2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'offerta non pubblica di azioni della Bank of Nanjing è stata decisa per soccombere a 14 miliardi di dollari nella raccolta di fondi

L'offerta non pubblica di azioni della Bank of Nanjing è stata decisa per soccombere a 14 miliardi di dollari nella raccolta di fondi

L

  L'emissione non pubblica di azioni della Banca di Nanchino non è stata decisa per raccogliere 14 miliardi di yuan.

L

   Fonte: Beijing Commercial Daily (Reporter Cui Qibin, giornalista stagista Wu Xian) La sera del 30 luglio, la Banca di Nanchino ha emesso un annuncio in cui si afferma che l'emissione di azioni non pubbliche della società La richiesta non è stata approvata dal Comitato di revisione delle emissioni della China Securities Regulatory Commission e la banca farà un altro annuncio dopo aver ricevuto i documenti ufficiali pertinenti della China Securities Regulatory Commission. Il 2 agosto 2017, la Banca di Nanchino ha reso noto un piano per l'emissione non pubblica di azioni.

L

   Intende emettere azioni ordinarie non pubblicamente a cinque investitori specifici.

L

   L'importo totale dei fondi raccolti non supererà i 14 miliardi di yuan. Dopo la detrazione relativi costi di emissione, verranno utilizzati tutti Integrare il capitale di base di classe 1 dell'azienda, aumentare il coefficiente di adeguatezza del capitale di classe 1 di base e supportare la continuità aziendale della società,crescita sana. L'obiettivo di questa offerta non pubblica è Nanjing Zijin Investment Group Co.

L

  , Ltd. , Nanjing Hi-Tech Co.

L

  , Ltd. , Taiping Life Insurance Co. , Ltd. , Jiangsu Phoenix Publishing e Media Group Co.

L

  , Ltd. , e Jiangsu Communications Holdings Co. , Ltd. Resta inteso che il 2 novembre 2017 l'emissione non pubblica di azioni ordinarie da parte della Bank of Nanjing è stata approvata dal Jiangsu Regulatory Bureau.

L

  La Banca di Nanchino è stata fondata il 6 febbraio 1996. È una banca commerciale per azioni con proprietà mista composta da azioni di proprietà statale, azioni estere, azioni private e numerose azioni individuali. Alla fine del 2017, il totale delle attività della Bank of Nanjing era di 114,116 miliardi di yuan, con un aumento del 7,3% rispetto al 2016; l'utile operativo era di 24,84 miliardi di yuan, con una diminuzione di circa 6.

L

  6%. Il rapporto di sofferenza è stato dello 0,86%, in diminuzione di 0,01 punti percentuali dall'inizio dello scorso anno, e il coefficiente di copertura degli accantonamenti è aumentato di 5,22 punti percentuali al 462,54%. Il rapido sviluppo della Banca di Nanchino ha portato a pressioni sui capitali e a una diminuzione del suo coefficiente di adeguatezza patrimoniale.

L

Secondo i dati della relazione annuale, a fine 2017 l'indice di adeguatezza patrimoniale è sceso di 0,78 punti percentuali dall'inizio dello scorso anno al 12,93%. Il coefficiente di adeguatezza patrimoniale di classe 1 è sceso di 0,4 punti percentuali al 9,37%. A fine marzo 2018, il coefficiente di adeguatezza patrimoniale ha continuato a scendere al 12,79%. Redattore incaricato: Xie Haiping Parole chiave dell'articolo: Rapporto di adeguatezza patrimoniale della Banca di Nanchino Raccomandazione calda sull'emissione non pubblica Metti via il conto ufficiale di Sina Finance per trasmettere le informazioni finanziarie ei video più recenti 24 ore al giorno e più fan 'vantaggi scansiona il codice QR per seguire (sinafinance).