2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Dopo il completamento dell'aumento fisso di 100 miliardi della Banca agricola cinese, l'aumento fisso di 14 miliardi della Banca di Nanchino è stato inaspettatamente respinto

Dopo il completamento dell'aumento fisso di 100 miliardi della Banca agricola cinese, l'aumento fisso di 14 miliardi della Banca di Nanchino è stato inaspettatamente respinto

Dopo il completamento dell

  Dopo il completamento dell'aumento fisso di 100 miliardi della Banca agricola, l'aumento fisso di 14 miliardi della Banca di Nanchino è stato inaspettatamente respinto. Dopo che la Banca dell'agricoltura ha appena completato il collocamento privato di 100 miliardi all'inizio di luglio, l'aumento fisso di 14 miliardi della Banca di Nanchino, che è durato un anno, non è stato approvato dalla China Securities Regulatory Commission. La sera del 30 luglio, la Bank of Nanjing (601009. SH) ha pubblicato un annuncio in cui affermava che il Comitato di revisione delle emissioni della China Securities Regulatory Commission ha esaminato la sua richiesta di offerta non pubblica di azioni il 30 luglio.

Dopo il completamento dell

  Secondo i risultati del riesame, la richiesta di emissione non pubblica di azioni da parte della Bank of Nanjing non è stata approvata. Per quanto riguarda i motivi della mancata approvazione, la Bank of Nanjing ha dichiarato nell'annuncio che farà un altro annuncio dopo aver ricevuto i documenti ufficiali pertinenti dalla China Securities Regulatory Commission.

Dopo il completamento dell

   Lo stato di sottoscrizione proposto di questo obiettivo di emissione La sera del 1 ° agosto 2017, la Banca di Nanchino ha annunciato che,Proposto a Nanjing Zijin Investment Group Co. , Ltd.

Dopo il completamento dell

   (Zijin Investment), Nanjing Hi-Tech Co. , Ltd. (Nanjing Hi-Tech, 600064.

Dopo il completamento dell

  SH), Taiping Life Insurance Co. , Ltd.

Dopo il completamento dell

   (Taiping Life), Jiangsu Phoenix Publishing and Media Group Co. , Ltd. (Phoenix Group), Il numero di azioni non pubbliche emesse da cinque target specifici, tra cui Jiangsu Transportation Holdings Co. , Ltd.

Dopo il completamento dell

   (Transportation Holdings) non supera 16.

Dopo il completamento dell

  9,6 miliardi di azioni, l'importo totale dei fondi raccolti non supera i 14 miliardi di yuan, che verranno tutti utilizzati per integrare il capitale di base di classe 1 dopo aver dedotto i relativi costi di emissione. Il rapporto del primo trimestre 2018 della Banca di Nanchino ha mostrato che il coefficiente di adeguatezza patrimoniale, il coefficiente di adeguatezza patrimoniale di primo livello e il coefficiente di adeguatezza patrimoniale di primo livello principale erano rispettivamente del 12,79%, 9,41% e 8,08%, tutti inferiori rispetto alle banche commerciali nazionali a la fine del primo trimestre annunciata dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission Indicatori di adeguatezza patrimoniale.

Dopo il completamento dell

  La Banca di Nanchino ha sottolineato nel piano di emissione di azioni non pubbliche che non c'erano azionisti di controllo e controllori effettivi prima dell'emissione e non ci saranno azionisti di controllo e controllori effettivi dopo il completamento dell'emissione.

Dopo il completamento dell

   Supponendo che l'emissione sia completata in conformità con il numero massimo di azioni da emettere, dopo il completamento di questa offerta non pubblica, il rapporto di partecipazione di Zijin Investment sarà del 12,13% e il rapporto di partecipazione di Nanjing Hi-Tech sarà 8. 57%, Transportation Holdings manterrà il 6,36%, Taiping Life terrà il 4,64% e Phoenix Group deterrà il 3,30%. Alla fine di marzo 2018, i primi dieci azionisti della Bank of Nanjing, in base ai loro rapporti di partecipazione azionaria, rimarranno gli stessi dopo l'aumento fisso. Sono BNP Paribas, Nanjing Zijin Investment Group Co.

Dopo il completamento dell

  , Ltd. ,Nanjing Hi-Tech Co. , Ltd.

Dopo il completamento dell

   Vale la pena notare che tra le società che partecipano all'aumento fisso, Zijin Investment è una consociata interamente controllata dalla Commissione di supervisione e amministrazione delle risorse statali di Nanchino, Nanjing Hi-Tech è una società quotata effettivamente controllata dallo Stato di Nanchino Assets Supervision and Administration Commission, e sia il Phoenix Group che le Transportation Holdings sono gli abitanti della provincia di Jiangsu, un'impresa interamente controllata dal governo. A metà luglio, Capital Investment e Phoenix Group erano stati conformi ai requisiti del governo provinciale di Jiangsu e della Commissione amministrativa e di supervisione dei beni di proprietà statale della provincia di Jiangsu per l'adeguamento della disposizione delle attività finanziarie di proprietà statale provinciale.

Dopo il completamento dell

  L'integrazione patrimoniale è stata effettuata sulle società che hanno entrambe partecipato all'investimento. Il 12 luglio, Phoenix Group e Li An Life, un investimento congiunto di Capital Investment, hanno pubblicato un annuncio in cui si afferma che Li An Life ha emesso un annuncio in cui si afferma che in conformità con i requisiti del governo provinciale di Jiangsu e della supervisione dei beni di proprietà statale della provincia di Jiangsu e Commissione amministrativa per l'adeguamento del layout delle attività finanziarie di proprietà statale provinciale, le due società rispettivamente hanno terminato A Jiangsu Suhui Asset Management Co.

Dopo il completamento dell

  , Ltd.

   (di seguito denominato ""Jiangsu Suhui") ha trasferito 162 milioni di azioni e 219 milioni di azioni di Li An Life.

   L'annuncio di Li An Life del 25 luglio ha mostrato che le suddette azioni e i 150 milioni di azioni di Li An Life detenute da Jiangsu Suhui saranno tutte trasferite a Jiangsu International Trust Co. , Ltd. (di seguito "Jiangsu Trust").

   Jiangsu Trust è una società quotata sotto la Commissione statale per la supervisione e l'amministrazione dei beni della provincia di Jiangsu, Jiangsu Guoxin Co.

  , Ltd.

   (Jiangsu Guoxin,002708. SZ) holding controllata. A giudicare dalla tabella delle informazioni di base sulle società di rifinanziamento pubblicata dal dipartimento di vigilanza sulle emissioni della Securities Regulatory Commission, molte banche hanno cercato di integrare il capitale in vari modi. A partire dal 26 luglio, le azioni privilegiate di Bank of Guiyang e Bank of Ningbo e il piano di obbligazioni convertibili di Zhangjiagang Bank sono stati approvati dal comitato di revisione delle emissioni; il piano di azioni privilegiate di Minsheng Bank,Il piano di obbligazioni convertibili della China CITIC Bank è in uno stato di feedback; la richiesta di obbligazioni convertibili di Ping An Bank è stata accettata.

   L'Agricultural Bank of China (601288. SH), che ha anche scelto di aumentare l'afflusso di sangue come Banca di Nanchino, ha già superato il suo piano di aumento fisso di 100 miliardi di yuan e ha completato la sua emissione.

   Il 12 marzo, l'Agricultural Bank of China ha annunciato un piano per l'emissione non pubblica di azioni A non superiore a 100 miliardi di yuan;Il 29 maggio è stato approvato dal comitato di revisione delle emissioni della China Securities Regulatory Commission; la sera del 3 luglio, la Agricultural Bank of China ha annunciato il completamento dell'emissione.

Redattore in carica: Xie Haiping Parole chiave dell'articolo: aumento fisso della Banca di Nanchino Raccomandazione popolare della banca agricola Metti via il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR seguire.