2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il governo centrale ha emesso pareri per rafforzare e migliorare la governance delle comunità urbane e rurali

Il governo centrale ha emesso pareri per rafforzare e migliorare la governance delle comunità urbane e rurali

Il governo centrale ha emesso pareri per rafforzare e migliorare la governance delle comunità urbane e rurali-0

  Agenzia di stampa Xinhua, Pechino, 12 giugno (Reporter Luo Zhengguang) L'agenzia di stampa Xinhua è stata autorizzata a trasmettere i "Pareri del Comitato centrale del Partito comunista cinese e del Consiglio di Stato sul rafforzamento e il miglioramento della governance delle comunità urbane e rurali" su il 12. Il parere afferma che entro il 2020 sarà sostanzialmente formato un sistema di governance delle comunità urbane e rurali con partecipazione multipartitica e governance congiunta guidato da organizzazioni di partito di base e governi di base. I pareri hanno chiarito i cinque principi di base da rispettare per rafforzare e migliorare la governance delle comunità urbane e rurali.

Il governo centrale ha emesso pareri per rafforzare e migliorare la governance delle comunità urbane e rurali-1

  Cioè, aderire alla leadership del partito e rafforzare le fondamenta; aderire a persone orientate e servire i residenti; aderire alla riforma e all'innovazione e governare per legge; aderire alla pianificazione generale delle aree urbane e rurali e coordinare lo sviluppo; aderire alle condizioni locali ed evidenziare le caratteristiche. L'obiettivo generale avanzato dalle opinioni è che entro il 2020 la leadership dell'organizzazione del partito di base e la leadership del governo di base formeranno fondamentalmente una partecipazione multipartitica,Il sistema di governance delle comunità urbane e rurali sotto governance comune, il sistema di governance delle comunità urbane e rurali è stato migliorato, la capacità di governance delle comunità urbane e rurali è stata notevolmente migliorata ei servizi pubblici, la gestione pubblica e la sicurezza pubblica delle aree urbane e le comunità rurali sono state effettivamente garantite. In altri 5-10 anni, il sistema di governance delle comunità urbane e rurali diventerà più maturo e finalizzato e le capacità di governance delle comunità urbane e rurali saranno più accurate e complete. Fornisce un forte sostegno per consolidare le fondamenta al potere del partito e consolidare il potere politico di base, e pone una solida base per far avanzare la modernizzazione del sistema di governance nazionale e delle capacità di governance.

Il governo centrale ha emesso pareri per rafforzare e migliorare la governance delle comunità urbane e rurali-2

   Le opinioni affermano che è necessario migliorare e migliorare il sistema di governance delle comunità urbane e rurali, dare pieno gioco al ruolo centrale delle organizzazioni di partito di base, svolgere efficacemente il ruolo guida dei governi di base e concentrarsi sul ruolo fondamentale della massa di base organizzazioni autonome. Coordinare e giocare la sinergia delle forze sociali; è necessario migliorare continuamente il livello di governance delle comunità urbane e rurali, migliorare la capacità dei residenti della comunità di partecipare, migliorare la capacità di fornitura di servizi alla comunità, rafforzare la capacità di guidare la cultura della comunità, migliorare la capacità della comunità di agire in conformità con la legge, migliorare la capacità di prevenire e risolvere i conflitti nella comunità e migliorare la capacità di applicazione dell'informatizzazione della comunità.

Il governo centrale ha emesso pareri per rafforzare e migliorare la governance delle comunità urbane e rurali-3

   I pareri richiedono sforzi per colmare le carenze della governance delle comunità urbane e rurali,È necessario migliorare l'ambiente di vita della comunità, accelerare la costruzione di strutture di servizio complete nella comunità, ottimizzare l'allocazione delle risorse della comunità, promuovere la riduzione degli oneri comunitari e aumentare l'efficienza e migliorare la gestione dei servizi di proprietà della comunità.

Il governo centrale ha emesso pareri per rafforzare e migliorare la governance delle comunità urbane e rurali-4

I pareri richiedono anche il rafforzamento delle garanzie organizzative, il miglioramento del sistema di leadership e del meccanismo di lavoro, l'aumento degli investimenti di capitale, il rafforzamento della costruzione dei lavoratori della comunità e il miglioramento della politica e del sistema standard e del meccanismo di incentivi e pubblicità. .