2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I leader della città hanno visitato lo stile di base e sottolineato

I leader della città hanno visitato lo stile di base e sottolineato

I leader della città hanno visitato lo stile di base e sottolineato-0

  Il 10, il sindaco Wan Yong è andato alla comunità del fiume Yangtze per reinsediarsi e costruire un ufficio di classe speciale, ha visitato lo stile di base e ha chiesto di aumentare il senso di urgenza e responsabilità per gli altri, secondo leggi e regolamenti, accelerare la risoluzione di lamentele e visite cumulative e superare le difficoltà Dimostrare la vera abilità dei quadri tipo leoni.

I leader della città hanno visitato lo stile di base e sottolineato-1

   Esiste anche una classe speciale per il reinsediamento della comunità del fiume Yangtze, che è principalmente responsabile della risoluzione dei casi di reclamo accumulati nella comunità del fiume Yangtze.

I leader della città hanno visitato lo stile di base e sottolineato-2

  Era un giorno di fine settimana, ma i 6 membri del team della classe speciale sono rimasti ai loro posti e hanno comunicato pazientemente con le persone che venivano a consultarsi. Wan Yong ha espresso i suoi saluti al laborioso personale e ha ringraziato le persone che hanno compreso e sostenuto il lavoro di reinsediamento. Controllò attentamente il resoconto del lavoro della classe speciale per saperne di più sull'avanzamento del lavoro e chiese alle persone che venivano a consultarsi attentamente se l'atteggiamento di servizio del personale della classe speciale fosse buono,Rispondendo alle domande sono soddisfatto o insoddisfatto, ecc, e ha anche rilasciato certificati immobiliari per la costruzione di case ai due residenti che sono ancora in costruzione.

I leader della città hanno visitato lo stile di base e sottolineato-3

   Ha esortato il personale della classe speciale a pensare a ciò che pensano le masse, a essere ansioso per ciò che le masse sono ansiose, a osare assumersi la responsabilità, a prendere l'iniziativa di servire, a non sottrarsi o ad irrorare, a lasciare la convenienza alle masse e le difficoltà a se stessi, in modo che le masse non scappino. Wan Yong ha affermato il lavoro di classe speciale,Riguardo a come promuovere la risoluzione di reclami e visite cumulative nella fase successiva, Wan Yong ha sottolineato che lo scopo della risoluzione dei casi cumulativi è proteggere gli interessi delle masse e mantenere la stabilità sociale.

I leader della città hanno visitato lo stile di base e sottolineato-4

   I due sono unificati; l'obiettivo è più fermo, e il focus dei casi cumulativi dovrebbe essere in accordo con il dispiegamento del lavoro del comitato municipale del partito. Fondamentalmente risolverlo in ottobre; lavorare più a fondo e sii paziente, attento,Perseveranza, fai seriamente un buon lavoro nella demolizione di ogni famiglia; agisci più rapidamente, dobbiamo compiere sforzi persistenti e lavorare sodo per migliorare ulteriormente l'efficienza lavorativa e migliorare l'efficacia del lavoro; giusto e sbagliato devono essere definiti più chiaramente, dobbiamo promuovere la rettitudine , aderire alla legge per risolvere, guidare l'opinione pubblica, incanalare le emozioni e promuovere i casi di arretrato vengono risolti il ​​prima possibile.

I leader della città hanno visitato lo stile di base e sottolineato-5

   Wan Yong ha sottolineato che i quadri tipo leone non sono cresciuti in una serra. Il superamento delle difficoltà può dimostrare che il "leone" è feroce, in grado di affrontare problemi complessi e in grado di risolvere molti anni di casi accumulati e può mostrare la vera capacità dei quadri. Più il lavoro è complesso e difficile, più sono necessari quadri a forma di leone, più contraddizioni si intrecciano, più possono formare e testare quadri e migliorare la loro capacità di affrontare problemi complessi.

I leader della città hanno visitato lo stile di base e sottolineato-6

   Comitato Comunale,All'evento hanno partecipato Cheng Yongwen, Segretario del Comitato di lavoro del Partito della Donghu High-tech Zone, Zhang Wentong, Direttore del Comitato di gestione della Donghu High-tech Zone, e Liu Zhihui, Segretario generale del governo municipale.

I leader della città hanno visitato lo stile di base e sottolineato-7

.