2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Due guardie di sicurezza della comunità sono state scoperte dalla polizia in relazione alla droga

Due guardie di sicurezza della comunità sono state scoperte dalla polizia in relazione alla droga

Due guardie di sicurezza della comunità sono state scoperte dalla polizia in relazione alla droga-0

  Huashang Daily News (Reporter Song Bingqin, Corrispondente Ma Jie) Le due guardie di sicurezza di solito "vengono a lasciare il lavoro con calma" nelle rispettive unità, ma in privato sono "amici della droga" che spesso frequentano insieme. Quando sono stati catturati dalla polizia, i due indossavano uniformi e stavano lavorando. I loro colleghi e residenti nella comunità hanno tutti detto: "Non me l'aspettavo!" Di recente, la polizia della stazione di polizia di Bayu della sezione high-tech di l'Ufficio di pubblica sicurezza della città di Baoji, secondo gli indizi,Dopo un'attenta indagine, si è scoperto che il Che, che lavorava in una comunità nella zona high-tech, era sospettato di assumere droghe.

Due guardie di sicurezza della comunità sono state scoperte dalla polizia in relazione alla droga-1

   Attraverso una serie di compiti, la polizia ha indagato una per una e ha stabilito che il sospetto Che Mou era impegnato in lavori di sicurezza nella società immobiliare della comunità. Allo stesso tempo, scavando ulteriormente lungo la linea, la polizia ha anche scoperto che il Che aveva uno stretto rapporto con un altro tossicodipendente Jiang che era impegnato nel lavoro di sicurezza in una comunità nel distretto di Jintai. Dopo aver bloccato il bersaglio, il poliziotto che si è occupato del caso ha subito attaccato e chiuso con decisione la rete.

Due guardie di sicurezza della comunità sono state scoperte dalla polizia in relazione alla droga-2

   Il 5 e il 6 giugno hanno catturato Che e Jiang che lavoravano nella comunità per due giorni consecutivi, ed erano sulla scena del veicolo elettrico del Che. scatola di coda Sequestro di strumenti per l'uso di droghe come aghi. Dopo la revisione, i due hanno confessato i fatti illegali dell'assunzione di droghe insieme da quando si sono incontrati nel 2016. Al momento, Che e Jiang sono stati obbligatoriamente isolati dalla polizia per il recupero dalla droga in conformità con la legge.

Due guardie di sicurezza della comunità sono state scoperte dalla polizia in relazione alla droga-3

.