiato sul letto storto e gemendo costantemente. Mia madre mi ha chiesto di prendere la medicina, ma dopo che è passato un giorno, mi sono sentita ancora più a disagio. La nonna ansiosa si è girata come formiche su una padella calda, e continuava a borbottare: "Come si può fare? Forse l'ospedale non ho" Non sono ancora andato al lavoro, e c'è ancora ghiaccio sulla strada per la montagna Mi chiedo se Jiwang possa salire?"Dopo un po ', il cucciolo nel cortile ha abbaiato" abbaiando ", e poi con un" boom ", la porta della mia camera da letto si è aperta, come se fosse entrato un grosso orso.

Sfortunato Big Bear-4

  , La formazione era inaspettatamente grande. Ho aperto i miei occhi inorriditi e fissavano questo "grande orso": l'ho visto indossare un grande cappello di pelle nera. Un cerchio di lanugine nera è esposto dall'orlo rovesciato del cappello, e tutto il corpo è avvolto strettamente in una sottoveste di pantaloni di pelle nera. Una borsa di tela nera è portata sulle sue spalle.

Sfortunato Big Bear-5

   Un paio di piccoli occhi mi fissano sul letto e chiede piano Il padre che è entrato dietro di lui: “Questa è la bambola, vero?” Il papà annuì e chiamò lo zio a sedersi. Mentre introducevo la mia condizione. Lo zio si tolse la borsa a tracolla, si tolse il grande cappello di pelle, sbottonò la sua grande giacca di pelle e si sedette, solo per vedere che l'intera sedia era completamente occupata dal suo corpo. Per prima cosa ho misurato la mia temperatura, poi ho fatto un test cutaneo.

Sfortunato Big Bear-6

   Durante l'intervallo di osservazione, il pranzo a casa era pronto. Mio padre ha chiesto a mio zio di pranzare. Mio zio non ha rifiutato e ha mangiato due grandi ciotole di spaghetti di manzo in un colpo solo. Dopo aver mangiato, si è fregato le mani e ha detto imbarazzato che non aveva mangiato bene negli ultimi giorni durante il Festival di Primavera.

Sfortunato Big Bear-7

   È uscito presto ed è tornato tardi. A volte saltava i pasti a casa del paziente, ea volte si precipitava per vedere il prossimo dottore.

Sfortunato Big Bear-8

  , Non mi interessa mangiare, quindi spesso ho fame. Durante il Festival di Primavera, molte persone che vanno a lavorare sono tornate a casa per il Nuovo Anno. Ci sono molte persone e il tempo è anormale durante il Festival di Primavera.

Sfortunato Big Bear-9

  Il numero di persone che si sono ammalate improvvisamente è aumentato.

   Negli ultimi giorni, quando aveva la maggior parte della giornata, ha guidato una motocicletta attraverso le montagne e ha corso 24 case per vedere un medico, e nel minimo giorno è andato anche a 19 famiglie. Le strade di montagna sono accidentate e le strade sono difficili da percorrere. In caso di pioggia e neve, alcuni tratti di strada devono essere guidati da motociclette per diversi chilometri.

   Quando si gira, sono già le novanta di notte quando si vai a casa.

  Sono così stanco che voglio solo bere il tè e non voglio mangiare. Dopo aver ascoltato mio zio, ho sentito che il "grande orso" di fronte a me era sia amabile che rispettabile, e ovviamente era ancora più pietoso. Non ci sono stati problemi con il test cutaneo: lo zio Jiwang distribuisce medicine, si infila l'ago e si precipita nella casa accanto per vedere un dottore. Quando ero sdraiato sulla finestra a guardare mio zio uscire dalla porta del cortile,Questa figura divenne insolitamente alta e nel suo cuore c'erano ondate di rispetto per lui.

   Il secondo giorno, zio Jiwang si precipitò a prendermi un ago alle due o alle tre del pomeriggio, ma sembrava molto infelice. Mio padre ha versato una tazza di tè per mio zio, ma mio zio ha preso la tazza ma non l'ha visto bere. Ha sospirato e ha detto: "Oggi è di pessimo umore. Ho ricevuto una chiamata quando sono uscito la mattina presto.

   Il vecchio malato aprì la bocca e imprecò al telefono: "Quanto sono sfortunato. Ho incontrato un dottore come te e ancora non vedo una persona. Sei morto a metà? "" Lo zio Jiwang disse a suo padre con dispiacere e tristezza. Praticava la medicina da 19 anni e la prima volta che incontrava questo tipo di discorso sgradevole,Persone a cui non interessano le relazioni umane.

   Nel mio cuore, ha detto al vecchio al telefono: "Sono sfortunato quando incontro una persona irragionevole come te!" Ora era molto dispiaciuto e ha detto: "Non importa quello che faccio a un vecchio.

   Tu non dovrei dirlo, figuriamoci che è ancora malato ".

   Ho pensato tra me e me che questo grande orso fosse peggio di me. Durante il capodanno cinese, si è riunito e si è precipitato tutto il giorno nelle quattro terre selvagge e otto borgate; la gente era felice, deliziosa e deliziosa, e ha mangiato e dormito tutto il giorno; ha trattato gli abitanti del villaggio con gentilezza, ma è stato rimproverato come sanguinosa . .

  . ehi! Persona povera e patetica, in questo momento è nata la mia simpatia, e non ho potuto fare a meno di sospirare: "Che orso sfortunato!" Questo è ciò che la nonna ha detto nella sua bocca. "Jiwang", questo è il "grande orso" di cui parlavo durante il Festival di Primavera. Un medico scalzo del villaggio ha dedicato la sua grande giovinezza alle aspre strade di montagna che hanno guarito e salvato la gente.

   Anche se normale, è nel mio cuore Ma è fantastico Il commento di Si Huixia: Il titolo e l'inizio dell'articolo sono affascinanti, sebbene sia una questione banale. Tuttavia, l'autore lo ha descritto in modo vivido, raffigurando vividamente l'immagine del laborioso e devoto "grande orso" come medico di campagna.

Oltre alla confessione fraintesa di altri e l'indispensabile penna alla fine, mette in risalto con forza il tema dell'articolo. , Esprimendo lodi per il nobile spirito dei medici rurali. .