2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Tagliare la catena del traffico di droga interprovinciale Shaanxi-Gansu

Tagliare la catena del traffico di droga interprovinciale Shaanxi-Gansu

Tagliare la catena del traffico di droga interprovinciale Shaanxi-Gansu-0

  China Business Daily (giornalista Song Bingqin, corrispondente Yan Yipeng, Fu Zhongwei) Sei mesi dopo aver lasciato il centro di riabilitazione dalla droga, tre tossicodipendenti "esperti" si sono riuniti e hanno avuto una ricaduta. Sono stati catturati dalla filiale di Chencang dell'ufficio di pubblica sicurezza della città di Baoji. Sette sospetti criminali sono stati arrestati nella catena del traffico di droga interprovinciale. Il 25 aprile, la Brigata investigativa criminale dell'ufficio di pubblica sicurezza di Chencang ha ricevuto il rapporto.

Tagliare la catena del traffico di droga interprovinciale Shaanxi-Gansu-1

  Un gruppo di persone nel secondo villaggio della città di Zhouyuan si è riunito per assumere droghe.

Tagliare la catena del traffico di droga interprovinciale Shaanxi-Gansu-2

   La polizia ha subito attaccato e confermato le informazioni secondo cui il personale legato alla droga Tan XX e Cai XX sono venuti a casa di Wu XX insieme per prendere insieme l'eroina.

Tagliare la catena del traffico di droga interprovinciale Shaanxi-Gansu-3

   Quando le tre persone hanno finito di fumare e stavano per andarsene, sono state sequestrate dalla polizia accovacciata nella brigata investigativa criminale del Bureau. Si è scoperto che le tre persone si sono incontrate nel centro di isolamento e riabilitazione obbligatorio. L'ufficio è semestrale. A causa dell'inizio della tossicodipendenza, si sono riuniti e hanno avuto una ricaduta.

Tagliare la catena del traffico di droga interprovinciale Shaanxi-Gansu-4

   Secondo i tre sospetti criminali, le droghe sono state acquistate da un uomo di nome Liu, che spesso comprava droghe da Gansu, e recentemente è tornato a Baoji dal Gansu. Dopo aver appreso di questo indizio, la filiale di Chencang ha rapidamente istituito una task force e ha appreso che il 27 aprile Liu XX e altri avrebbero trasportato droga dal Gansu al distretto di Baoji di Chencang. Alle 7 di sera del 27 aprile, la polizia ha sequestrato una berlina Volkswagen Magotan nera che guidava da ovest a est al casello di Chencang della Lianhuo Expressway, controllando l'autista Gao Moumou, il suo entourage Liu Moumou e il proprietario Wang Moumou E sul posto, un pacchetto di sospetti farmaci a forma di blocco bianco imballato in una busta di plastica bianca a chiusura lampo è stato trovato ai piedi di Wang XX nella parte posteriore del veicolo. Il peso netto è di 119,79 grammi.

Tagliare la catena del traffico di droga interprovinciale Shaanxi-Gansu-5

   Dopo l'identificazione, la sostanza sospetta era l'eroina. La polizia ha imposto la detenzione penale ai tre sospettati in conformità alla legge. Hanno confessato sinceramente di essere andati a Gansu per comprare droga e hanno confessato che Zhou Moumou, un nativo del Gansu online. Il 9 maggio, un gruppo di 4 poliziotti della task force ha fatto finta di essere acquirenti e si è precipitato nella città di Linxia, ​​provincia di Gansu, per contattare Zhou Moumou per acquistare droga.

Tagliare la catena del traffico di droga interprovinciale Shaanxi-Gansu-6

  Dopo aver sorvegliato il luogo concordato per due giorni, Zhou Moumou non si è fatto vedere neanche. Successivamente, con la collaborazione degli organi di pubblica sicurezza locali, la polizia ha trovato le informazioni sulla società registrate da Zhou Moumou, ma l'ubicazione era sconosciuta. Dopo aver indagato strada per strada, la polizia della task force ha finalmente trovato l'azienda. La polizia ha immediatamente effettuato uno stretto controllo sull'area e alla fine ha catturato Zhou Moumou che stava tornando in azienda di recente.

Tagliare la catena del traffico di droga interprovinciale Shaanxi-Gansu-7

Dopo l'interrogatorio, il sospetto Zhou XX ha confessato il fatto che vendeva droga. Attualmente, Zhou Moumou è stato arrestato penalmente dalla polizia di Chen Cang in conformità con la legge. .