2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Se sono un insegnante

Se sono un insegnante

Se sono un insegnante-0

  Una notte ho guardato un sacco di compiti stordito e ho immaginato che sarebbe stato fantastico se fossi un insegnante. Se fossi un insegnante, farei amicizia con gli studenti e mi affronterei armoniosamente. Certo, insegnerei seriamente gli studenti.

Se sono un insegnante-1

   La ragazza della primavera è arrivata e io la prendevo. Gli studenti vanno nei campi per uscire con loro e volare liberamente.

Se sono un insegnante-2

   Il sogno nel cuore sta arrivando tranquillo.

Se sono un insegnante-3

   L'estate sta arrivando tranquilla. Condurrò gli studenti al parco e lasciali andare in barca e pescare per godersi i fiori.

Se sono un insegnante-4

   Vai nei boschi e lascia che raccolgano esemplari di piante e semi, seminali tutti sulle montagne disabitate.

Se sono un insegnante-5

   In inverno i fiocchi di neve volano in tutto il cielo. Condurrò gli studenti a la neve e lascia che facciano pupazzi di neve e giochino a palle di neve.

Se sono un insegnante-6

   Supponiamo che . . . la sveglia in casa mia abbia suonato le undici e mi abbia tirato indietro dalle meravigliose allucinazioni e tornato alla vita reale.

Se sono un insegnante-7

Ahimè, ci sono ancora molti compiti sul tavolo Quando posso essere un insegnante e lasciare che i bambini si alzino presto? Un po 'fuori dall'infinito pantano dei compiti? Commento dell'insegnante:Il giovane autore ha descritto i desideri e le aspettative dei bambini delle quattro stagioni e ha anche descritto come lui, come insegnante, ha portato i bambini a realizzare i loro desideri. Dopo la lettura, è radicato, tocca le corde del cuore ed è stimolante. Istruttore: Yang Haiwei.