2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La Food and Drug Administration municipale ha completato 795 lotti di attività di ispezione

La Food and Drug Administration municipale ha completato 795 lotti di attività di ispezione

La Food and Drug Administration municipale ha completato 795 lotti di attività di ispezione-0

  Huashang Daily News (Reporter Zhang Baolong) La Baoji Food and Drug Administration, combinata con l'effettivo lavoro di supervisione di cibo e farmaci, ha promosso in modo solido e ordinato le attività di rettifica centralizzata di "essere funzionari ma non agire", e ha ottenuto risultati tangibili. Il 9 giugno, un giornalista del China Business Daily ha appreso dalla Baoji Food and Drug Administration che la creazione di una città dimostrativa nazionale per la sicurezza alimentare a Baoji ha superato con successo la valutazione e l'accettazione provinciale e la valutazione globale da parte dell'Ufficio statale per la sicurezza alimentare. Consiglio. In città non si sono verificati incidenti legati alla sicurezza alimentare e farmaceutica oltre il livello 3; finora quest'anno, 12.

La Food and Drug Administration municipale ha completato 795 lotti di attività di ispezione-1

  331 hanno accettato 97 reclami e segnalazioni e sono stati presentati 12 casi. A metà di questo mese, un totale di 795 lotti di cibo e Le attività di ispezione dei farmaci sono state completate e sono stati rapidamente ispezionati i lotti 1951. Il tasso di precisione dell'ispezione era del 100%.

La Food and Drug Administration municipale ha completato 795 lotti di attività di ispezione-2

  La precisione della stesura dei rapporti di ispezione è stata del 100% e il ciclo di ispezione è stato ridotto in media di 13 giorni lavorativi rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Inoltre, il monitoraggio delle reazioni avverse ai farmaci a Baoji è in prima linea nella provincia. Sono stati segnalati un totale di 646 segnalazioni di reazioni avverse ai farmaci, al secondo posto nella provincia.

La Food and Drug Administration municipale ha completato 795 lotti di attività di ispezione-3

   Un lotto di lavoro innovativo ha portato benefici alle persone e all'istituzione. del "supermercato dimostrativo di carne e verdura affidabile" è stato lanciato. Sostenere la trasformazione delle sale di ispezione rapida dei supermercati per facilitare le ispezioni di massa. Più di 350 imprese di produzione alimentare hanno effettuato la classificazione dei rischi per ottenere la gestione scientifica e il perfezionamento.

La Food and Drug Administration municipale ha completato 795 lotti di attività di ispezione-4

   La gestione del livello di integrità delle piccole officine ha consolidato i risultati della rettifica "tre piccole". Il sistema di tracciabilità della qualità è integrato nei prodotti lattiero-caseari e le aziende produttrici di liquori promuovono il miglioramento del livello di garanzia della sicurezza alimentare, "Sunshine Kitchen"Il ritmo di costruzione è stato accelerato affinché le persone possano mangiare più a loro agio.

La Food and Drug Administration municipale ha completato 795 lotti di attività di ispezione-5

La cucina mobile delle persone nella zona high-tech risolve il problema della supervisione dei banchetti familiari rurali; rettifiche speciali per salvaguardare gli interessi vitali delle persone, lancia ispezioni speciali di "due prodotti e uno strumento" per agenzie di servizi di bellezza e progetti speciali di sicurezza alimentare per servizi di ristorazione nel campus e dintorni Bonifiche, ispezioni sulla sicurezza alimentare dei servizi di ristorazione nei mercati turistici, bonifiche speciali di servizi farmaceutici standardizzati per società di ortocheratologia rigida e farmacie al dettaglioSvolgere azioni speciali "affidabili" per le aziende produttrici di farmaci della città per salvaguardare efficacemente la sicurezza della dieta e dei farmaci delle persone. .