2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria-0

  China Business Daily (giornalista Ding Yu, corrispondente Yang Jianlin) Il 10 giugno, Tongtong (uno pseudonimo), un bambino di 9 anni nella contea di Fengxian, è rimasto accidentalmente bloccato quando ha scavalcato il guardrail della scuola. Il guardrail gli ha perforato una gamba e continuava a piangere per il dolore. I passanti hanno subito chiesto aiuto al vigile del fuoco, alla fine i vigili del fuoco hanno tagliato la punta del guardrail che ha perforato la gamba e Tongtong è stato mandato in ospedale per le cure. Alle 16:51 del 10 giugno, i vigili del fuoco di Fengxian hanno ricevuto una chiamata dal centro di comando per segnalare che un bambino della scuola elementare di Xinjianlu nel capoluogo della contea è stato pugnalato a una gamba dal guardrail della scuola, e la persona è stata anche appesa a testa in giù in aria.

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria-1

   Dopo aver ricevuto l'allarme, il capo della brigata ha immediatamente incaricato Han Xiaofeng, il comandante della squadriglia dei vigili del fuoco, di condurre sul posto cinque ufficiali e combattenti con camion dei pompieri di emergenza. I vigili del fuoco e soldati sono arrivati ​​sulla scena e hanno scoperto che Tongtong aveva accidentalmente inserito il suo polpaccio nel guardrail mentre stava giocando e saltando sopra il guardrail.

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria-2

   Allo stesso tempo, a causa delle sue dimensioni relativamente grandi, il suo corpo era sospeso in aria, incapace di muoversi e la gente piangeva per il dolore La situazione è critica. Poiché Tongtong è sospeso in aria, se nessuno lo solleva, subirà ferite penetranti più gravi. Il poliziotto Jiang Jun, il vigile del fuoco Wang Zhifei e la folla entusiasta hanno sostenuto Tongtong per assicurarsi che le sue gambe non fossero più stressate e per prevenire lesioni secondarie.

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria-3

   Allo stesso tempo, il personale medico ha tenuto anche una bottiglia di liquido.

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria-4

   Ha un infuso. In quel momento, Han Xiaofeng ordinò al combattente Zhang Yanming di azionare le pinze da taglio in acciaio per assicurarsi che le gambe del bambino non fossero ferite.

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria-5

  Trova con attenzione la posizione migliore e taglia con cura la barra d'acciaio. Alle 17:21 di quel giorno, con gli sforzi concertati di vigili del fuoco, polizia di pubblica sicurezza e persone entusiaste, Tongtong è finalmente riuscito a scappare. La polizia, i vigili del fuoco e i soldati hanno aiutato il personale medico a inviare rapidamente il ferito Tongtong all'ambulanza 120 e ad andare in ospedale per le cure.

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria-6

   Resta inteso che i genitori di Tongtong di solito non sono al suo fianco. Cresciuto da sua nonna.

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria-7

   Era sabato, e la scuola non era in classe.

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria-8

   Tongtong andò a scuola da solo.

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria-9

   Dopo l'incidente, la sua famiglia non lo sapeva e non ha contattato la sua famiglia fino a dopo essere stato mandato dal medico. Ieri un giornalista del Huashang Daily ha appreso dalla polizia che il ferito Tongtong non ha grossi problemi dopo aver ricevuto le cure.

Rebar inserito nel polpaccio e appeso a testa in giù in aria-10

.