2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"Wanli Tea Ceremony" lancia il tour nazionale

"Wanli Tea Ceremony" lancia il tour nazionale-0

  Quell'anno, la cerimonia del tè si estendeva per migliaia di chilometri per creare opportunità di affari lungo il percorso. Al giorno d'oggi, la cerimonia del tè è diventata anche un nuovo modo di scambio culturale.

"Wanli Tea Ceremony" lancia il tour nazionale-1

   La sera dell'8, il repertorio creativo "Wan Li Tea Ceremony" provato dal Wuhan Chu Theatre è stato svelato presso l'Inner Mongolia National Art Theatre, aprendo il preludio al tour nazionale. Il dramma Chu "Wanli Tea Ceremony" è basato sul business del tè a Dahankou durante la dinastia Qing. La storia di "Dahexing" è la linea principale. Attraverso le gioie e i dolori di Sanniang Linglong e del tesoriere Ye Tiantao, viene mostrata la cerimonia del tè di Wanli.

"Wanli Tea Ceremony" lancia il tour nazionale-2

   Dalla sua creazione e rappresentazione nel 2016, l'opera non è stata solo riconosciuta dal fan a Wuhan, ma è stata eseguita anche a Pechino da esperti ed esperti della capitale. Grandi elogi da parte del pubblico. Questa volta, come progetto di promozione e scambio del National Art Fund, lo spettacolo ha iniziato il suo primo tour nazionale. Da giugno a settembre, 6 spettacoli sono stati eseguiti a Hohhot, Shijiazhuang, Xi'an, Taiyuan, Sanmenxia e altri luoghi.

"Wanli Tea Ceremony" lancia il tour nazionale-3

   La sera dell'8, la prima rappresentazione dello spettacolo è stata svelata nella sala da concerto del Teatro Nazionale d'Arte della Mongolia Interna.

"Wanli Tea Ceremony" lancia il tour nazionale-4

   I temi unici, i bei canti e le meravigliose esibizioni hanno rinfrescato il pubblico della Mongolia Interna che era stato appena esposto all'opera di Chu. Il "Plum Blossom Award"Anche il vincitore Xia Qingling e il vincitore del premio teatrale "Peony Cup" nella provincia di Hubei Yu Weigang hanno ricevuto un caloroso applauso.

"Wanli Tea Ceremony" lancia il tour nazionale-5

   Song Tao, decano del teatro Wuhan Chu, ha introdotto che la cerimonia del tè è iniziata da Hankou, è passata attraverso la Mongolia interna fino a Qaktu, e infine ha raggiunto San Pietroburgo e l'Europa. Questa cerimonia del tè è altamente compatibile con la costruzione della "Belt and Road" .

   All'inizio della creazione, l'equipaggio aveva in programma di fare un tour durante la cerimonia del tè,Attraverso questo tour, Chu Opera accelererà anche il ritmo delle uscite e mostrerà la cultura locale delle caratteristiche locali a più pubblico.

.