2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Zhao Junmin è sindaco ad interim della città di Ankang

Zhao Junmin è sindaco ad interim della città di Ankang

Zhao Junmin è sindaco ad interim della città di Ankang-0

  Huashang Daily Ankang News (Reporter Wang Bin) Ieri mattina, il Comitato permanente del Quarto Congresso municipale del popolo di Ankang ha tenuto la sua terza riunione.

Zhao Junmin è sindaco ad interim della città di Ankang-1

   La riunione ha votato e approvato la decisione di accettare le dimissioni di Xu Qifang da sindaco di Ankang e ha deciso che Zhao Junmin era il rappresentante del sindaco di Ankang.

Zhao Junmin è sindaco ad interim della città di Ankang-2

   Chen Yong, direttore del Comitato permanente del Congresso municipale del popolo di Ankang, ha presieduto la riunione e ha tenuto un discorso. Il vicedirettore esecutivo Yuan Zishun,I vicedirettori Ma Xiaofang, Zou Junjie, Chen Lunbao, il segretario generale Wu Shaohua e membri del Comitato permanente, hanno partecipato alla riunione per un totale di 34 persone. Lu Qi, vice sindaco della città di Ankang, Wang Wanxing, procuratore capo della Procura municipale, Chen Wuwen, segretario generale del governo municipale e compagni responsabili della Corte intermedia municipale hanno partecipato alla riunione come delegati non votanti.

Zhao Junmin è sindaco ad interim della città di Ankang-3

   ■ Riprendi Zhao Junmin, maschio, nazionalità Han, nato nell'aprile 1968, da Fugou, Henan,È entrato a far parte del Partito Comunista Cinese nel settembre 1990 ed è entrato a far parte del Partito Comunista Cinese nel settembre 1996.

Zhao Junmin è sindaco ad interim della città di Ankang-4

   Ha una laurea post-laurea, un dottorato in economia e un ingegnere aziendale internazionale.

Zhao Junmin è sindaco ad interim della città di Ankang-5

Attualmente è vice segretario del Comitato municipale del partito di Ankang e il sindaco facente funzione del governo municipale. .