2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Vieni volontariamente al caso o sii esente dalla punizione

Vieni volontariamente al caso o sii esente dalla punizione

Vieni volontariamente al caso o sii esente dalla punizione-0

  Huashang Daily News (Reporter Liu Junwei) Da ora fino al 26 giugno, se i tossicodipendenti nella città di Xianyang prendono l'iniziativa di venire al caso, tornare nella società e accettare volontariamente la riabilitazione dalla droga della comunità, saranno mitigati o esentati dalla punizione in conformità con la legge. Pochi giorni fa, l'ufficio di pubblica sicurezza della città di Xianyang ha emesso la "Comunicazione sull'esortazione ai criminali di abuso di droghe a prendere l'iniziativa per ottenere clemenza".

Vieni volontariamente al caso o sii esente dalla punizione-1

  Si spera che i tossicodipendenti e i criminali possano prendere l'iniziativa per intervenire sul caso. Il rifiuto del caso entro il termine prescritto sarà severamente punito. L'avviso prevede: Qualsiasi tossicodipendente si recherà volontariamente presso gli organi di pubblica sicurezza della città a tutti i livelli, le stazioni di polizia nella giurisdizione o la comunità per ricevere domande o registrazione entro il tempo limite del preavviso Coloro che partecipano volontariamente alla riabilitazione comunitaria dalla droga devono essere trattati con leggerezza. Chiunque rifiuta di presentare un caso entro il termine o continua a commettere reati legati alla droga deve essere severamente punito una volta trovato.

Vieni volontariamente al caso o sii esente dalla punizione-2

   Chiunque fumi, inietti oppio, morfina, eroina, marijuana, metanfetamina, cocaina, ecstasy, ketamina (polvere di K) e altri stupefacenti o psicotropi regolamentati dallo Stato, entro il periodo di notifica,Coloro che si rivolgono volontariamente al caso, tornano nella società e accettano volontariamente la riabilitazione dalla droga nella comunità non saranno più soggetti all'isolamento obbligatorio per la riabilitazione dalla droga; i criminali che hanno una storia di crimini legati alla droga o il secondo uso di droga saranno data una punizione più leggera o attenuata. Consumatori di droga che hanno una storia di crimini legati alla droga o sono stati trattati dagli organi di pubblica sicurezza per questioni legate alla droga, se si presentano volontariamente al caso entro il periodo di preavviso e confessano sinceramente i loro criminiPiù leggero, mitigato o esente da punizione a norma di legge. Tra questi, coloro che hanno reati relativamente minori saranno esentati dalla punizione secondo la legge; a coloro che hanno segnalato e rivelato, fornito indizi di crimini illegali e sono stati verificati dagli organi di pubblica sicurezza come veri servizi meritori, saranno forniti una pena più leggera o attenuata a norma di legge, per le prestazioni meritorie maggiori devono essere mitigate a norma di legge oppure esenti da pena. Se il caso viene rifiutato entro il termine prescritto,Gli organi di pubblica sicurezza puniranno severamente a norma di legge.

Vieni volontariamente al caso o sii esente dalla punizione-3

   Finanziare, ospitare, proteggere criminali legati alla droga o fornire assistenza a criminali legati alla droga nel denunciare, distruggere prove, ecc. , Che costituiscono un crimine, saranno indagati per responsabilità penale secondo la legge.

Vieni volontariamente al caso o sii esente dalla punizione-4

   Fornire indizi su reati illegali e premiare coloro che hanno prestato servizi meritori. Il bando sottolineava anche: parenti e amici di tossicodipendenti,Le famiglie dovrebbero persuadere attivamente coloro che hanno assunto tossicodipendenti e criminali a prendere l'iniziativa di intervenire sul caso e accettare un trattamento indulgente. Coloro che sono accompagnati da parenti e amici alla consegna, o dopo che parenti e amici prendono l'iniziativa di denunciare il caso, si considera che gli organi di pubblica sicurezza abbiano preso l'iniziativa di intervenire sul caso e la pena deve essere mitigata o esentata secondo alla legge.

Vieni volontariamente al caso o sii esente dalla punizione-5

   Proprietari e dipendenti di alberghi, luoghi di servizi di intrattenimento e case in affitto devono fermare le attività criminali legate alla droga riscontrate nei loro locali e denunciarle immediatamente agli organi di pubblica sicurezza.

Vieni volontariamente al caso o sii esente dalla punizione-6

  Per coloro che non si fermano né segnalano, il responsabile dell'unità e il personale interessato sono ritenuti responsabili a norma di legge; se le circostanze sono gravi, la responsabilità penale deve essere indagata a norma di legge. Incoraggiare le masse a lottare attivamente contro tutti i tipi di crimini legati alla droga, denunciare ed esporre, fornire indizi su crimini illegali, assistere nella cattura di personale legato alla droga e premiarlo in conformità con le normative e proteggere i loro diritti e interessi legali a norma di legge. Coloro che minacciano o compiono ritorsioni contro informatori, accusatori o testimoni saranno severamente puniti in conformità con la legge. Rapporto telefonico: 110 o 029-33880777.

Vieni volontariamente al caso o sii esente dalla punizione-7

   Il responsabile dell'Ufficio di pubblica sicurezza di Xianyang ha dichiarato che il 26 giugno di quest'anno è il 30 ° "26 giugno" Giornata internazionale per il controllo della droga. Al fine di reprimere severamente i crimini di droga, riflette pienamente la politica del partito e del governo di combinare clemenza e rigore e frena efficacemente l'allevamento di crimini legati alla droga. In conformità con la "legge penale", la "legge sul controllo della droga" e altre leggi e regolamenti pertinenti, l'ufficio ha deciso di sollecitare i tossicodipendenti e i criminali a prendere l'iniziativa di presentare il caso per un trattamento indulgente.

.