2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

27 casi sono stati processati dalla legge di Hong Kong

27 casi sono stati processati dalla legge di Hong Kong

27 casi sono stati processati dalla legge di Hong Kong-0

  Guangzhou Daily (giornalista mediatico Wang Na) Ieri, la Corte popolare della zona di cooperazione del Qianhai a Shenzhen ha rilasciato i dati del processo negli ultimi due anni, dimostrando che da febbraio 2015 a maggio 2017, la corte ha utilizzato la legge di Hong Kong per ascoltare 27 casi. Si tratta di un risultato importante nella costruzione di una zona di dimostrazione dello Stato di diritto socialista nel Qianhai. Secondo i dati, da febbraio 2015 a maggio 2017,La Corte di Qianhai ha accettato un totale di 7. 019 casi di vario tipo, di cui 3.

27 casi sono stati processati dalla legge di Hong Kong-1

  022 erano casi commerciali legati all'estero che coinvolgevano Hong Kong, Macao e Taiwan, rappresentando circa il 59% di tutti i casi civili e commerciali, e 2. 195 erano casi legati a Hong Kong , rappresentando il 73% dei casi legati all'estero che coinvolgono Hong Kong, Macao e Taiwan. In questi casi, il numero di casi in cui le parti scelgono di applicare la legge di Hong Kong per il processo è aumentato, riflettendo che gli stranieri, in particolare le entità commerciali con sede a Hong Kong, hanno ulteriormente rafforzato la loro fiducia nello Stato di diritto per investire nel Qianhai.

27 casi sono stati processati dalla legge di Hong Kong-2

  Resta inteso che da febbraio 2015 a maggio 2017, le parti in 31 casi hanno scelto di applicare la legge extraterritoriale, di cui 27 casi sono stati processati nella legge di Hong Kong, 4 casi sono stati processati in altri paesi e 7 casi sono stati ora conclusi in base alla legge di Hong Kong. Legge Kong. Vale la pena ricordare che la Corte di Qianhai si basa sul principio dell'uguale tutela dei legittimi interessi di tutte le parti, oltre a considerare la condivisione dei costi del contenzioso,Esplora anche il meccanismo di trasferimento delle spese legali.

27 casi sono stati processati dalla legge di Hong Kong-3

   Durante il processo del caso, il giudice considera pienamente i fatti del caso, i risultati della sentenza, il comportamento contenzioso delle due parti e il confronto delle risorse, ecc. , Per determinare la percentuale di entrambe le parti nel contenzioso costi, e guidare le parti a litigare ragionevolmente per raggiungere l'obiettivo della giustizia reale. Inoltre, i giudici possono, in base alle circostanze del caso,Tutto o parte dell'onorario dell'avvocato sarà a carico della parte soccombente e l'onorario dell'avvocato dovrà essere utilizzato come mezzo per controllare le controversie e punire le controversie improprie. Al momento, il meccanismo di trasferimento delle parcelle degli avvocati è stato utilizzato nei processi.

27 casi sono stati processati dalla legge di Hong Kong-4

.