2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Xianyang Fucha ha venduto quasi 10.000 tonnellate

Xianyang Fucha ha venduto quasi 10.000 tonnellate

Xianyang Fucha ha venduto quasi 10.000 tonnellate-0

  Huashang Daily News (Reporter Liu Junwei) L'11 giugno si è tenuta la conferenza per la promozione del tè di Xianyang Fu nell'area espositiva tematica dell'undicesima edizione della China Xi'an International Tea Expo nel centro congressi ed espositivo di Xi'an Qujiang. Sun Yazheng, vice sindaco della città di Xianyang, ha introdotto e ha detto che Fucha è diventata la nuova tessera della città di Xianyang. L'introduzione di politiche per guidare lo sviluppo dell'industria del tè Il tema di questa conferenza di promozione è:Marchio, qualità, tecnologia e sviluppo. In un discorso all'incontro di promozione, Sun Yazheng ha affermato che negli ultimi anni il governo municipale di Xianyang ha preso lo scavo e l'eredità della storia e della cultura del tè Xianyang Fuzhuan, l'espansione dell'industria alimentare, l'aumento del reddito delle persone e la dimostrazione del fascino della cultura di Xianyang come importante punto di partenza per la partecipazione alla costruzione della Silk Road Economic Belt.

Xianyang Fucha ha venduto quasi 10.000 tonnellate-1

   Sostenere vigorosamente l'industria del tè Fu, entro la fine del 2016,La produzione dell'industria del tè fu della città ha superato le 30. 000 tonnellate, con un valore di produzione di 3 miliardi di yuan.

Xianyang Fucha ha venduto quasi 10.000 tonnellate-2

   Nello sviluppo dell'industria del tè, il governo municipale ha emesso una serie di politiche di sostegno come il "Piano di sviluppo per l'industria del tè a Xianyang", e ha fornito un supporto chiave in termini di artigianato tradizionale minerario, aumentando la ricerca e lo sviluppo della tecnologia di produzione e sottolineando la costruzione del marchio Propaganda della cultura del tè e attività di scambio con un'influenza importante nell'industria nazionale del tè;In termini di marketing del prodotto, incoraggiare attivamente le imprese e i principali acquirenti a stabilire reti di marketing, espandere i mercati di vendita e sviluppare vigorosamente Internet +.

Xianyang Fucha ha venduto quasi 10.000 tonnellate-3

   Sono stati sviluppati più di 600 negozi specializzati, negozi in franchising e punti vendita in 16 province e regioni del paese. I prodotti vengono esportati in Russia e Kazakistan In più di 10 paesi e regioni, inclusa Stan, l'influenza del mercato continua ad espandersi.

Xianyang Fucha ha venduto quasi 10.000 tonnellate-4

   Sun Yazheng ha detto di aver investito 3 miliardi per costruire una piccola città dell'industria del tè, ha detto Sun Yazheng,Al fine di portare avanti la cultura del tè Fu e integrare l'industria del tè Fu con l'industria culturale, l'industria del turismo e l'industria della ristorazione, Xianyang ha investito 3 miliardi di yuan per costruire una città industriale del tè Fu che integrasse la cultura del tè Fu e la cultura popolare di Guanzhong, arricchendo il contenuto dell'industria del tè Fu e la sua forte spinta. Lo sviluppo dell'industria del turismo culturale locale, il marchio pubblico "Xianyang Fucha" ha ottenuto il marchio di certificazione di indicazione geografica dell'Amministrazione statale per l'Industria e il Commercio,Fucha è diventata la nuova tessera della città di Xianyang. Allo stesso tempo, al fine di aumentare il tracciamento e il monitoraggio dell'intero processo di coltivazione, raccolta e lavorazione delle materie prime del tè Fu, la città di Xianyang ha successivamente firmato accordi di cooperazione strategica con Hanzhong, Ankang e alcune aree di tè nazionali per stabilire congiuntamente 11 basi standardizzate per la produzione di materie prime. Il 23 marzo è stato istituito a Xianyang il Fu Tea Working Group del National Tea Standardization Technical Committee.

Xianyang Fucha ha venduto quasi 10.000 tonnellate-5

  È di grande importanza per l'industria del tè Shaanxi Fu recuperare e superare. All'incontro di promozione, alcune imprese di produzione e trasformazione di Fucha a Xianyang hanno svolto una promozione speciale.

Xianyang Fucha ha venduto quasi 10.000 tonnellate-6

   A questa fiera del tè c'erano 25 espositori nella città di Xianyang, con più di 300 tipi di mostre e sono stati firmati un totale di oltre 20 contratti di vario tipo, inclusi 10 contratti di fornitura di materie prime per tè per capelli neri e 1 acquisto di tè per capelli neri . 20. 000 tonnellate, per un importo di oltre 1.

Xianyang Fucha ha venduto quasi 10.000 tonnellate-7

  716 miliardi di yuan, più di 10 contratti di vendita Fucha, vendite di quasi 10. 000 tonnellate, per un importo di 1. 665 miliardi di yuan.

Xianyang Fucha ha venduto quasi 10.000 tonnellate-8

Inoltre, il governo della contea di Jingyang e la Northwest Agriculture and Forestry University hanno firmato una costruzione congiunta del progetto del centro di ricerca e sviluppo di Jingyang Fucha, che fornisce un nuovo supporto tecnologico per lo sviluppo dell'industria del tè Fu a Xianyang. .