2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Wuhan lancia la competizione di velocità "China Tianma"

Wuhan lancia la competizione di velocità

Wuhan lancia la competizione di velocità "China Tianma"-0

  Il cavallo Yili, noto come "Chinese Pegasus", gareggia nel Wuhan Speed ​​Horse Open. Il giorno 10 a Oriental Horse City si è svolto il giorno della gara a tema "Moral Zhaosu · Tianma Hometown-China Pegasus". le quattro gare erano entrambe La corsa di velocità del cavallo Yili, nota come "Chinese Pegasus", rappresenta il 50% del totale.

Wuhan lancia la competizione di velocità "China Tianma"-1

  Questa è la prima volta nel mercato nazionale delle corse di cavalli di velocità in cui i cavalli purosangue sono il mainstream.

Wuhan lancia la competizione di velocità "China Tianma"-2

  D'ora in poi, gli appassionati di cavalli a Wuhan e anche i cavalli domestici potranno godersi la corsa di velocità "Chinese Tianma" all'Oriental Horse City. Argomento secondario Introduzione Domanda 1 Domanda 2 "China Tianma" è una "versione aggiornata" dei cavalli domestici,Il cavallo Yili prodotto qui ha un corpo vigoroso, vivace e agile e corre veloce.

Wuhan lancia la competizione di velocità "China Tianma"-3

  Un tempo fu chiamato "Tianma" e "Wusun Tianma" dall'imperatore Wu della dinastia Han. Attualmente, la Zhaosu Prairie è una scuderia nazionale di prima classe, che produce cavalli di alta qualità che sono stati incrociati con cavalli purosangue. Quando le corse di cavalli veloci in Cina sono emerse negli anni '90, la maggior parte dei cavalli utilizzati erano cavalli domestici.

Wuhan lancia la competizione di velocità "China Tianma"-4

  Ma in seguito, i cavalli purosangue alti e belli introdotti dall'estero, con maggiore velocità e capacità di corsa, occuparono gradualmente la posizione delle corse di cavalli veloci nazionali. Negli oltre dieci anni da quando Wuhan è diventata il centro delle corse di cavalli in Cina, i cavalli principali delle corse di cavalli veloci sono stati anche i purosangue.

Wuhan lancia la competizione di velocità "China Tianma"-5

   Hu Jun, il responsabile del Wuhan Speed ​​Racing Club, ha introdotto che i cavalli domestici dello Xinjiang, della Mongolia interna e di altri luoghi,Sono fondamentalmente cavalli ruspanti, non adatti per le competizioni di velocità come i cavalli purosangue stranieri che sono stati sottoposti a cattività e addestramento speciale. Si può dire che il lotto di cavalli Ili che partecipano al Wuhan Speed ​​Horse Open sia una versione aggiornata del cavalli domestici originali. La capacità di correre e altri aspetti non sono molto diversi dai cavalli purosangue, e il tempo per lanciare eventi di corse di cavalli domestici è maturo. Pertanto, l'accordo di cooperazione con l'industria dei cavalli raggiunto nel 2015 includeva la creazione di una piattaforma di corse di cavalli Ili per stimolare lo sviluppo di una serie di settori come la competizione ippica nazionale e l'allevamento.

Wuhan lancia la competizione di velocità "China Tianma"-6

   Al Wuhan International Horse Racing Festival nel 2015 e 2016, la Ili Horse Speed ​​Race è stata provata provvisoriamente. Questa stagione, la Wuhan Open Speed ​​Horse Racing è la prima a impostare l'Ili Horse Speed ​​Race come un evento normale in Cina.

  È stato giocato in più giorni di gara. 50 "Chinese Pegasus" sono di stanza a Wuhan per quasi due anni. Wuhan Oriental Horse City ha inviato personale di corse di cavalli professionale per esplorare e ricercare con l'ippodromo di Zhaosu e selezionare cavalli di alta qualità per l'addestramento scientifico. Al momento, ce ne sono 50 " Le residenze permanenti cinesi di Pegasus.

   Eastern Horse City ha partecipato al concorso.

   E al Wuhan Speed ​​Horse Open negli ultimi sei mesi,La prestazione del cavallo Ili ha anche vinto il riconoscimento di fantini d'élite provenienti da tutto il paese.

   Il campione fantino Chen Cheng, che ieri ha guidato il "Wusun Loyal" per vincere il campionato dei 1200 m nella categoria non purosangue, ritiene che la sensazione cavalcare il cavallo Ili non è migliore del puro, il cavallo insanguinato è povero e corre molto bene in corsa. Un totale di 14 corse di cavalli hanno partecipato alle due corse di cavalli di Ili il 10. Nella corsa di 1.

  000 metri, Yao Wenshu ha guidato il "Tianhe" per vincere il campionato in 1 minuto e 19 secondi; nella corsa di 1.

  200 metri, il campione Chen Cheng ha guidato il "Wusun Zhongzheng" e ha corso un tempo di 1 minuto e 32 secondi. Questi due risultati sono durati rispettivamente 16 secondi e 17 secondi in più rispetto al cavallo campione della razza purosangue alla stessa distanza.

   Chen Cheng ritiene che il divario tra i cavalli Ili e purosangue sarà ulteriormente ridotto in futuro.

  Un cavallo Ili di 2 anni che non ha partecipato alla competizione vale generalmente circa 50.

  000 yuan e può valere circa 300. 000 yuan dopo i risultati. Il prezzo di un normale cavallo purosangue più il costo di spedizione dall'estero costerà circa 300.

  000 yuan. Un purosangue con poche prestazioni vale circa 500. 000 yuan.

   È un purosangue che può spesso vincere campionati nelle corse di cavalli di velocità di Wuhan. Il valore è più di un milione di yuan. Hu Jun ha dichiarato: "I cavalli da corsa in Corea e Giappone sono fondamentalmente cavalli coltivati ​​a livello nazionale, che hanno svolto un ruolo significativo nel promuovere lo sviluppo dell'industria dei cavalli in Corea e Giappone. Ci auguriamo che le gare di sprint di cavalli nazionali possano anche stimolare le industrie correlate.

   Sviluppo. "La decima è anche la prima volta che il Wuhan Speed ​​Horse Open ha due corse di cavalli Ili in una giornata di corse di cavalli. Secondo il piano, in futuro ci sarà almeno una corsa di cavalli di Ili in ogni giorno di gara.

   Hu Jun ha introdotto che poiché l'allevamento, l'addomesticamento, l'addestramento e l'addestramento dei cavalli Ili richiedono tempo, il numero attuale di cavalli non può essere organizzato per più eventi. Il prossimo anno, ci si aspetta che siano più di 100 Ili malesi.

Classe di classificazione,Nelle gare divise, il Wuhan Speed ​​Horse Open raggiungerà anche un modello in cui i cavalli purosangue e quelli domestici sono equamente divisi nel mondo. .