2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'agenzia di stampa Xinhua si concentra sul "progetto Red Engine" di Wuhan

L'agenzia di stampa Xinhua si concentra sul

L

  I dirigenti della custodia hanno rimesso le chiavi usate nella cassetta di sicurezza (foto dei dati).

L

   L'11, l'agenzia di stampa Xinhua ha trasmesso una newsletter di lunga durata "Il codice della felicità per una" famiglia numerosa "di 160. 000 persone", che inizia con "72 chiavi per "sbloccare il cuore" "e" volontario Autore: The Source of Community Bloodline Happiness "" Il "Patto comunitario" innescato dalla "malattia del cane" "" Lo "stile familiare" unisce la comunità ""Grande famiglia" e altri aspetti promuovono l'esperienza di governo di base della comunità Baibuting, concentrandosi sul "Progetto Red Engine" a Wuhan. Nella comunicazione, Chen Yixin, vice segretario del comitato provinciale del partito e segretario del comitato municipale del partito, ha dichiarato: “La comunità di Baibuting è guidata dalla costruzione del partito e attraverso l'impresa. Partecipa a misure innovative come la co-costruzione della comunità e l'integrazione della proprietà nella governance di base, formando un sistema di governance di base relativamente completo.

L

  Wuhan sta promuovendo in modo completo la "Baibuting Experience" e implementando il "Red Engine Project" per promuovere la modernizzazione del sistema di governance di base e delle capacità di governance ". Una comunità ha 160. 000 residenti e ci sono 1 volontario su meno di 4 persone; dozzine di loro La famiglia si fida del comitato di quartiere e affida la custodia delle proprie chiavi, all'inizio di ogni mese si suona l'inno nazionale e qui si alza la bandiera nazionale;Durante il Festival delle Lanterne, i residenti dei dintorni e anche più lontani accorrono per ammirare le lanterne realizzate dagli stessi residenti . .

L

  . La newsletter si apre con un'introduzione alla comunità di Baibuting, "Questo è Baibuting, un posto davvero unico a Jiang'an Distretto, Wuhan. , Una comunità ben nota.

L

   Qui la "piccola famiglia" è armoniosa, il "tutti" è armonioso, persone che non si sono mai incontrate in passato,Trasferirsi qui è come entrare nella "comunità di conoscenti" ". La comunicazione si è concentrata per la prima volta su Wenhuiyuan nella comunità di Baibuting.

L

   Nel comitato di quartiere di Wenhuiyuan, vengono conservate 72 chiavi affidate ai residenti, che aprono non solo le case dei residenti. è il cuore di tutti i residenti nella comunità Secondo i rapporti, la fiducia è la fiducia dei residenti di Wenhuiyuan nel consegnare le chiavi al comitato di quartiere per la custodia. È anche la base per la forte coesione della comunità Baibuting dopo la continua espansione dell'area e l'aumento del numero di residenti negli ultimi 20 anni. Le attività a Baibuting sono state negli anni profondamente radicate nel cuore delle persone e sono diventate tradizioni comunitarie, tradizioni che hanno ulteriormente consolidato le fondamenta della fiducia di quartiere.

L

   La newsletter ha sottolineato che nei servizi pubblici della comunità come l'assistenza agli anziani, l'assistenza all'infanzia e l'occupazione,Il servizio volontario di Baibuting compensa efficacemente le "carenze" del sistema di servizio pubblico comunitario.

   In base alle caratteristiche e ai vantaggi dei volontari, la comunità Baibuting ha istituito più di 190 team caratteristici di volontariato per svolgere servizi di volontariato professionale, coprendo tutti gli aspetti come la risoluzione dei problemi, la cura dei bambini e il comfort spirituale.

   La newsletter ha presentato i volontari Yu Hongzhi,La storia di Feng Yinglan al servizio del quartiere dei residenti e dei caratteristici gruppi di volontariato come il gruppo di volontariato "Holding Group", il gruppo di consulenza legale "Olive Branch" e il "Guan Dekuan Volunteer Service Team". Guidato dall'atmosfera della comunità di "trovare volontari in difficoltà e avere tempo per fare volontariato", il team di volontari della comunità Baibuting conta meno di 300 volontari sui 10. 000 residenti iniziali.

  Ad oggi, tra i 160. 000 residenti, ci sono più di 40.

  000 volontari registrati. Nella governance della comunità, i conflitti e le controversie sono la norma. Di tanto in tanto nelle varie comunità si verificano controversie tra danze di piazza e conflitti tra i proprietari e la proprietà, ecc.

   La newsletter ha introdotto l'esperienza della comunità Baibuting nell'utilizzo della "Convenzione sulla gestione della comunità" per gestire la "malattia del cane", che ha portato i residenti a "proporre problemi", Il "processo in sei fasi" di "presentare idee" da più partiti, "disegnare piani" da parte delle masse, "aprire la strada" di Zhang Bang, "stabilire una convenzione" e "votare la decisione finale". In base a questo modello, sono state formulate e emanate più di 140 convenzioni della civiltà comunitaria come la "Convenzione sull'inquinamento acustico ambientale" e "Rispetto per il vecchio e amore per il vecchio". Sono stati risolti problemi difficili nella comunità come le lettere e le visite dei residenti.

   Il rapporto ha sottolineato che nel risolvere la contraddizione tra i proprietari e la proprietà, Baibuting ha esplorato il modello di lavoro del "triplo collegamento" del comitato di quartiere della comunità, della società immobiliare e del comitato dei proprietari, e ha risolto il problema che la società immobiliare e il comitato di quartiere ha affrontato le richieste di servizio dei residenti e ha agito separatamente e "calciato il pallone" l'uno con l'altro. La piccola famiglia eredita la tradizione di famiglia, e anche la grande famiglia di Baibuting sta formando una "tradizione di famiglia". La newsletter introduceva attività come l'esagerazione di suocera e nuora nella comunità di Baibuting, lezioni morali, incontri di storie familiari e selezione delle famiglie più belle.

   In Baibuting, "un piccolo evento per tre giorni e un grande evento per cinque giorni, ci devono essere attività durante il capodanno" è diventata una pratica comunitaria.

   Prendendo vari tipi di attività come vettore,Alla fine si formerà una cultura ei valori fondamentali del socialismo entreranno in milioni di famiglie.

   La newsletter ha sottolineato che una serie di esplorazioni e tentativi hanno permesso a Baibuting di diventare gradualmente una "fonte di output" di innovazione nella governance della comunità da un "marchio" di un progetto dimostrativo di alloggi.

   Il distretto di Jiang'an sta esplorando attivamente il ruolo del Baibuting e selezionando 45 comunità per la promozione pilota. Entro il 2018, ci sforzeremo di costruire una "comunità di padiglioni di 100 gradini" nel 70% delle comunità del distretto. In luoghi come Tongzhou a Pechino, Changchun a Jilin e Ordos nella Mongolia Interna, le squadre della comunità professionale di Baibuting sono state invitate anche nelle comunità locali di base per "informarsi sul polso" e "prescrivere prescrizioni".

.